WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Albert Dudley

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Albert Dudley »

dohkolibra ha scritto: C'è un Hogan che è regolarmente nel roster, Hogan retro.
Quindi, tenendo conto dei due Hogan dlc, in totale ci saranno 3 Hogan.
Poi non so se l'Hogan che è nella storia di Warrior si intendesse sia l'Hogan retro già presente nel gioco di base o addirittura un quarto Hogan scaricabile (anche se quest'ultimo caso lo escluderei).
Non credo che Hogan retro sia regolarmente nel roster.
Guarda qui:
Spoiler:
Immagine
(i personaggi oscurati sono Neville, Dallas, Graves, Rock, Rusev e Zayn)

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Approposito , almeno nella versione per old gen ( non so se anche su quella per next gen) Jericho non ha i tatuaggi :mad: :censu:

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Per via dei problemi legali che ci sono stati tra Punk e la WWE, nel gioco Punk avrà una felpa totalmente grigia priva di qualsiasi scritta o logo.

Immagine

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Devo ammettere che sono molto deluso. In pratica per old gen è lo stesso gioco dello scorso anno, con qualche lievissimo miglioramento grafico, ma con lo stesso gameplay, stesso motore fisico... non so davvero se valga la pena...

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

I personaggi nuovi sono davvero migliori rispetto ai vecchi e si vede la differenza, forse perché sono stati fatti per la nuova generazione e poi editati per la vecchia.
Inoltre cioè, l'anno scorso avevamo la modalità della storia di WM che era davvero ben fatta e di atmosfera, quest'anno? Le modalità di Punk vs Cena e HHH vs HBK non credo dureranno molto. Inoltre ho come l'impressione che avremo pochissime arene oltre a quelle dei PPV correnti.
Boh, mi sembra na fregatura, se poi ci metti che Jericho, il mio preferito , non c'ha manco i tatuaggi, DELLE SCEMENZE COME I TATUTAGGI, CI RENDIAMO CONTO? Boh, a me pare che la 2k stia facendo peggio della THQ a sto punto. Il gioco dell'anno scorso per me è riuscito ed è divertente però dopo 2 anni non ci hanno messo mano quasi per nulla. Campano ancora con le cose fatte dalla THQ.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Albert Dudley ha scritto:
Non credo che Hogan retro sia regolarmente nel roster.
Guarda qui:
Spoiler:
Immagine
(i personaggi oscurati sono Neville, Dallas, Graves, Rock, Rusev e Zayn)
Ma è la schermata di selezione ufficiale? Cioè confermata sia così? No perché mi ricordavo della griglia a 92 spazi, sapevo che l'ultima fila non sarebbe stata completa del tutto ma cavolo solo 6 spazi sono stati occupati... Cioè, come personaggi mancherebbero ancora quelle "sorprese" che si diceva qualche post fa che ancora dovevano essere annunciati (vabbè che non manca molto all'uscita del gioco)... mah.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

dohkolibra ha scritto: Ma è la schermata di selezione ufficiale? Cioè confermata sia così? No perché mi ricordavo della griglia a 92 spazi, sapevo che l'ultima fila non sarebbe stata completa del tutto ma cavolo solo 6 spazi sono stati occupati... Cioè, come personaggi mancherebbero ancora quelle "sorprese" che si diceva qualche post fa che ancora dovevano essere annunciati (vabbè che non manca molto all'uscita del gioco)... mah.
Si, dovrebbe essere la schermata ufficiale. E' stata mostrata da qualcuno che già ha il gioco.
Sorprese non ce ne sono. I personaggi considerati "sorprese" sono semplicemente le versioni retro + alcuni wrestlers che la 2k ancora non aveva annunciato ufficialmente (tipo Booker T, Flair, Nash e qualcun altro), ma che tramite altri canali (sito WWE, ecc...) già erano stati rivelati.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Ma cosa vi lamentate delle versioni old gen! Cosa vi aspettavate? Sapevate benissimo che tutti gli sforzi sono stati fatti nelle versioni PS4/ONE e si vede alla grande! E se vi ricordate quando hanno annunciato il gioco volevano fare solo le versioni next gen. Ed è normale sia così, bisogna pur spingerle le nuove console!
E ci si lamenta ancora dei tatuaggi quando sapete benissimo che se dovessero mettere tatuaggi con loghi o nomi specifici dovrebbero pagare i diritti. Jericho ha dei tatuaggi con nomi di band.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

2 cm punk e 2 del rio...peggio di quando misero 2 shad gaspard qualche anno fa nonostante fosse licenziato da mesi, almeno lui non si lasciò così male come i primi due

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Biada ha scritto:2 cm punk e 2 del rio...peggio di quando misero 2 shad gaspard qualche anno fa nonostante fosse licenziato da mesi, almeno lui non si lasciò così male come i primi due
Ma anche questa! E' normale ci siano quei doppioni, fanno parte della modalità Punk-Cena, come Booker T, Nash, Batista retro fanno parte della faida Triple H-Michaels

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ho visto molti video per le versioni ps3 e xbox 360 onestamente sono rimasto delusissimo praticamente il gioco è uguale a wwe2k14 solo con un roster un pochino aggiornato...in piu' l'amico sopra si lamentava del tatuaggio di jericho bhè che dirti stessa cosa ti posso dire io di taker che a quanto pare non ha il nuovo tatuaggio sulla gola.....cmq da possessore della ps4 mi auguro che il gioco sia anni luce avanti a quello scempio che ho visto per ps3,in piu' da fan sfegatato del deadman mi auguro che gli mettano sulla gola il nuovo tatto... :P

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Difetti sparsi:
- Manca il Create a Finisher.
- Nonostante sia su Old Gen, non si possono mettere file mp3 come Theme Song.
- Manca il Create a Story.

Ora, tutto ciò mi puzza di morte. Profondamente.
Dopo varie riflessioni, mi sento di condividere la nuova teoria dopo "È un work": "Lo patchano al D1". Dai, la trollata mi sembra palese. Lo stesso roster, a mio avviso, subirà delle aggiunte nella giornata di Martedì, perché non possono fare sul serio, no.

In più, piccola nota della quale fregherà solo a me, ma vabbè: la Gutwrench Powerbomb di Swagger continua ad avere la vecchia, gradevole animazione di qualità pari all'aborto di un ippopotamo appestato.

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

Y2J-95 ha scritto:Ecco il gameplay per le versioni Xbox 360 e PS3

" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch" onclick="window.open(this.href);return false;?
v=ahIJ6rPcza0
Mi sembra troppo veloce o sbaglio?

Depeche boy

y2dab ha scritto:
Mi sembra troppo veloce o sbaglio?
No non sbagli, è na cosa inveroconda.

Depeche boy

Inoltre mi sembra che in pausa durante un match non c'è la possibilità di vedere il replay come gli anni scorsi. Invece di aggiungere tolgono e anche molta roba. Che schifo. Mi sa che mi terrò 2k14 fino alla fine dei miei giorni :LOL:

Rispondi