un bel conflitto interno sulla leadership non sarebbe male.Thinking Demon ha scritto:
Non credo perché poi finirebbe per oscurare Bray

oppure semplicemente spiegheranno che ambrose si è cagato sotto.

un bel conflitto interno sulla leadership non sarebbe male.Thinking Demon ha scritto:
Non credo perché poi finirebbe per oscurare Bray
Infatti.Thinking Demon ha scritto:
Mi sembrava di aver capito proprio così in effetti.
Grazie anche a te.
Che bello sentire finalmente dei cori per ADR.
Anche lui mi è sembrato piacevolmente sorpreso
Staremo a vedere.Show No Mercy ha scritto:
un bel conflitto interno sulla leadership non sarebbe male.così a naso direi che puntano a quello.
oppure semplicemente spiegheranno che ambrose si è cagato sotto.
ADR Vs Rey lo abbiamo già visto in tutte le salse.Albert Dudley ha scritto:
Infatti.
Cosa farà a WM? Secondo te ci sarà l'"hair vs mask" contro Mysterio?
I cerotti forse erano quella specie di bende elastiche terapeutiche per la cura di fastidi muscolari.Thinking Demon ha scritto:
[...]
Ma che erano quei cerotti blu sulla gamba di Batista ?
E tutte quelle strane pieghe sulla sua testa ?
[...]
Grazie per l'informazione.Albert Dudley ha scritto:
I cerotti forse erano quella specie di bende elastiche terapeutiche per la cura di fastidi muscolari.
Le pieghe, mah...saranno pieghe senili.
Io amo questo pel di carotaCM-Cena ha scritto:[youtube]http://wwwom/watch?v=_0J9YrBqwUA[/youtube]
Un bel THIS IS SPARTA di sottofondo ci starebbe
Certo che con Orton siete proprio prevenuti. Cosa avrebbe fatto di male alla Chamber? Anzi, ha interpretato benissimo la sua parte, nascondendosi nella cella per paura di perdere il titolo. Ha fatto le sue solite trademark moves e ha fatto 2 RKO con cui ha poi vinto.Thinking Demon ha scritto:
Io amo questo pel di carota![]()
Ottima la sua chamber tra l'altro.
Come quella di tutti i suoi colleghi del resto.
Tranne, IMHO, Orton.
Proprio non ce la faccio a digerirlo.
Infatti, se leggi bene, ho scritto IMHO.Sallent ha scritto:
Certo che con Orton siete proprio prevenuti. Cosa avrebbe fatto di male alla Chamber? Anzi, ha interpretato benissimo la sua parte, nascondendosi nella cella per paura di perdere il titolo. Ha fatto le sue solite trademark moves e ha fatto 2 RKO con cui ha poi vinto.
Cioè boh, a volte mi chiedo che cosa vi aspettate da lui.
Dai in un altro cazzo di anno di contratto deve uscirci per forza... Io incrocio le dita, anche perché Lesnar di avversari non ne ha più, giusto Bryan vah.RobLP ha scritto:Sheamus fomenta come pochi. E io continuo a volerlo vedere contro Lesnar. Sarebbe una faida che si scriverebbe da sola. Altro che Open Challenge di sto cazzo.
Altro match che era da fare a questa Wm...RobLP ha scritto:Sheamus fomenta come pochi. E io continuo a volerlo vedere contro Lesnar. Sarebbe una faida che si scriverebbe da sola. Altro che Open Challenge di sto cazzo.
Dopo l'Undertaker, c'è poco altro di credibile. Sheamus ad oggi, credibile per affrontare Lesnar non lo è.DF PUNK ha scritto: Dai in un altro cazzo di anno di contratto deve uscirci per forza... Io incrocio le dita, anche perché Lesnar di avversari non ne ha più, giusto Bryan vah.