Come Wyatt senza contare NXT non è stato schienato, ma ha perso per DQ contro Bryan.LesnarMania ha scritto:Ma sbaglio o Bray Wyatt é ancora imbattuto?![]()
.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Io non capisco tutte ste sconfitte per AJ. Boh
E' la migliore, l'unica diva che sa lottare, e perde tutti i match? Capirei solo e soltanto se vincesse la Battle Royal, altrimenti... NOSENSE
E' la migliore, l'unica diva che sa lottare, e perde tutti i match? Capirei solo e soltanto se vincesse la Battle Royal, altrimenti... NOSENSE
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Legittimare un minimo le varie sfidanti?Jekks ha scritto:Io non capisco tutte ste sconfitte per AJ. Boh
Jekks ha scritto:Io non capisco tutte ste sconfitte per AJ. Boh

ShamanOfSexy ha scritto:
Legittimare un minimo le varie sfidanti?
Ma a parte che le sfidanti sono tutt'altro che wrestlers, con tutte ste sconfitte non sono state leggittimate abbastanza? Io non capisco, la stanno costruendo debolissima.
Se dovesse perdere il titolo sarebbe quasi annunciato. Dovesse mantenerlo allora si spiegherebbe
-
Punk'87
non che stia seguendo tantissimo in questo periodo (ed essendo alla vigilia di WM diciamo che non è una cosa buonissima) ma mi pare di capire che la stiano costruendo come una lottatrice che dopo un regno lunghissimo, ha tutti contro. Insomma prima o poi deve pur perderlo quel titolo e se le costruiscono qualcosa intorno per non ritrovarsi più nella situazione in cui persino una ragazza che sa lottare, sa fare dei discreti promo e ha un buon personaggio, comincia a stancare perché la categoria è un buco nero, tanto meglioJekks ha scritto:
Ma a parte che le sfidanti sono tutt'altro che wrestlers, con tutte ste sconfitte non sono state leggittimate abbastanza? Io non capisco, la stanno costruendo debolissima.
Se dovesse perdere il titolo sarebbe quasi annunciato. Dovesse mantenerlo allora si spiegherebbe
Tutte le volte AJ ha perso match ed in quelli titolati poi ha vinto eh, ma cmq è giusto dare credibilità alle sfidanti altrimenti anche in questo caso sarebbe scontato. Io sinceramente avrei fatto una Battle Royal senza tanti problemi oppure una battle royal nel pre-show per decretarne la sfidante che poi l'avrebbe affrontata direttamente in un match titolato oppure ancora un match a 6 tra lei, Natalya, Brie, Nikki, Tamina e Naomi ed il gioco era fatto, incapaci come Aksana, Rosa, Cameron ed Eva non hanno proprio nessun motivo per stare in un match titolato a WM poi.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ma anche fregancazzo della """""divisione""""" femminile. La guarderei solo se sparassero AJ vs Natalya vs Paige a ripetizione.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
In arrivo un nuovo attire per batista:

The man with the iron lungs

The man with the iron lungs
- ShamanOfSexy
- Been thanked: 1 time
Ma come costruzione, se fatta bene, in modo mirato e comunque voluto, ci starebbe anche. Cioè lei, la migliore, che pian piano ha tutti contro e perde qualsiasi sicurezza arrivando a non riuscire più a vincere eccetera.Punk'87 ha scritto:
non che stia seguendo tantissimo in questo periodo (ed essendo alla vigilia di WM diciamo che non è una cosa buonissima) ma mi pare di capire che la stiano costruendo come una lottatrice che dopo un regno lunghissimo, ha tutti contro. Insomma prima o poi deve pur perderlo quel titolo e se le costruiscono qualcosa intorno per non ritrovarsi più nella situazione in cui persino una ragazza che sa lottare, sa fare dei discreti promo e ha un buon personaggio, comincia a stancare perché la categoria è un buco nero, tanto meglio
Il problema è che la costruzione non c'è, alla fine on screen vengono riportate solo le sconfitte, non, per esempio, lo stato d'animo di AJ, e questa trama la interpretiamo così noi spettatori. Che sia voluto o del tutto casuale.
E questo abbiamo visto più volte che è un problema non solo delle divas ma generale.
E quindi lasciando perdere discorsi come fregancazzo della categoria e simili.
Batista è un misto fra Mike Adamle e John Laurinaitis.
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ma Johnny è Mr Excitementyamazua ha scritto:Batista è un misto fra Mike Adamle e John Laurinaitis.
Non potete paragonarmelo a Batista

Ma Smackdown questa settimana è solo di recap? Han fatto Ziggler vs Titus O'Neil, Real Americans vs Los Matadores e poi solo recap con Scott Stanford a dirigere in studio. Che puntata è?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
quella che fanno sempre 2 giorni prima di WM, interessante come un comizio di GrilloSallent ha scritto:Ma Smackdown questa settimana è solo di recap? Han fatto Ziggler vs Titus O'Neil, Real Americans vs Los Matadores e poi solo recap con Scott Stanford a dirigere in studio. Che puntata è?