New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da salettone »

Sacher ha scritto: Si.
grazie, ma alla fine l'avevo trovato.

butto giù qualche breve considerazione, con la speranza di essere più chiaro in seguito.

Brisco :mustache: ma la NWA ha una corsia preferenziale per le seghe? il prossimo, chi è, Mason Ryan.
c'avessero messo un Kojima che gli cambia i connotati a suon di chop, l'avrei gradito di più

piacevoli: l'opener, che non segue i classici binari dei match dei Bucks; Goto & Shibata vs Nagata & Nakanishi; e il match per il titolo Junior, anche se Ibushi non è stato brillante e sopratutto pulito come al solito.

Ishii :love: :love: spaventoso. e con Homna tira su il miglior match della serata. sarà al 4/5 di fila.

il 4 vs 4, oltre a sapere di riempitivo per far apparire tutti, m'ha pure lasciato perplesso a livello di booking.
eliminazioni che potevano essere fatte meglio, e tipo mi aspettavo che vista l'attenzione avuta della New Japan cup in poi, al finale c'arrivasse BD Fale.
però, specie leggendo che non sono proprio amiconi, quel confronto post match tra il Tana e Shibata, m'intriga.

quanta tristezza vedere Shinsuke impelagato in quella roba :triste:
e si va di male in peggio, per il prossimo giro. :boccaaperta1:

bah, il ME lascia perplesso anche un niubbio come me. cioè, capisco la scelta commerciale vista la voglia di aprirsi sempre più al mercato USA e l'imminente tour da quelle parti, però così "a freddo" risulta difficile da digerire.
che poi io avevo capito che almeno una Rainmaker, il buon Okada l'avesse connessa, ok, che cambiava poco, però secondo me ci stava.

ora scappo che sta cominciando il match of the century

Sacher

Messaggio da Sacher »

Immagine

Fujisawa
Città: Palermo

Messaggio da Fujisawa »

La mia Review
Pre Show match: Komatsu è ufficiale:avrà futuro! Il pubblico già lo adora è lo trovo più pronto di Tanaka.Mascara Dorada è tanta roba,Tenzan è messo troppo male 7

Young Bucks vs Forever Hooligans:Secondo match della serata,sembrava di vedere la PWG in NJPW con il comedy super digerito dal pubblico! 7/8

Satoshi Kojima vs Wes Brisco:match dominato da Brisco e la sua Phsyicology,Ho goduto quando Kojima gli ha fatto da quanto ho contato 37/38 chop....ah dimenticavo che bello vedere Hansen,uno dei miei Gaijin preferiti forse secondo solo a Dr.Death(R.I.P): 6

Goto/Shibata vs Manabu Nakanishi/Yuji Nagata: Shibata è davvero irrispettoso XD fa questa parte così bene che alcune volte mi sembra che faccia sul serio; clap clap clap a Manabu Nakanishi mentre perfomance scadente per Hirooki: 6,5 in parte per il finale

Ryusuke Taguchi vs Kota Ibushi: Taguchi sul ring è bravo,Ibushi è un FENOMENO che però stavolta ha brillato meno al solito..:7,5

Tomohiro Ishii vs Tomoaki Honma:Mach of the night.Ishii amatissimo underdog affronta un'altro più underdog amato di lui!! Clap clap a Honma davvero sottovalutato mentre per Ishii che dire...mito(contro Ibushi :godimento: ) 8

NJPW vs Bullett club:Match non bello ma neanche brutto,le uniche mosse che ha fatto Makabe erano lariat apparte i 10 count punch e la King Kong Knee drop: 6,5

Kazuchika Okada vs Aj Styles: Ai miei tempi AJPW anni 90 se c'era un overbooking del genere la federazione avrebbe fallito nonostante ciò è stato un match carino con un AJ Styles più serio rispetto ai primi anni in TNA è davvero in un forma straordinaria.Il regno di Okada ha offerto almeno sempre match da 8 però aveva un po' stancato....fa davvero ridere Yujiro nella Bullett Club :sorridente: 8-

PPV:7,5

voi che ne pensate allora della PPV?

Sacher

Messaggio da Sacher »

New Japan Pro Wrestling “NEW JAPAN ALIVE 2014” 5/6/2014 [Tue] 16:00 @ Nagoya Congress Center Event Hall in Aichi
2,200 Spectators (crowded)

(1) BUSHI vs. Yohei Komatsu
◆Winner: BUSHI (9:31) with the M/X.

(2) Jushin Thunder Liger & Ryusuke Taguchi vs. Tiger Mask IV & KUSHIDA
◆Winner: Liger (10:05) with a Aerial Body Scissors Drop on KUSHIDA.

(3) Satoshi Kojima, Hiroyoshi Tenzan & Tomoaki Honma vs. Yuji Nagata, Manabu Nakanishi & Captain New Japan
◆Winner: Kojima (11:24) following a Lariat on Captain.

(4) Toru Yano, Takashi Iizuka & Gedo vs. Minoru Suzuki [Pancrase MISSION], TAKA Michinoku [K-DOJO] & Taichi
◆Winner: Yano (11:45) with the Urakasumi on TAKA.

(5) Hirooki Goto & El Desperado vs. Tomohiro Ishii & Jado
◆Winner: Goto (11:57) following the Shouten Kai on Jado.

(6) Hiroshi Tanahashi, Togi Makabe & Tetsuya Naito vs. Shinsuke Nakamura, Kazuchika Okada & YOSHI-HASHI
◆Winner: Tanahashi (16:56) with the High Fly Flow on HASHI.

~ New Japan will now be taking a break from competing in Japan as some of the talent will be heading to the west to compete in Europe and then shows for Ring of Honor/USA this weekend and next.
~ The rest of the roster will be working 2 shows in Thailand.

~ Then they will reunite for the big Yokohama Arena show on May 25th before the start of the BOSJ right at the tail end of the month.

salettone

Messaggio da salettone »

Magari mi é sfuggito, ma i due show con la ROH andranno in onda in Jappolandia?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Per ora non sono previsti.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Sacher ha scritto:Immagine
Dove le prendete queste fighissime emoticons *-* ?
Finora sono riuscita a vedere solo Okada Vs Styles.
Il match non è stato il migliore combattuto dal Giapponese ma, comunque, non è stato malaccio.
Inoltre con quel finale sporchissimo mi pare che lo abbiano tutelato abbastanza.
Sulla questione arrivo di AJ in NJPW e titolo immediato non voglio esprimermi più di tanto perché non conosco bene le dinamiche dei rapporti tra federazioni giapponesi e atleti stranieri.
Però, a occhio, non mi è sembrata una cosa molto bella.
Soprattutto nei confronti degli atleti di casa che si fanno il mazzo da anni per arrivare al titolo massimo (Goto è il primo nome che mi viene in mente).
Ma, ovviamente, non esiste una cosa che non si possa sacrificare in nome del profitto.
Purtroppo...

PS: le toppe di Karate Kid sul ring attire di Nakamura mi hanno fatto tornare alla mia infanzia.
Il buon Shinsuke ce l'ha messa davvero tutta per far uscire fuori qualcosa di guardabile ma.... troppi paracarri in uno stesso match :( !

Sacher

Messaggio da Sacher »

Thinking Demon ha scritto: Dove le prendete queste fighissime emoticons *-* ?
Sulla chat di quelli dello streaming.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Thinking Demon ha scritto:
Dove le prendete queste fighissime emoticons *-* ?
Finora sono riuscita a vedere solo Okada Vs Styles.
Il match non è stato il migliore combattuto dal Giapponese ma, comunque, non è stato malaccio.
Inoltre con quel finale sporchissimo mi pare che lo abbiano tutelato abbastanza.
Sulla questione arrivo di AJ in NJPW e titolo immediato non voglio esprimermi più di tanto perché non conosco bene le dinamiche dei rapporti tra federazioni giapponesi e atleti stranieri.
Però, a occhio, non mi è sembrata una cosa molto bella.
Soprattutto nei confronti degli atleti di casa che si fanno il mazzo da anni per arrivare al titolo massimo (Goto è il primo nome che mi viene in mente).
Ma, ovviamente, non esiste una cosa che non si possa sacrificare in nome del profitto.
Purtroppo...

PS: le toppe di Karate Kid sul ring attire di Nakamura mi hanno fatto tornare alla mia infanzia.
Il buon Shinsuke ce l'ha messa davvero tutta per far uscire fuori qualcosa di guardabile ma.... troppi paracarri in uno stesso match :( !
Non è raro ma succede, Vader per dire provocò una rivolta (oltre alla presenza di Beat Takeshi Kitano), oppure con Lesnar o Sapp ed altra bella gente.

Durerà giusto il tempo del tour negli US, gran cagata, quando impareranno le compagnie che per concorrere contro la WWE devi proporre un prodotto differente.
I fan ROH sai che gliene frega di AJ/Elgin quando potevi avere Okada/Elgin, vanno per vedere i jappi non per vedere gli americani.

Thinking Demon

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non è raro ma succede, Vader per dire provocò una rivolta (oltre alla presenza di Beat Takeshi Kitano), oppure con Lesnar o Sapp ed altra bella gente.

Durerà giusto il tempo del tour negli US, gran cagata, quando impareranno le compagnie che per concorrere contro la WWE devi proporre un prodotto differente.
I fan ROH sai che gliene frega di AJ/Elgin quando potevi avere Okada/Elgin, vanno per vedere i jappi non per vedere gli americani.
Infatti anche io farei lo stesso.
E, a tal proposito, ho letto parecchio malcontento soprattutto nei confronti della card dello show del 10/05 (quella in cui hanno tenuto atleti della NJPW e atleti della ROH divisi in due gruppi distinti senza mischiarli tra di loro).
Secondo te perché si ostinano tutti a voler imitare la WWE e non pensano invece a differenziarsi da essa ?

@Sacher: grazie per l'informazione !

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Stupidità.
Si crede che imitando il prodotto si possa ottenere più successo nell'immediato, ma se vedi succede ovunque, nel cinema per dire quante versioni della stessa storia di successo esistono?

Il fulcro di una federazione è quello di proporsi come diversa, nei territori ogni regione era diversa aveva le sue caratteristiche, la WWF cambia le regole più volte diventando diversa e sopravvive.

Due esempi opposti la TNA e la ROH oggi.

Thinking Demon

Jeff Hardy 18 ha scritto:Stupidità.
Si crede che imitando il prodotto si possa ottenere più successo nell'immediato, ma se vedi succede ovunque, nel cinema per dire quante versioni della stessa storia di successo esistono?

Il fulcro di una federazione è quello di proporsi come diversa, nei territori ogni regione era diversa aveva le sue caratteristiche, la WWF cambia le regole più volte diventando diversa e sopravvive.

Due esempi opposti la TNA e la ROH oggi.
Non posso che essere d'accordo con te.
Comunque chi è causa del suo mal, pianga se stesso :pollicealto:

salettone

Messaggio da salettone »

Togi Makabe sarà impegnato in dei corsi di galateo

Immagine

Thinking Demon

Piccola curiosità : qualcuno sa dirmi perché, nei dvd dedicati alle gite fuori porta del Chaos, spesso vengono censurate le cose che Yano, Nakamura e company portano in mano ?
Grazie mille per l'informazione.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Thinking Demon ha scritto:Piccola curiosità : qualcuno sa dirmi perché, nei dvd dedicati alle gite fuori porta del Chaos, spesso vengono censurate le cose che Yano, Nakamura e company portano in mano ?
Grazie mille per l'informazione.
Magari il marchio dell'oggetto è in bella vista.

Rispondi