X FACTOR 2012-Official Thread
Re: X FACTOR 2012-Official Thread
Su su non litigate io ne lo guardo e ne lo voto/tifo nessuno così siamo a posto 
ma tanto non si può votare...comunque sia ieri hanno dato i voti i giornalisti di tutta Europa e Marco sarebbe al primo posto...certo non contano per il risultato finale ma questo significa che l'Europa lo apprezza e fa bene per un cantante così...solo noi riusciamo a disprezzarlo!!Mau89 ha scritto:Su su non litigate io ne lo guardo e ne lo voto/tifo nessuno così siamo a posto
Mengoni settimo che è comunque un ottimo risultato e in più il premio della critica...ottimo..adesso è in classifica un po in tutta europa!!
sono iniziati i casting con i giudici...le Ventura ha detto che quest'anno punta molto sui gruppi quindi penso che a sto giro toccheranno a lei...quindi direi a Morgan le under donna a Mika gli over e a Elio gli under uomini!!
ma il vero dubbio è, Come parlerà Mika? italiano alla Bastianich "vuoi che muoro?!?" oppure inglese col traduttore?ADP_91 ha scritto:sono iniziati i casting con i giudici...le Ventura ha detto che quest'anno punta molto sui gruppi quindi penso che a sto giro toccheranno a lei...quindi direi a Morgan le under donna a Mika gli over e a Elio gli under uomini!!
ho visto ieri qualche video e pare se la cavi piuttosto bene dai...Mau89 ha scritto: ma il vero dubbio è, Come parlerà Mika? italiano alla Bastianich "vuoi che muoro?!?" oppure inglese col traduttore?
Vero l'altro giorno ho visto su sky uno la "mini" intervista fatta e non parla malaccioADP_91 ha scritto: ho visto ieri qualche video e pare se la cavi piuttosto bene dai...
procede...stanno a fa i provini!!taker85 ha scritto:Come procede con Xfactooooooooor?
Io domani c'ho il saggio con Grazia Di Michele, ADPPPPPPPPPPPPPP![]()
Spoiler:
la Di Michele
salutamela tanto
dalle prime indiscrezioni le categorie dovrebbero essere:
Morgan-under uomini
Ventura-gruppi
Mika-under donna
Elio-Over
Morgan-under uomini
Ventura-gruppi
Mika-under donna
Elio-Over
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Immagino già le tonnellate di rEgazzine senza talento che andranno là solo per vedere Mika da vicino.
E poi immagino già i segmenti durante le puntate con le Under di Mika che si diranno ''innamorate'' di lui, o roba del genere.
E poi immagino già i segmenti durante le puntate con le Under di Mika che si diranno ''innamorate'' di lui, o roba del genere.
- saraccio97
- Città: Milano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Mie "conoscenti".Simon ha scritto:Immagino già le tonnellate di rEgazzine senza talento che andranno là solo per vedere Mika da vicino.![]()

Io farei lo stesso per Elio se ci fosse anche Rocco Tanica
ma tanto le Under di Mika se le scopa Morgan....Simon ha scritto:Immagino già le tonnellate di rEgazzine senza talento che andranno là solo per vedere Mika da vicino.![]()
cmq l'altro giorno ho beccato sto video con tutti i più grandi talenti incompresi
[youtube][/youtube]
che risate speriamo ce ne siano anche quest'anno....
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Approfitto di 'sto topic per postare questo video dell'X Factor USA:
[youtube][/youtube]
Proclamo quest'uomo mio nuovo Dio.
[youtube][/youtube]
Proclamo quest'uomo mio nuovo Dio.