WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Un pò de panzetta c'èE.Ganzerli ha scritto:Fuori forma, eh?
- SilentRage
- Città: Mantova
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ha già espresso il suo voto in STEINERS, oramai quel che è fatto è fattoDenisPirola ha scritto:Peccato. Non partono più i Pyros, quando lesnar salta sul ring.
SNM ne sarà molto contrariato.
- cerusfaction
- Città: Pavia
anche perchè starebbero fallendo clamorosamente, e per la seconda volta.Latinoheat1989 ha scritto:Ma non è che Cena lo stanno facendo pestare da tutti per farlo tifare dal pubblico?
Erano figherrimi, a me davano un'idea di potenza ancora maggiore.. PeccatoDenisPirola ha scritto:Peccato. Non partono più i Pyros, quando lesnar salta sul ring.
SNM ne sarà molto contrariato.
- Anjunabeats
- Città: Torino
Ma ti sembra davvero che faccia 4 mosse e basta? Mi sa che non ha mai visto un suo match allora.lestatsv ha scritto:
Scusa punk quante mosse fà? 4?
Da quando Punk non perde un incontro importante? Tra Punk e Cena chi ha battuto il suo avversario 3 volte nello stesso match?
Dire che Punk è bravo ok, difenderlo a spada tratta mi sembra esagerato, ho solo fatto notare che dalla famosa pipebomb non perde un match importante manco se gli sparano(manco le sfide verbali al massimo le pareggia...)
E comunque ci lamentiamo che i titoli mondiali hanno perso smalto perché li vincono cani e porci, mo' che li vince uno che markatamente sconfigge tutti vi lamentate.
Tenetevi Mark Henry va