*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
Re: Our Wrestling DVD Collection- WrestleMania XXIV- New cov
Colosso MA il match che flair vince il titolo in che dvd si trova?
Colosso io ti reputo un grande e ti stimo moltissimo,essendo un grande collezionista come te ho la pecca di non avere nessun dvd biografico di nessuna superstar,non so' perche' ma vedo che comprare i dvd delle superstar e come fosse uno spreco non un qualcosa di storico,possiedo tutti i ppv e tutte le compilation ma nessun dvd dei singoli wrestler!potresti dirmi qualche parola e qualche motivazione per comprarli perche' c'e' un lato di me che vorrebbe farlo
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Lo trovi solo nella vhs "1992 The Year in Review", che purtroppo non è disponibile fra i Tagged Classics del sito Silver Vision. Non so se il match lì presente sia completo o solo una sintesi, io ho la fortuna di averlo in italiano commentato da Peterson.patrono ha scritto:Colosso MA il match che flair vince il titolo in che dvd si trova?
- Colosso
Beh ti posso dire che molti dvd delle superstars presentano match rari e non combattuti in ppv, e che quindi un grande collezionista non può farseli scappare.patrono ha scritto:Colosso io ti reputo un grande e ti stimo moltissimo,essendo un grande collezionista come te ho la pecca di non avere nessun dvd biografico di nessuna superstar,non so' perche' ma vedo che comprare i dvd delle superstar e come fosse uno spreco non un qualcosa di storico,possiedo tutti i ppv e tutte le compilation ma nessun dvd dei singoli wrestler!potresti dirmi qualche parola e qualche motivazione per comprarli perche' c'e' un lato di me che vorrebbe farlo
Per dire, io pur odiando Michaels a novembre comprerò il suo dvd "Heartbreak and Triumph" perchè presenta molti match poco conosciuti combattuti con Marty Jannetty in AWA e WWF, e i 2 match capolavoro da Raw contro Triple H e John Cena.
Se vuoi una compilation di soli match rari poi la Unreleased Collection di Hogan è il massimo visto che presenta solo incontri mai raccolri prima in dvd.
Posso dirti poi che in molti casi i documentari inclusi sono ben fatti e interessanti.
grazie mille Colosso:) il dvd di John morrison,jeff Hardy e ricky stemboat secondo te meritano??quello di Hardy ci sono 2 match interessanti con hbk e Cena Mentre in quel di Morrison c'e' la conquiste del titolo ecw cosa pensi dei tre dvd????prenderesti mai un dvde biografico per max un paio di match? io vorrei prendere il dvd di undertaker deadliest, per il solo match contro Warrior,perche' per la quasi totalita' sono match che gia' possiedo, tu hai mai fatto questo ragionamento???
- Colosso
Quello di Steamboat ce l'ho e merita tantissimo, quelli di Hardy e Morrison non li prenderò mai ma dal punto di vista di un collezionista sono interessanti: quello di Hardy contiene moltissimi match da Raw e quello di Morrison solo match televisivi...patrono ha scritto:grazie mille Colosso:) il dvd di John morrison,jeff Hardy e ricky stemboat secondo te meritano??quello di Hardy ci sono 2 match interessanti con hbk e Cena Mentre in quel di Morrison c'e' la conquiste del titolo ecw cosa pensi dei tre dvd????prenderesti mai un dvde biografico per max un paio di match? io vorrei prendere il dvd di undertaker deadliest, per il solo match contro Warrior,perche' per la quasi totalita' sono match che gia' possiedo, tu hai mai fatto questo ragionamento???
Mi è capitato in passato di prendere dvd di cui avevo già quasi tutti i match, ad esempio l'ultimo di Austin perchè la mia vhs di Wm 13 si vede male (in bianco e nero) e volevo avere una resa migliore del match con Bret Hart. Sono ragionamenti che faccio anche io, dipende da quanto mi interessano i match mancanti e se sono disposto a spendere solo per quelli (ad esempio l'ultimo dvd di Rey propone diversi incontri inediti ma di certo non mi interessano abbastanza per prenderlo)..
- Colosso
Fra l'altro mi hai fatto venire il dubbio se comprare "Undertaker's Deadliest Matches", di cui ho già il 95% del contenuto, per possedere l'intero Last Man Standing contro Khalì.
La cosa peggiore è che c'è la paura che i dvd vadano fuori commercio e perciò uno è spinto a prenderli al più presto.
La cosa peggiore è che c'è la paura che i dvd vadano fuori commercio e perciò uno è spinto a prenderli al più presto.
ma il match con warrior nel dvd di taker in che vhs c'e' l'hai?
- Colosso
Non ce l'ho, ma finora avevo sempre deciso di rinunciarci e dedicarmi a dvd più necessari.patrono ha scritto:ma il match con warrior nel dvd di taker in che vhs c'e' l'hai?
cmq il match warrior vs taker e' una chicca da non perdere!tu che ne pensi,oggi in stock su silvervision alcuni dvd sono passati a 10 euro, io vorrei fare l'ordine tra 3 o 4 giorni, secondo te quando lo scontano vuol dire che sono rimasti pochissimi pezzi?secondo te c'e' il tempo di fare un ordine prima che vada esaurito?
- Colosso
No, se hai notato sono stati messi nella sezione delle offerte speciali, dove ci sono moltissimi dvd che sono scesi a quel prezzo 6 mesi fa e adesso sono ancora lì. Su Facebook poi non hanno detto che rimanevano poche copie.patrono ha scritto:cmq il match warrior vs taker e' una chicca da non perdere!tu che ne pensi,oggi in stock su silvervision alcuni dvd sono passati a 10 euro, io vorrei fare l'ordine tra 3 o 4 giorni, secondo te quando lo scontano vuol dire che sono rimasti pochissimi pezzi?secondo te c'e' il tempo di fare un ordine prima che vada esaurito?
C'è da preoccuparsi semmai quando un dvd finisce nella sezione della Stock Clearance Sale, perchè lì ci sono prodotti che stanno per finire e di cui vogliono liberarsi al più presto.
Colosso ho appena ordinato dalla silvervision ben 25 cd, per arricchire la mia collezione, mi sono deciso ed ho preso un infinita' di biografie,undertaker deadliest,big show, the rock, stone cold, ricky stemboat, ric flair, hogan unreleased collection,jeff hardy, morrison,macho man e tanti altri piu' tutte le compilation non ppv dei tagged classic , raw season 1 e 2, i best of raw vol 1 e 2 del 96 e del 98/99 e tante altre cose,ho speso 300 euro,se facevo lo stesso acquisto su altri siti pagavo circa 1000 euro!tutti i cd a prezzo stracciato,ho pagato circa 10 euro a dvd!
- Colosso
Hai fatto benissimo, beato te che puoi spendere 300 euro tutti insieme...patrono ha scritto:Colosso ho appena ordinato dalla silvervision ben 25 cd, per arricchire la mia collezione, mi sono deciso ed ho preso un infinita' di biografie,undertaker deadliest,big show, the rock, stone cold, ricky stemboat, ric flair, hogan unreleased collection,jeff hardy, morrison,macho man e tanti altri piu' tutte le compilation non ppv dei tagged classic , raw season 1 e 2, i best of raw vol 1 e 2 del 96 e del 98/99 e tante altre cose,ho speso 300 euro,se facevo lo stesso acquisto su altri siti pagavo circa 1000 euro!tutti i cd a prezzo stracciato,ho pagato circa 10 euro a dvd!
Colosso volevo chiederti una curiosità!se con la chiusura della silvervision nn ci sarà più un distributore in europa,come ti organizzerai con le future uscite?ci hai già pensato?prenderai i regione 1 dagli stati uniti?io sono molto preoccupato e confuso e nn ho idea su cosa fare!tu cosa farai?ti chiedo così potró seguire il tuo esempio.
- Colosso
In un certo senso spero non ci sia più un distributore, così la mia collezione avrà fine e sarà completa, arrivando fino a Summer Slam 2012. Se i dvd fossero disponibili solo in America non ne comprerei più.patrono ha scritto:Colosso volevo chiederti una curiosità!se con la chiusura della silvervision nn ci sarà più un distributore in europa,come ti organizzerai con le future uscite?ci hai già pensato?prenderai i regione 1 dagli stati uniti?io sono molto preoccupato e confuso e nn ho idea su cosa fare!tu cosa farai?ti chiedo così potró seguire il tuo esempio.
Ma figuriamoci se la Wwe rinuncia ai proventi dei suoi dvd in Europa... un nuovo distributore ci sarà sicuramente, mi preoccupo solo che non continui la politica di sconti e agevolazioni della Silver Vision .