Non debutto con la mia solita frase..
Dico anch'io la mia:
Innanzitutto, è vero, Raw è stato l'unico show che ha ritardato nella sua uscita, complice anche quello che vi ho detto sù, e purtroppo per quanto voi possiate smentirlo ho cercato di fare i match, ma ero davvero impossibilitato. Questo progetto stava tirando fin troppo bene, eravamo riusciti a postare Raw persino dopo le vacanze di Natale, in cui la voglia - forse non lo posso dire di tutti - ma per me era delle peggiori, ma ho mantenuto il mio impegno. Per chi mi applaude, ringrazio ma rimando a voi dei grazie per aver creduto nella Brand War e nel progetto, ed è anche e sopratutto merito vostro se questo 'progetto' è tirato fin oggi, e chi più chi meno mi avete aiutato a portarlo avanti. Non voglio esser considerato un eroe, anche perché su un forum non si è eroi per aver creato qualcosa, un eroe fa ben altro.
Liberi di pensare la vostra, compreso pippo. Oramai il progetto è finito, anche se sarei disponibilissimo a cederlo a qualcun altro più disponibile. Non facciamone un dramma, la vita continua eh.
Per tutti: credo che, al momento, la connessione sia stabile, salvo qualche anomalia sarò collegato più tardi. I miei prossimi impegni, per chi volesse saperlo, saranno rivolti a qualcosa che implica poco tempo, come ad esempio la TWNA, che stavo abbandonando nelle ultime settimane, e poi i vari forum a cui partecipo, esterni a tuttowrestling.
Con questo, spero che vi sia piaciuto tutto e che vi siate divertiti, perché alla fine solo questo conta nel gioco

Quasi dimenticavo..
Godi popolo, il vostro TWNA Television Champion, nonché Rookie of the Winter, e persino campione TV con il regno più lungo, è ora online