Il fatto di Lesnar ricordo che lui avrebbe voluto jobbare soltanto in PPV con una storia dietro,mentre il fatto di Eddie non l'ho mai letto,comunque grazie per la rispostaJeff Hardy 18 ha scritto:
Non voleva jobbare a Lesnar e Guerrero.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
-
Christian Peeps
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Grazie.Jeff Hardy 18 ha scritto:
La scala numerica è 1 su 10.
La scala a stelletta è 1 su 5.
Più usata perchè la cultura del dare voti da 1 a 10 non è americana e perchè Meltzer nel 1985 introduyce le stelle come metro di valutazione degli incontri.
Una domanda per chi segue la PWG (non so se ci sia un topic in cui parlarne, non ho trovato nulla).
Ci sono trascorsi tra Candice LaRae e Joey Ryan?
Guardavo TEN e mi è sembrato che tra i due ci fosse qualcosa di precedente, portato avanti in quel match.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Era incazzato per essere stato messo da parte e ridimensionato dal turn heel fallimentare e dall'Invasion, in piu aveva i soliti problemi al collo.Christian Peeps ha scritto:Qualcuno,se ha tempo e voglia,potrebbe spiegarmi perchè nel 2002 Austin abbandonò la WWE?Ho letto su internet e c'è chi dice che è stato licenziato il fatto che picchiò Debra mentre era ubriaco,altri che dicono perchè era in disaccordo con il booking e allora lasciò,qualcuno può chiarirmi la situazione?
Vista la situazione (lontano dal main event) aveva chiesto e ottenuto un feud con Guerrero (salvo poi lamentarsene, ma non ne sono certo). La goccia che fece traboccare tutto fù quando scoprì che avrebbe dovuto perdere con Lesnar in una puntata di Raw.
Austin non contestava il job, ma la costruzione nulla della sfida e sopratutto il fatto di farla a Raw e dopo che le sue lamentele ebbero picche come risposta mandò tutti a fanculo e andò a casa.
E a casa ubriaco menò Debra.
-
Christian Peeps
Che poi da come sto vedendo il feud con Guerrero non stava venendo su male,che motivo aveva per lamentarsi,bohMarco Frediani ha scritto:
Era incazzato per essere stato messo da parte e ridimensionato dal turn heel fallimentare e dall'Invasion, in piu aveva i soliti problemi al collo.
Vista la situazione (lontano dal main event) aveva chiesto e ottenuto un feud con Guerrero (salvo poi lamentarsene, ma non ne sono certo). La goccia che fece traboccare tutto fù quando scoprì che avrebbe dovuto perdere con Lesnar in una puntata di Raw.
Austin non contestava il job, ma la costruzione nulla della sfida e sopratutto il fatto di farla a Raw e dopo che le sue lamentele ebbero picche come risposta mandò tutti a fanculo e andò a casa.
E a casa ubriaco menò Debra.
- Marco Frediani
Non gli piacque l'essere rispedito nel midcard, perchè aveva la sensazione che piu che "Guerrero sale di status per andare contro Austin" era "Austin che cala di status per andare contro Guerrero"
-
Christian Peeps
Ho appena finito di vedere Summerslam 2002 e dopo il main event,mi sono chiesto,ma nel 2002 la gente se l'aspettava la vittoria di Lesnar contro Rock o no?
- Marco Frediani
Si, anche solo per la certezza che The Rock sarebbe andato via dopo Summerslam (e per questo venne sommerso di fischi)Christian Peeps ha scritto:Ho appena finito di vedere Summerslam 2002 e dopo il main event,mi sono chiesto,ma nel 2002 la gente se l'aspettava la vittoria di Lesnar contro Rock o no?
-
Christian Peeps
Grazie per la risposta e scusa la seccatura,infatto ho notato che lo hanno sommerso di fischi e Rock mi è sembrato a disagioMarco Frediani ha scritto:
Si, anche solo per la certezza che The Rock sarebbe andato via dopo Summerslam (e per questo venne sommerso di fischi)
-
Christian Peeps
Era tutto organizzatolando ha scritto:
non avevo mai visto questo video, qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma in che momento della faida eddie-jbl era successo? non me lo ricordo assolutamente, quel pezzo...Christian Peeps ha scritto: Era tutto organizzato
grazie, intanto.
-
Christian Peeps
Sinceramente non ricordo molto,se non mi sbaglio era proprio all'inizio del loro feud,poi tutto il fatto dell'infarto sul ring lo hanno creato per far schienare Eddie "mezzo morto" da Jbl per fargli attirare heat dal pubblicolando ha scritto:
ma in che momento della faida eddie-jbl era successo? non me lo ricordo assolutamente, quel pezzo...
grazie, intanto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times