Mark Calaway o Walter White?
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Re: Mark Calaway o Walter White?
A proposito.... ma dove cazzo è finito.....Dark Of Phenom ha scritto: A Skip Sheffield piace questo elemento.
lontano dal ring.per fortuna..Tarver ha scritto:
A proposito.... ma dove cazzo è finito.....
- The Phenom 80
ha avuto grossi problemi nella riabilitazione alla caviglia infortunata, credo che abbia pure avuto un infezione che lo ha costretto a tornare sotto i ferri e comunque ora che il Corre è finito e il Nexus lo seguirà tra poco, sarà anche difficile che i bookers si inventino un qualcosa per riproporlo on screen, percui se va bena lo rimandano in FCW IMHO.Tarver ha scritto:
eccolo qua il motivo [youtube][/youtube]Davey Boy Smith ha scritto:
E per quale motivo non potrebbe essere pelato (o con i capelli corti) da becchino?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
se guardate alla foto precedente a quella dove sembra pelato capirete che non è pelato ma è come quando era american baddass...e non si tinge più i capelli...da american baddass contro mc mahon me lo ricordo un pò biondo...ora è biondo e brizzolato...Show No Mercy ha scritto:
mi sembra decisamente lui...al 99,9%
http://www.phenomforever.com/galleries/ ... 57&page=19
bah non so a me sembra completamente pelato...WadeBarret96 ha scritto: se guardate alla foto precedente a quella dove sembra pelato capirete che non è pelato ma è come quando era american baddass...e non si tinge più i capelli...da american baddass contro mc mahon me lo ricordo un pò biondo...ora è biondo e brizzolato...
Nel periodo del Nexus non mi è dispiaciuto, poi l'infortunio INFINITO mi ha fatto scemare quel poco di interesse che mi rimaneva....Tarver ha scritto:

Grazie a tutti per le info.
Ma la mia non era una domanda per chiedere info. La mia era una frase sconsolata per dire "almeno che ci dicano qualcosa".
Ma la mia non era una domanda per chiedere info. La mia era una frase sconsolata per dire "almeno che ci dicano qualcosa".
Cmq 20 giorni fà circa, proprio lo stesso Skip lasciò una dichiarazione (che lessi sulla newsboard di TW) in cui diceva di non essere guarito al 100% dall'infortunio, e che ancora ci voleva ancora un pò per il suo ritorno sul ring.Tarver ha scritto:Grazie a tutti per le info.

- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
- The Phenom 80
c'è stato pure Tarver finchè non l'hanno licenziatoPugni nelle mani ha scritto:Skip ritorna è sempre nel roster di RAW su WWE.COM
- Dark Of Phenom
Ho come l'impressione che Sheffield seugirà Tarver nel duro destino del licenziamento.
E un altro pezzo del tuo Nexus scomparirà nel nullaDark Of Phenom ha scritto:Ho come l'impressione che Sheffield seugirà Tarver nel duro destino del licenziamento.