Ma io ti chiedo ora, sei scemo o mangi sassi? No perchè io di reply a quel topic ne ho date, e abbastanza pure. Un utente aveva detto che io "possedevo la verità assoluta" cosa assolutamente non detta da parte mia. Leggiti le reply invece di nasconderti dietro altri utenti solo perchè vi fate i pompini a vicendaRocks ha scritto:Un mio fake? Ah ho capito,sei la versione di r-truth in forum,cioè tutti han torto e tu hai sempre ragione e chi ti risponde a tono alle tue offese è un fake di un altro. Molto maturo come atteggiamento si,si. Francamente il termine parassita è appropriato per te,non è un offesa ma la realtà. Uno che si attacca ad ogni cosa in un topic pur di poter continuare a creare flame e insultare a destra e a manca è come uno che si attacca ad un ospite più grande perchè da solo è incapace di fare qualcosa. Francamente a te non ho mai spedito pvt offensivi anche perchè non ho bisogno di offenderti,riesci benissimo a renderti ridicolo con questi post demenziali e con le tue....chiamiamole teorie,da profeta incompreso e esperto inarrivabile per bambini. Poi ovviamente quando ti fan notare tutti i tuoi innumerevoli errori come le tue mancate risposte condite di insulti,allora sono tutti fake si si.![]()
Tra poco che farai,ti metterai a dire che c'è un complotto contro di te perchè nessuno ti sopporta qui dentro? Spererei che i moderatori ti impediscano di cadere più in basso di quanto tu non sia già caduto...anche se di te non mi importa,quanto piuttosto che non fai cadere in basso ogni topic dentro cui si ha la sfortuna di leggere qualche tuo riprovevole commento.
Ma lol, ma chi si incula gli altri utenti? Ma chi ha mai detto di volere sopportazione qua dentro? Ma cazzo, io qua dentro faccio quel che voglio senza dover rendere conto a te [ma chi sei poi? uno sbirro?] o ad altri utenti con la quale non ho nulla e non voglio aver nulla da spartire, a parte 3 o 4, babbolandia.
Sei tu che ad ogni post condisci le frasi con la parola parassita e frasi insensate come "nessuno ti sopporta" come se a me importasse qualcosa. Hai fatto veramente un buco nell'acqua se pensavi di colpirmi nell'orgoglio :ghirardi:
PETO7 :lucagiurato:
Mettitelo nella testaccia che qua dentro quello che cerca soddisfazioni sei te, fesso
Ah, e metti qualche spazio tra una parola e la virgola.