il vincitore si capirà dalle prossime puntate di raw.
per il moneto dico:
del rio: 30% nn ne ha bisogno effettivamente, ha già lo status per andare per il titolo, rimane cmq un papabile vincitore.
mysterio: 15% è il nome più grosso (hahaha ironia della sorte) in questo match, nn credo puntino su di lui, ma qualche possibilità ce l'ha sempre l'idolo dei pampini
miz: 10% è vero ne ha già vinto uno, ma ora come ora sarebbe l'unico modo per rimandarlo subito nel me, inoltre ha subito troppe sconfitte, devono in qualche modo ridargli crebilità.
riley: 10% pochi mesi fa glia vrei dato 0%, ora che è abbastanza over guadagna punti, inoltre credo nella possibilità che sarà un face a vincere ed incasserà subito su punk per mantenere il titolo in wwe.
burne: 15%l'altro face da me favorito, inoltre lo stanno pushando abbastanza ultimamente, potrebbe essere il sotituto di quel morrison a cui era destinata la valigetta
truth: 20% potrebbe vincerlo lui per due motivi, 1 essere il primo a fallire l'incasso, 2 mettere la valigetta in palio contro morrison che lo ha infortunato impededogli di partecipare al match.
swagger: 0% ha già vinto, incassato e fallito come campione. nn credo ripeteranno l'esperimento, sopratutto dato che ormai è un semi-jobber.
kingstone: 0% ha un feud con dolph che sembra tutt'altro che finito, inoltre nn mi sembra proprio materiale da me. è nel match solo per zompettare da una scala e l'altra, e va benissimo così.
cmq doveva vincerlo morrison

!!!!!!!!!!!!!!
scusate, tolto lo spoiler