Chissà perchè aronica andrà a bologna e zapata è andato al villareal. Se permetti il mio limite non sono i voti dei giornali (visto che uso dei programmi calcistici sul pc che usano le squadre per trovare i giocatori sconosciuti e anche giochi tipo football manager che viene usato dall'everton, non una squadra qualunque). Mi gioco il culo che tra qualche anno sentiremo parlare di mattia destro e marco verratti.Rocks ha scritto:
Si si,ho capito i tuoi limiti. Se i giochetti di Pozzo che gioca al rialzo(e ha avuto un colpo di fortuna a non essere mandato a quel paese stavolta comè successo già più volte in altri lidi)per te son di mestiere e se il calciomercato stabilisce davvero quantè forte un giocatore,fidati che la discussione termina qua. Un temporeggiatore che si diverte a rialzare il prezzo come gli pare senza reali motivi(venti milioni inler li vale?)se non per propri interessi e un giochino spastico come il calciomercato son dati di misura a dir poco assurdi.
Tra Aronica e Zapata se davvero dici che è migliore zapata,ho già capito l'altro tuo limite. Sono entrambi due pasticcioni e l'unica ragione per cui non son stati travolti dai gol sono principalmente i due portieri. Inler fa il suo ruolo nascosto ma vediamo se è così eccezionale giusto per un voto su giornali che ho visto dare voti ridicoli negli anni a brocchi totali o votacci a registi di alta caratura.
Ma come detto se son queste le tue basi per argomentare,non abbiamo molto altro di cui parlare.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
zittino bob ha scritto:
Chissà perchè aronica andrà a bologna e zapata è andato al villareal.
Passare da Napoli a Bologna è un passo indietro. E il Bologna comunque non lo vuole.
- zittino bob
- Contatta:
Vorrà dire che andrà in serie B, anche se non merita di stare neanche lì12X ha scritto:
Passare da Napoli a Bologna è un passo indietro. E il Bologna comunque non lo vuole.
zittino bob ha scritto:
Chissà perchè aronica andrà a bologna e zapata è andato al villareal. Se permetti il mio limite non sono i voti dei giornali (visto che uso dei programmi calcistici sul pc che usano le squadre per trovare i giocatori sconosciuti e anche giochi tipo football manager che viene usato dall'everton, non una squadra qualunque). Mi gioco il culo che tra qualche anno sentiremo parlare di mattia destro e marco verratti.
Ahahaha,e quindi?
Probabile che di quelli di cui dici tu,si finirà per non sentire più parlare. Un classico.
- zittino bob
- Contatta:
Veramente uno adesso è titolare al siena e l'altro ha fatto un mega campionato di b, tanto da essere un obiettivo della roma per questo calciomercatoRocks ha scritto:
Ahahaha,e quindi?Non è mai detto che una squadra acquisti bene. Basti pensare alla Juventus appunto. Il villareal è capace di prendere dei fatti scarponi a quel che so. E sinceramente non credo che tu sia l'espertone computerizzato che dici ma a piacer tuo,non è che me ne freghi. Anche perchè per dire che Zapata è meglio di Aronica,mi sa che devi rimpostare i dati e di molto. Che Aronica non sia meglio di Zapata è accertato ma anche il viceversa.
Probabile che di quelli di cui dici tu,si finirà per non sentire più parlare. Un classico.
Vabbè, scommetto che tra poco mi dirai pure che cerci e pepe sono dei fenomeni
zittino bob ha scritto:
Veramente uno adesso è titolare al siena e l'altro ha fatto un mega campionato di b, tanto da essere un obiettivo della roma per questo calciomercato![]()
Vabbè, scommetto che tra poco mi dirai pure che cerci e pepe sono dei fenomenio che cassetti è un buon terzino
Titolare al Siena,wow. Mega campionato in b,doppio wow. Come per altri giocatori(vedesi Amauri e Martinez),bisogna sempre vederli agire in altri contesti,non solo la singola stagione. Cavani prima all'Udinese proprio,era considerato un giocatore senz'arte ne parte e solo a Napoli è esploso davvero. Amauri riesce a far buone prestazioni nelle squadre di mezza classifica ma non in quelle alte,troppa pressione non gli giova. Come vedi posso citarti mille casi di giocatori che in un momento fan bene ma che poi mostrano limiti pesantissimi che di fatto li fan crollare. Quei due non sarebbero i primi. Se poi invece riusciranno a far bene anche in alta classifica,buon per loro.
Ma sti dati che proponi te sono a dir poco assurdi dai,non puoi fare previsioni simili in base a queste robe.
Pepe è uno che ci mette tutta l'energia che ha nelle partite ma non ha comunque talento. Cassetti è un terzino normale,buono per le metà classifica,idem per cerci.
- zittino bob
- Contatta:
Cavani al palermo faceva un gioco diverso rispetto a napoli. A napoli è la punta con dietro lavezzi che diventa seconda punta e hamsik che rimane trequartista centrale e gli servono assist a non finire. A palermo invece faceva di più sponda per far finalizzare miccoli.Rocks ha scritto:
Titolare al Siena,wow. Mega campionato in b,doppio wow. Come per altri giocatori(vedesi Amauri e Martinez),bisogna sempre vederli agire in altri contesti,non solo la singola stagione. Cavani prima all'Udinese proprio,era considerato un giocatore senz'arte ne parte e solo a Napoli è esploso davvero. Amauri riesce a far buone prestazioni nelle squadre di mezza classifica ma non in quelle alte,troppa pressione non gli giova. Come vedi posso citarti mille casi di giocatori che in un momento fan bene ma che poi mostrano limiti pesantissimi che di fatto li fan crollare. Quei due non sarebbero i primi. Se poi invece riusciranno a far bene anche in alta classifica,buon per loro.
Ma sti dati che proponi te sono a dir poco assurdi dai,non puoi fare previsioni simili in base a queste robe.
Pepe è uno che ci mette tutta l'energia che ha nelle partite ma non ha comunque talento. Cassetti è un terzino normale,buono per le metà classifica,idem per cerci.
Amauri è inutile parlarne, era tipo toni quando stava alla fiorentina. tipo un anno o due anni di iper mega culo e poi si sciolgono come neve al sole.
Saranno dati del cavolo i miei ma intanto lavezzi lo avevo già visto prima che arrivasse a napoli.
Prendiamo d'esempio il milan che ha preso el shaarawy, valorizziamo i giovani.
zittino bob ha scritto:
Amauri è inutile parlarne, era tipo toni quando stava alla fiorentina. tipo un anno o due anni di iper mega culo e poi si sciolgono come neve al sole.
Aspetta aspetta.
Un anno o due di ipermegaculo?
Da Brescia, a Palermo (50 goal in 2 anni), a Firenze (47 in 2 anni) al Bayern (38 in 2 anni prima di finire fuori squadra), non sono un paio d'anni di ipermegaculo.
Che poi, tornando in Italia attorno ai 32 anni si sia perso quasi completamente il mordente che aveva, penso sia fisiologico.
Ma 5-6 anni fa, uno come Toni lo voleva mezza europa.
Amauri non c'è mai neanche andato vicino a quei livelli di rendimento. Oltre a essere un giocatore diverso sia come caratteristiche tecniche che mentali...
- zittino bob
- Contatta:
Vallo a dire a di natale, a di vaio (i primi due che mi vengono in mente)12X ha scritto:
Aspetta aspetta.
Un anno o due di ipermegaculo?
Da Brescia, a Palermo (50 goal in 2 anni), a Firenze (47 in 2 anni) al Bayern (38 in 2 anni prima di finire fuori squadra), non sono un paio d'anni di ipermegaculo.
Che poi, tornando in Italia attorno ai 32 anni si sia perso quasi completamente il mordente che aveva, penso sia fisiologico.
Ma 5-6 anni fa, uno come Toni lo voleva mezza europa.
Amauri non c'è mai neanche andato vicino a quei livelli di rendimento. Oltre a essere un giocatore diverso sia come caratteristiche tecniche che mentali...
Dati alla mano toni ha fatto (senza contare quelle di b) 3 stagioni fantastiche. Il resto sulla media che dovrebbe ritrovarsi, poi il declino più totale al bayern monaco dopo due anni.
Un conto è giocare a Udine o a Bologna dove tutta la squadra gioca per te, un conto alla Juve o al Bayern.
Infatti uno come Di Natale ad alti livelli (nazionale) ha toppato, cosa che Toni non ha fatto. Di Vaio è uscito allo scoperto con veemenza solo a Bologna.
Le stagioni da più di 15 goal sono almeno 5. Senza contare una da 13 a Brescia (quella in cui è esploso) e quella dopo in cui ha avuto un grave infortunio.
Ha fatto tutta la trafila dalle serie più basse, per quello molto si è perso in B.
Infatti uno come Di Natale ad alti livelli (nazionale) ha toppato, cosa che Toni non ha fatto. Di Vaio è uscito allo scoperto con veemenza solo a Bologna.
Le stagioni da più di 15 goal sono almeno 5. Senza contare una da 13 a Brescia (quella in cui è esploso) e quella dopo in cui ha avuto un grave infortunio.
Ha fatto tutta la trafila dalle serie più basse, per quello molto si è perso in B.
- zittino bob
- Contatta:
In nazionale stiamo lì più o meno. Toni 46 presenza 16 gol, di natale 36 presenze 10 gol. Non solo lui si è perso in b, anche altri. Purtroppo alle squadre piacciono gli stranieri.12X ha scritto:Un conto è giocare a Udine o a Bologna dove tutta la squadra gioca per te, un conto alla Juve o al Bayern.
cmq sono 4 le stagioni dove ha fatto piu di 15 gol, e in queste 4 stagioni ce ne una da 16
UFFICIALE: Riise dalla Roma al Fulham
Dopo tre stagione passate nella Roma, John Arne Riise(30) torna in Premier League. L'ex terzino sinistro del Liverpool ha firmato un contratto che lo lega al Fulham fino all'estate del 2014.
Fonte:tuttomercatoweb.com
Dopo tre stagione passate nella Roma, John Arne Riise(30) torna in Premier League. L'ex terzino sinistro del Liverpool ha firmato un contratto che lo lega al Fulham fino all'estate del 2014.
Fonte:tuttomercatoweb.com
- Batcountry92
- Città: Siracusa
A quanto pare Raul Gonzalez non rinnoverà il contratto con lo Schalke 04, potrebbe tornare utile a molte società..
Guarda che rischi di tirarti la zappa sui piedi da solo se consideri i numeri eh.zittino bob ha scritto:
In nazionale stiamo lì più o meno. Toni 46 presenza 16 gol, di natale 36 presenze 10 gol. Non solo lui si è perso in b, anche altri. Purtroppo alle squadre piacciono gli stranieri.
cmq sono 4 le stagioni dove ha fatto piu di 15 gol, e in queste 4 stagioni ce ne una da 16
Di Natale ne ha 3 di queste stagioni e una di queste da 17.
Coi numeri Di Natale rimane sotto.
In nazionale si passa dalla media di un goal (abbondante) ogni 3 partite di Toni a un goal (abbondante) ogni 4 di Di Natale. Con la "leggerissima" particolarità che Toni era parte della squadra campione del mondo in maniera attiva (qualificazioni comprese).
In serie A sono 101 di Toni, 130 di Di Natale, ma considerando anche la Bundesliga, ce ne sono altri 38, portando il totale a 139.
Con un totale, comprese coppe, di 238 di Toni contro 203 di Di Natale.
Al momento, cioè oggi, credo che Toni non sia più capace di fare la differenza a certi livelli, perchè fisicamente non regge più e sta invecchiando, cosa che per un brevilineo come Di Natale si sente meno. Oltretutto Di Natale sta dando il meglio perchè è diventato il fulcro di un sistema che per anni l'ha visto come una pedina, stesso discorso per Di Vaio.
In sostanza non comprerei nessuno dei due, ma se mi guardassi indietro e dovessi dare un giudizio su quanto hanno inciso sulla storia del calcio i due, non avrei dubbi.
E Amauri non arriva neanche vicino a questi due.
- zittino bob
- Contatta:
Io veramente il confronto con i numeri lo fatto solo riguardo alla nazionale, che non mi sembra tutta sta differenza (sempre in ambito di nazionale). Toni è stato facilitato dal fatto che è sempre stato il fulcro di gioco di una squadra (nel senso fammi un cross che ci metto qualcosa per metterla dentro). Di natale ha fatto una vita da seconda punta e non è facile segnare per una seconda punta (tranne se non sei tipo messi & co. ma quelli sono di un altro pianeta) visto che di solito la seconda punta fa da raccordo tra attacco e centrocampo per poi passarla alla prima punta. Quindi non mi meraviglio se uno come toni ha segnato più di di natale. Di sorprese (e anche di quelle brutte) nel calcio ne abbiamo viste come Dario Hubner capocannoniere della serie A12X ha scritto:
Guarda che rischi di tirarti la zappa sui piedi da solo se consideri i numeri eh.
Di Natale ne ha 3 di queste stagioni e una di queste da 17.
Coi numeri Di Natale rimane sotto.
In nazionale si passa dalla media di un goal (abbondante) ogni 3 partite di Toni a un goal (abbondante) ogni 4 di Di Natale. Con la "leggerissima" particolarità che Toni era parte della squadra campione del mondo in maniera attiva (qualificazioni comprese).
In serie A sono 101 di Toni, 130 di Di Natale, ma considerando anche la Bundesliga, ce ne sono altri 38, portando il totale a 139.
Con un totale, comprese coppe, di 238 di Toni contro 203 di Di Natale.
Al momento, cioè oggi, credo che Toni non sia più capace di fare la differenza a certi livelli, perchè fisicamente non regge più e sta invecchiando, cosa che per un brevilineo come Di Natale si sente meno. Oltretutto Di Natale sta dando il meglio perchè è diventato il fulcro di un sistema che per anni l'ha visto come una pedina, stesso discorso per Di Vaio.
In sostanza non comprerei nessuno dei due, ma se mi guardassi indietro e dovessi dare un giudizio su quanto hanno inciso sulla storia del calcio i due, non avrei dubbi.
E Amauri non arriva neanche vicino a questi due.