La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da .Tarver »

In pratica sembra che "ricominciano" da capo.

10 giorni di ritardo e orario non proprio accessibile a tutti. Come ai vecchi tempi.

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

Secondo voi hanno già deciso i commentatori? Altrimenti non sarebbe male mandare qualche mail per chiedere che mettano Dan Peterson al posto di Valenti

darrin.stephens
Città: New York

Messaggio da darrin.stephens »

Matteo82 ha scritto:Io fossi stato in Mediaset avrei preso la TNA così avrei avuto da subito un prodotto intero senza dover mandare la versione ridotta e senza i grandi riferimenti ad un roster diverso che non può trasmettere tanto ora in TNA ci sono personaggi abbastanza conosciuti che erano proprio in quel Smackdown che trasmettevano loro.
ma hai mai visto le riprese di impact? è una qualità troppo scadente per mediaset, al massimo potrebbe passare su qualche circuito secondario come accadeva con la nwe

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

max ha scritto:Insomma, Franchini ha voluto buttare merda su questa news
E' normale visto che Mediaset è la concorrenza
mark194 ha scritto: Si, anche questo è vero. Lessi una news anni fa in cui venne detto che la WWE sembra puntare sui canali in chiaro, perchè su quelli a pagamento diciamocelo, il wrestling ha perso di popolarità in questi anni.
Guardare il wrestling su Mediaset era diventato una moda (io stesso sono figlio del boom del 2003), poi quando mediaset ha smesso di trasmettere il wrestling sono rimasti i fans più fedeli

Torno a ripetere il wrestling deve restare uno sport di "nicchia" anche se la WWE ragiona in base ai soldi e quindi ...

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

darrin.stephens ha scritto: ma hai mai visto le riprese di impact? è una qualità troppo scadente per mediaset, al massimo potrebbe passare su qualche circuito secondario come accadeva con la nwe
:OK: .

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Sky con i guadagni che fa con la wwe con il cavolo che lascia,e poi se la wwe preferisce il chiaro(ci sarebbe il problema chiamato ppv),deve rifarsi piu'della metà dei contratti visto che in europa per la maggior parte sono in pay.

mark194

Messaggio da mark194 »

DrewMcIntyre ha scritto:
Guardare il wrestling su Mediaset era diventato una moda (io stesso sono figlio del boom del 2003), poi quando mediaset ha smesso di trasmettere il wrestling sono rimasti i fans più fedeli

Torno a ripetere il wrestling deve restare uno sport di "nicchia" anche se la WWE ragiona in base ai soldi e quindi ...
Guarda, il wrestling oltre ad essere una moda aveva portato molta popolarità qui da noi (gli show nel 2007 in diretta dall'Italia, gadget, ecc.) che si spera possa ritornare di nuovo. Come dice qualcuno, questo è solo l'inizio. Poi, se magari la WWE deciderà di non rinnovare Smackdown su Sky o viceversa, Mediaset punterà alla versione per intera.

SmackDown!
Città: Verona

Messaggio da SmackDown! »

maX 93 ha scritto:Dalla pagina facebook di Franchini:
La versione che sarà trasmessa da Italia2 a partire da luglio sarà quella international da 45 minuti ed avrà 10 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda originale e di Sky
Uffa lui mi ha fatto la bua, non è giusto...
Ragazzi un minimo di professionalità non guasterebbe. Non credo Franchini rischi il posto di lavoro con il passaggio di SD! su italia2 quindi un pò di quel che si dice. Voler già mettere in risalto il ritardo di 10 giorni mi sembra una cosa ridicola. Aspettiamo almeno che il programma sia partito, poi tanto sappiamo tutti che le critiche pioveranno come al solito :)
Il rispetto ci vuole sempre. Io non ho mai sentito Benzi screditare il lavoro dei suoi colleghi anche su reti concorrenti e lo stesso vale per Valenti, che in tutta la sua incompetenza, si è comunque dimostrato sempre un professionista. Questo però non è da tutti...
Ultima modifica di SmackDown! il 08/06/2011, 16:47, modificato 1 volta in totale.

max

Messaggio da max »

Non cè la certezza che Valenti e Recalcati siano i commentatori e che vada in onda 10 giorni dopo.

Quindi, speriamo bene :beer:

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

mark194 ha scritto: Guarda, il wrestling oltre ad essere una moda aveva portato molta popolarità qui da noi (gli show nel 2007 in diretta dall'Italia, gadget, ecc.) che si spera possa ritornare di nuovo. Come dice qualcuno, questo è solo l'inizio. Poi, se magari la WWE deciderà di non rinnovare Smackdown su Sky o viceversa, Mediaset punterà alla versione per intera.
Sono d'accordo con te, magari ci saranno più show; Benissimo

Ma a quale prezzo?

mark194

Messaggio da mark194 »

DrewMcIntyre ha scritto:
Sono d'accordo con te, magari ci saranno più show; Benissimo

Ma a quale prezzo?
Per far ritornare il wrestling popolare come un tempo, proprio con gli show live qui da noi. La WWE fino ad ora è riuscito a fare gli show anche dall'Inghilterra...

Matteo82

Messaggio da Matteo82 »

SmackDown! ha scritto:
Uffa lui mi ha fatto la bua, non è giusto...
Ragazzi un minimo di professionalità non guasterebbe. Non credo Franchini rischi il posto di lavoro con il passaggio di SD! su italia2 quindi un pò di quel che si dice. Voler già mettere in risalto il ritardo di 10 giorni mi sembra una cosa ridicola. Aspettiamo almeno che il programma sia partito, poi tanto sappiamo tutti che le critiche pioveranno come al solito :)
Il rispetto ci vuole sempre. Io non ho mai sentito Benzi screditare il lavoro dei suoi colleghi anche su reti concorrenti e lo stesso vale per Valenti, che in tutta la sua incompetenza, si è comunque dimostrato sempre un professionista. Questo però non è da tutti...
Ho sempre odiato Valenti però di questo bisogna dargliene atto, ai tempo leggevo che Franchini invece lanciava spesso frecciatine verso i commentatori d'Italia1 e che addirittura in uno show spinse la gente a fischiarli...
Certo che sarebbe da ridere se Mediaset si prendesse tutta la WWE con tanto di ppv su Premium e Franchini si ritrovasse a terra, però è solo fanta tv

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

mark194 ha scritto: Per far ritornare il wrestling popolare come un tempo, proprio con gli show live qui da noi. La WWE fino ad ora è riuscito a fare gli show anche dall'Inghilterra...
Come già detto da molti:

se per essere popolare deve essere proposto come una pagliacciata no grazie.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Intanto bisogna vedere la copertura televisiva di Italia 2, il digitale terrestre non è ancora presente in tutta l'Italia e certi mux non è detto che ci siano anche a switch off avvenuto, quindi Italia 2 rimane comunque un canale di nicchia e non visibile a molti, fosse stato Italia 1 la news avrebbe una importanza maggiore, ma non è male come cosa, resta da vedere che approccio avranno i commentari con SmackDown.
Da quello che ho letto, saranno gli SD International (45 minuti) attuali con un gap di 10 giorni, un pò come avveniva con Dahlia Tv, quindi SKY ha comunque l'esclusiva italiana oltre ad avere la versione integrale, riguardo l'opzione doppio audio non ci metto la mano sul fuoco che ci sia, il digitale non è come il satellite dove il doppio audio è quasi sempre presente.
Riguardo SmackDown in se è sempre stato PG, quindi anche nel 2003 citato da voi c'era già, solo che rispetto a quello di ora era PG LDV dove il sangue era possibile farlo vedere.

max

Messaggio da max »

Matteo82 ha scritto: Ho sempre odiato Valenti però di questo bisogna dargliene atto, ai tempo leggevo che Franchini invece lanciava spesso frecciatine verso i commentatori d'Italia1 e che addirittura in uno show spinse la gente a fischiarli...
Certo che sarebbe da ridere se Mediaset si prendesse tutta la WWE con tanto di ppv su Premium e Franchini si ritrovasse a terra, però è solo fanta tv
Ahahahah

E una grande idea, chissà..... fra 10 anni :LOL2:

Rispondi