Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Nicolasblaze »

Mini. Stravinci, eh.

Goldmember
Città: Lecce

Messaggio da Goldmember »

Azz io mi sono preso la civic :( scusa per guadagnare soldi che dovrei fare?

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

blackdevils ha scritto: Sì, in A-Spec dovresti farcela a vincere l'hystoric cup (elaborandola, ovviamente), in B-Spec ne dubito per il semplice fatto che la chapparal vola rispetto al pilota B-Spec. Quando ci arrivi me lo dici e te la passo, magari te la presto se non hai un'auto di livello che mi manca, non c'è problema!

Ps: Sharingan89. Dopo leggo i vecchi post e addo un pò di gente.

perfetto allora se me la cedi mi faresti un gran favore, dato che mi manca solo quello di evento per completare il livello esperto.

il mio id è Baian84 dimmi quando possiamo concludere l'affare :D

@goldmeber: io ho iniziato come in tutti i gran turismo precedenti con la mistubishi 3000 gt, modificata con poca roba va come il vento.

Nicolasblaze

Beh, mi costringete a chiedere a blackdevils l'immenso favore di prestarla anche a me, dopo.
Sono Nicolasblaze.
Ti prego :lol:

blackdevils
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Nicolasblaze ha scritto:Beh, mi costringete a chiedere a blackdevils l'immenso favore di prestarla anche a me, dopo.
Sono Nicolasblaze.
Ti prego :lol:
Ne ho 2, non è un problema se rimango senza per un paio di giorni. Alle 18:30 mi finisce la gara B-Spec, aggiungo Baian e gliela passo. Dopo la mezzanotte te la mando (o domattina alle 6 quando mi alzo, dipende :mrgreen: )

Goldmember
Città: Lecce

Messaggio da Goldmember »

blackdevils ha scritto: Ne ho 2, non è un problema se rimango senza per un paio di giorni. Alle 18:30 mi finisce la gara B-Spec, aggiungo Baian e gliela passo. Dopo la mezzanotte te la mando (o domattina alle 6 quando mi alzo, dipende :mrgreen: )
a questo punto la presti anche a me? :) mi chiamo Thesalento12 :)

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

G-One ha scritto: vai su gtdrivers lì ci dovrebbe essere una guida se non sbaglio.
grazie mille (Y)

cmq devo dire che dopo lo scetticismo iniziale sto gioco mi prende sempre di piu...veramente bello, però raga ma è possibile che nella sfida giapponesi anni 80 in tutte le due gare ho dato 50 secondi alla seconda??

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

non ho mai capito una cosa..quando modifico l'auto come mi devo muovere per il cambio e la trasmissione? non so mai se devo mettere le 6 marce o se devo aggiungere altro...

LiquidSnake86

Messaggio da LiquidSnake86 »

Padberg ha scritto:non ho mai capito una cosa..quando modifico l'auto come mi devo muovere per il cambio e la trasmissione? non so mai se devo mettere le 6 marce o se devo aggiungere altro...
se puoi metti il cambio personalizzabile, poi vedi tu se alzare il rapporto delle marce o abbassarlo

di norma, + i rapporti sono corti, maggiore sarà l'accelerazione dell'auto, ma perdi in velocità massima; il contrario, se li allungi guadagni in velocità massima, ma con marce lunghe aumenti il tempo tra l'aumento marcia

chiedo ora: com'è che non mi lasciano comprare i pick up?
mi manca solo quella delle gare di secondo livello, ma non ne posso comprare alcuno!
sono al livello 15; ho solo la patente B, dipende da quello???
le patenti sbloccano le auto da poter comprare?

Nicolasblaze

Per il pick-up ti basta bronzare la patente internazionale A. Che io sappia è anche l'unico modo, a meno di non rovistare in eterno nell'usato.
alex__94 the best ha scritto: però raga ma è possibile che nella sfida giapponesi anni 80 in tutte le due gare ho dato 50 secondi alla seconda??
Se usi una macchina troppo taroccata o troppo veloce certo che sì. Se io ora facessi le gare classiche di livello uno con la buick special doppierei tutti. Basta regolarsi.

LiquidSnake86

Messaggio da LiquidSnake86 »

Nicolasblaze ha scritto: Se usi una macchina troppo taroccata o troppo veloce certo che sì. Se io ora facessi le gare classiche di livello uno con la buick special doppierei tutti. Basta regolarsi.

ah ecco, è colpa delle bastarde di patenti!
grazie

G-One

Messaggio da G-One »

Nicolasblaze ha scritto: Se usi una macchina troppo taroccata o troppo veloce certo che sì. Se io ora facessi le gare classiche di livello uno con la buick special doppierei tutti. Basta regolarsi.
quale buick?quella del '62 o dell'87?

Quagliarella 18

Messaggio da Quagliarella 18 »

G-One ha scritto: quale buick?quella del '62 o dell'87?

quella del '62 modificata è un mostro, anche se è un pò "barcone". :ugeek:

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Non ho mai tempo per giocarci :( porco demonio

G-One

Messaggio da G-One »

Quagliarella 18 ha scritto:

quella del '62 modificata è un mostro, anche se è un pò "barcone". :ugeek:
io non l'ho mai modificata perchè non mi attirano le sue dimensioni e maneggevolezza...ne vale la pena quindi?

Rispondi