Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
maximilian8777
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da maximilian8777 »

Non mi sento di condannare gli utenti che hanno accusato Kharma di poca professionalità. Riprendiamo proprio la McCool che ha mostrato grande professionalità e decidendo dopo un bel pò di uscire dalle scene e poi fare i fatti suoi.

Sei in rampa di lancio, hai appena debuttato, puoi stare decisamente più attenta, Kharma non è una ragazzina.

Ovviamente una volta accaduto, di certo non gli si può chiedere di abortire per la carriera, queste sono scelte personali e spettano a lei.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Emperador Horace »

maximilian8777 ha scritto: Ovviamente una volta accaduto, di certo non gli si può chiedere di abortire per la carriera, queste sono scelte personali e spettano a lei.
Meno male che le lasciate almeno la possibilità di decidere per la sua vita, pensavo che avreste proposto un sondaggio su WWE.com per decidere se farla abortire o no.
Non ho parole.

Avatar utente
Thanatos
Messaggi: 392
Iscritto il: 21/02/2011, 3:09
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Thanatos »

a volte mi chiedo a qualcuno che passa per la testa?
Secondo voi un push in WWE è più importante di un figlio? State messi male....

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da CM_Punk »

xxGOLDUSTxx ha scritto:

Ognuno può avere la sua opinione, non l'ho per nulla discriminata o giudicata. Ho scritto ciò che farei io non ciò che dovrebbe fare lei.
Mah. Non ho parole.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Y2J Paguro »

Tornando a discorsi meno idioti Kharma comparirà a Raw settimana prossima, chissà cosa ne verrà fuori

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Emperador Horace »

Y2J Paguro ha scritto:Tornando a discorsi meno idioti Kharma comparirà a Raw settimana prossima, chissà cosa ne verrà fuori
Tornando a discorsi idioti Kharma potrebbe partorire una mano.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Y2J Paguro »

Horace Hogan ha scritto:
Tornando a discorsi idioti Kharma potrebbe partorire una mano.
Forse non hai capito cosa intendevo: tornando a parlare di Kharma e non delle scelta (che secondo alcuni è sbagliata) di tenere, per me giustamente, il figlio. :ave:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Emperador Horace »

Y2J Paguro ha scritto:
Forse non hai capito cosa intendevo: tornando a parlare di Kharma e non delle scelta (che secondo alcuni è sbagliata) di tenere, per me giustamente, il figlio. :ave:
Sì, l'avevo capito, ma l'aggancio era ottimo e non potevo sprecarlo :sorry:

E' sempre bello ricordare il parto di Mae Young :party:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Y2J Paguro »

Bello??? Ahaha!
Divertente, si, però una delle più grandi idiozie della storia! :LOL:

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da xbob »

il_pallido_sheamus ha scritto:
esistono gli anti concezionali

spiegalo alla donna di Baboden,o alle migliai di ragazze fregate dalal pillola e dai profilattici...

Avatar utente
The Evan
Messaggi: 410
Iscritto il: 26/02/2011, 13:27
Città: Roma

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da The Evan »

Capt.Spaulding ha scritto:macchè, la gestazione di Awsome Kong è solitamente di 8 settimane, state tranquilli, lo partorisce che sa già fare i bodyslame e torna per le Series.

Appena nato fa una powerbomb al dottore :clap:

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da TSEEMOD »

Alcuni commenti son veramente assurdi.
In bocca al lupo Kong per il nuovo arrivo in famiglia ;)

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Devil »

Date ad Henry una parrucca e problema risolto
Ultima modifica di Devil il 26/05/2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Edge
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/01/2011, 20:39
Città: milano

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da Edge »

Post totalmente ironico solo perchè questa immagine ne vale la pena: Il figlio di Kharma, stessa espressione :LOL2:

Immagine

O questa:

Immagine

Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?

Messaggio da RatedRPunk »

Poverina, lei è riscriminata :(

Rispondi