Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
- maximilian8777
- Messaggi: 94
- Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Non mi sento di condannare gli utenti che hanno accusato Kharma di poca professionalità. Riprendiamo proprio la McCool che ha mostrato grande professionalità e decidendo dopo un bel pò di uscire dalle scene e poi fare i fatti suoi.
Sei in rampa di lancio, hai appena debuttato, puoi stare decisamente più attenta, Kharma non è una ragazzina.
Ovviamente una volta accaduto, di certo non gli si può chiedere di abortire per la carriera, queste sono scelte personali e spettano a lei.
Sei in rampa di lancio, hai appena debuttato, puoi stare decisamente più attenta, Kharma non è una ragazzina.
Ovviamente una volta accaduto, di certo non gli si può chiedere di abortire per la carriera, queste sono scelte personali e spettano a lei.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Meno male che le lasciate almeno la possibilità di decidere per la sua vita, pensavo che avreste proposto un sondaggio su WWE.com per decidere se farla abortire o no.maximilian8777 ha scritto: Ovviamente una volta accaduto, di certo non gli si può chiedere di abortire per la carriera, queste sono scelte personali e spettano a lei.
Non ho parole.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
a volte mi chiedo a qualcuno che passa per la testa?
Secondo voi un push in WWE è più importante di un figlio? State messi male....
Secondo voi un push in WWE è più importante di un figlio? State messi male....
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Mah. Non ho parole.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Ognuno può avere la sua opinione, non l'ho per nulla discriminata o giudicata. Ho scritto ciò che farei io non ciò che dovrebbe fare lei.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Tornando a discorsi meno idioti Kharma comparirà a Raw settimana prossima, chissà cosa ne verrà fuori
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Tornando a discorsi idioti Kharma potrebbe partorire una mano.Y2J Paguro ha scritto:Tornando a discorsi meno idioti Kharma comparirà a Raw settimana prossima, chissà cosa ne verrà fuori
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Forse non hai capito cosa intendevo: tornando a parlare di Kharma e non delle scelta (che secondo alcuni è sbagliata) di tenere, per me giustamente, il figlio.Horace Hogan ha scritto:
Tornando a discorsi idioti Kharma potrebbe partorire una mano.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Sì, l'avevo capito, ma l'aggancio era ottimo e non potevo sprecarloY2J Paguro ha scritto:
Forse non hai capito cosa intendevo: tornando a parlare di Kharma e non delle scelta (che secondo alcuni è sbagliata) di tenere, per me giustamente, il figlio.
E' sempre bello ricordare il parto di Mae Young

- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Bello??? Ahaha!
Divertente, si, però una delle più grandi idiozie della storia!
Divertente, si, però una delle più grandi idiozie della storia!
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
il_pallido_sheamus ha scritto:
esistono gli anti concezionali
spiegalo alla donna di Baboden,o alle migliai di ragazze fregate dalal pillola e dai profilattici...
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Capt.Spaulding ha scritto:macchè, la gestazione di Awsome Kong è solitamente di 8 settimane, state tranquilli, lo partorisce che sa già fare i bodyslame e torna per le Series.
Appena nato fa una powerbomb al dottore
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Alcuni commenti son veramente assurdi.
In bocca al lupo Kong per il nuovo arrivo in famiglia
In bocca al lupo Kong per il nuovo arrivo in famiglia
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Date ad Henry una parrucca e problema risolto
Ultima modifica di Devil il 26/05/2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Re: Kharma - Rivelato il motivo del suo pianto?
Post totalmente ironico solo perchè questa immagine ne vale la pena: Il figlio di Kharma, stessa espressione

O questa:


O questa:

- RatedRPunk
- Messaggi: 257
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
- Città: Ancona
