**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!
Re: **Topic Ufficiale** WWE Smackdown vs Raw 2012
Nella pagina dietro c'è un Q&A con Cory Ledesma, per chi interessa...
Farmi regalare WWE 12 o AC Revelations?MrOmega95 ha scritto:
All'inizio credevo ci fosse per Ps2, ma vedendo come lo stanno pubblicizzando mi sa che sarà solo per Ps3, Xbox 360, e Nintendo Wii, da notare come l'uscita del gioco non sia più a Ottobre ma verso la fine di Novembre visto che il 22 Novembre esce in Nord America, il 25 nel Regno Unito, mentre in Italia credo che uscirà verso il 28 Novembre, quindi slitta il mese di uscita segno che ci stanno lavorando seriamente.
-
MrOmega95
Speriamo di no, quella di Orton è molto bella gli hanno già messo il logo delle console, quindi spero che questa sia la copertina definitiva.Christian ha scritto:Voglio quella di Del Rio![]()
Alla fine per me mettono la solita copertina multi-wrestler.
Beh, dubito che la THQ decida di cambiare la copertina dopo averla già messa in rete...
potrebbero esserci più versioni, come per smackdown vs raw 2011mark194 ha scritto:Beh, dubito che la THQ decida di cambiare la copertina dopo averla già messa in rete...

Si, anche questo è vero. Staremo a vedere...Thanatos ha scritto: potrebbero esserci più versioni, come per smackdown vs raw 2011
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
Re: **Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!
mi sa che è arrivato il momento di ricominciare a giocare a questo giochino dopo circa 3-4 anni 
ecco che, dopo solo mezza giornata, la mia fiducia nella thq vacilla
insomma:
I fan hanno chiesto un nuovo sistema di sottomissione, e sono felice di dirvi che c'è. Si chiama Breaking Point. Ha un nuovo mini-gioco, e per la prima volta, puoi toccare la corda per interrompere la sottomissione.
ma... ma... non si poteva fare già in hctp? e nel primo svr? e in svr 2006 e 2007?
insomma:
I fan hanno chiesto un nuovo sistema di sottomissione, e sono felice di dirvi che c'è. Si chiama Breaking Point. Ha un nuovo mini-gioco, e per la prima volta, puoi toccare la corda per interrompere la sottomissione.
ma... ma... non si poteva fare già in hctp? e nel primo svr? e in svr 2006 e 2007?
Che importa scusa? L'importante è che abbiano rimesso questa novitàthe sed ha scritto:ecco che, dopo solo mezza giornata, la mia fiducia nella thq vacilla![]()
insomma:
Il fatto è che la THQ è maestra a "venderci" cose nuove che in reltà non lo sono.mark194 ha scritto: Che importa scusa? L'importante è che abbiano rimesso questa novità
E vabbè scusate ma chissenefrega... cioè, possono pure spacciare la GM Mode per una nuovissima modalità, ma a me farebbe comunque piacere ritrovarla in un videogame WWE... sempre a trovare i dettagli state XDedge22 ha scritto: Il fatto è che la THQ è maestra a "venderci" cose nuove che in reltà non lo sono.
ho scritto che perdo fiducia nella THQ, non nel gioco... il gioco potrà essere un capolavoro, ma il fatto è che spacciano sempre come "grande novità" roba che nuova non è... è più un fatto di "serietà" che di gameplay vero e proprio. dopo tanti anni e tante promesse ormai parto sempre prevenuto, e se cominciano a definire roba già presente in passato come "grande novità inserita PER LA PRIMA VOLTA", capisco che continueranno a prenderci per il culo a lungo. Il che non gli impedisce, ripeto, di fare comunque un grande gioco (spero)mark194 ha scritto: Che importa scusa? L'importante è che abbiano rimesso questa novità
non ho capito invece la parte sulle mosse che "andavano ridotte dell'80%"...chi me le spiega?
In pratica, da come ho capito io, se dovevano rifare il gioco da ZERO (nuova grafica, nuovissimo gameplay, nuovo tutto in pratica) dovrebbero rifare di nuovo tutte le mosse.the sed ha scritto:
ho scritto che perdo fiducia nella THQ, non nel gioco... il gioco potrà essere un capolavoro, ma il fatto è che spacciano sempre come "grande novità" roba che nuova non è... è più un fatto di "serietà" che di gameplay vero e proprio. dopo tanti anni e tante promesse ormai parto sempre prevenuto, e se cominciano a definire roba già presente in passato come "grande novità inserita PER LA PRIMA VOLTA", capisco che continueranno a prenderci per il culo a lungo. Il che non gli impedisce, ripeto, di fare comunque un grande gioco (spero)![]()
non ho capito invece la parte sulle mosse che "andavano ridotte dell'80%"...chi me le spiega?
grazie! infatti nn avevo capivo se parlavano realmente o no.mark194 ha scritto: In pratica, da come ho capito io, se dovevano rifare il gioco da ZERO (nuova grafica, nuovissimo gameplay, nuovo tutto in pratica) dovrebbero rifare di nuovo tutte le mosse.
quindi tutto a posto, non toglieranno l'80% delle mosse...si limiteranno al 30%, come al solito
Intanto Cory Ledesma ha spiegato alcuni dettagli molto importanti in quella intervista. Ora, non per difenderlo eh, ma in alcuni punti bisogna dargli retta. Tipo questo:the sed ha scritto:
grazie! infatti nn avevo capivo se parlavano realmente o no.
quindi tutto a posto, non toglieranno l'80% delle mosse...si limiteranno al 30%, come al solito
Preferite avere più di 6 superstar sul ring al posto di avere un migliore gameplay e modalità migliorate? Non so voi, ma preferirei che migliorassero prima le altre cose (RTW, WWE Universe, Gameplay). Approposito, da come potrete leggere nel Q&A, la stessa THQ si è resa conto di aver realizzato male le Road to Wrestlemania e per questo si sono messi subito al lavoro.Conosco persone che ci chiedono di avere 8, 10, 12 e addirittura 20 wrestler sul ring in una volta. Per ottenere ciò dovevamo sforzarci solo su questo piuttosto che sviluppare altre caratteristiche. Il gioco potrebbe avere cambi significativi, è solo che non ne vale la pena. Anche se sono d'accordo sul fatto che sarebbe bello avere tutti i tipi di match, ma solo che non ne vale la pena
Un anno alla volta... prima il cambiamento del gameplay (come sta avvenendo quest'anno), poi quando troveranno un giusto equilibrio si concentreranno su altre cose "extra" come le 6 superstar sul ring. Insomma, l'intervista a Cory Ledesma fa capire un pò di cose. Un anno alla volta...