Credo che Rhea invece perda, la storia della "redemption" della lynch per tornare a diventare campionessa va avanti dal post mania 38 e oggettivamente parlando, questa Rhea da campionessa non serve a nulla mentre la Lynch (tolte le parentesi cringe,che comunque hanno di fatto creato gente come la Morgan) funziona molto meglio per il resto del roster.
WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
-
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Ho anche io l'impressione che per Brock sia finita. Dopotutto, non fosse stato per Vince che lo tratteneva sarebbe uscito di scena già da un po'. Allo stato attuale vedo complicato un suo reintegro, anche per quanto riguarda il riscontro dei fans.Dwight Schrute ha scritto: ↑31/01/2024, 13:17 Davvero un peccato che in quasi una settimana stavano per perdere Rollins, perdono Lesnar e perdono Punk.
Su Lesnar, al momento non é uscito quello che é uscito su Vince e la causa non é contro di lui.
Penso che il fatto che sia coinvolto in tutta questa faccenda (e gli sponsor lo sanno), unita al fatto che il Triplo non é come Vince per lui, lo faccia uscire definitivamente di scena.
Ed é un peccato per due ragioni in questo momento e queste ragioni sono Gunther e Dominik. Gunther perché ovviamente avrebbe giovato di una rivalità vinta con Lesnar, Dominik perché magari sarebbe uscito dal canovaccio del personaggio comedy.
A questo punto mi aspetto anche un tentativo per un nome più o meno importante a Wrestlemania ma al momento non mi viene nessuno in mente oltre a The Rock.
The Rock sarà sicuro presente ma non so quanto sia pronto a lottare. Già Cena lo vedo più probabile.. volendo può continuare la losing streak (per me in base alle necessità sarebbe perfetto contro Gunther, Drew o Okada), e il possibile "risvolto" (redemption arc, turn, 17esimo, ecc) lo può sganciare più in là.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Ma no dai. Lesnar lo mandi contro Ivar e Reed e li lancia dappertutto, li solleva contemporaneamente nemmeno fossero Colin Delaney e torna over in 5 minuti.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque se Punk e Lesnar si tirano fuori, devono essere obbligati a convincere Cena.

Ma Gunther come minimo deve massacrare CenaDwight Schrute ha scritto: ↑31/01/2024, 13:21 Ecco, un programma tra lui e Gunther ci starebbe. Anche se ha una storia con lui che non vince un match singolo da 2000 giorni. Magari gli danno l'ultimo titolo che gli manca. É una idea.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ho quasi più speranza che Drew vinca il titolo piuttosto che lo vinca Cody.
Non credo che Lesnar sia fuori in modo definitivo dalla WWE, se però fosse così il suo ultimo match ufficiale sarebbe stato quello a Summerslam in cui perde da Cody e gli dà un segno di rispetto a fine incontro. Non il peggior modo di uscire di scena.
Se è vero che arriva Okada, già hanno un big name da spendere.
Vista la situazione infortuni e assenti, non ho dubbi che non perdano troppo tempo a presentarlo e lo mandino subito in un match di cartello.
Vista la situazione infortuni e assenti, non ho dubbi che non perdano troppo tempo a presentarlo e lo mandino subito in un match di cartello.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Se dovesse arrivare effettivamente un buco lo va a colmare. Il tempismo sarebbe provvidenziale.
Ma aspetterei conferme a questo punto.
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
- Rated Tiger S.star
uahahahahahaha mi sono ribaltato

mi sto convincendo sempre di più che quello di Punk sia un mezzo work, magari ha male ma non così tanto come dicono.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Bret Hart (X), Chris Benoit (XX), Daniel Bryan (XXX), Cody Rhodes (XL).
Non c'è un altro finale possibile per il main event di quest'anno, ed è giusto così
Edit: Da notare che tra questi nomi non c'è nessun top guy WWE (intendo i top che loro hanno voluto e venduto come tali per anni/decenni, Cena, Hogan, Austin, Rock, Triple H, Orton). Coincidenza? Forse si, ma è interessante. Poi magari è una pippa mia, ma da anni mi chiedevo chi avrebbe preso lo spot finale a WM40, immaginavo Zayn/Owens, poi è arrivato Rhodes
Non c'è un altro finale possibile per il main event di quest'anno, ed è giusto così
Edit: Da notare che tra questi nomi non c'è nessun top guy WWE (intendo i top che loro hanno voluto e venduto come tali per anni/decenni, Cena, Hogan, Austin, Rock, Triple H, Orton). Coincidenza? Forse si, ma è interessante. Poi magari è una pippa mia, ma da anni mi chiedevo chi avrebbe preso lo spot finale a WM40, immaginavo Zayn/Owens, poi è arrivato Rhodes
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Ormai é tradizione nei decennali vince il dramma, vince il wrestling puro e non le megastar come Hogan Triple H Batista Cena e Reigns.
Cody Rhodes deve chiudere il cerchio con un anno di ritardo e diventare the american hero a scapito del tribal chief che tiene in ostaggio il titolo da anni ormai. Non c'è altro finale.
Nell altro match si può chiudere un altro cerchio dando a McIntyre la vittoria con il pubblico ma lui adesso é un heel ed una sconfitta contro Rollins che mantiene potrebbe avere senso. Gli spunti ci sono se mandano Drew contro Seth.
Gunther si trova ora in una fase statica, é campione da troppo e l apice é stato toccato con i match con Sheamus McIntyre ed il superamento del record di Honky Tonk Man. Vediamo se vorranno spingere o ripiegare con lui
Cody Rhodes deve chiudere il cerchio con un anno di ritardo e diventare the american hero a scapito del tribal chief che tiene in ostaggio il titolo da anni ormai. Non c'è altro finale.
Nell altro match si può chiudere un altro cerchio dando a McIntyre la vittoria con il pubblico ma lui adesso é un heel ed una sconfitta contro Rollins che mantiene potrebbe avere senso. Gli spunti ci sono se mandano Drew contro Seth.
Gunther si trova ora in una fase statica, é campione da troppo e l apice é stato toccato con i match con Sheamus McIntyre ed il superamento del record di Honky Tonk Man. Vediamo se vorranno spingere o ripiegare con lui
- Rated Tiger S.star
Un'altra volta Rollins vs McIntyre per il titolo?The Ripper ha scritto: ↑01/02/2024, 20:15 Ormai é tradizione nei decennali vince il dramma, vince il wrestling puro e non le megastar come Hogan Triple H Batista Cena e Reigns.
Sarebbe troppo ripetitivo dai.