WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 31/01/2024, 12:49

Concordo sul fatto che non tutti i titoli potranno cambiare. Secondo me Rhea e Paul lo mantengono, poi bisogna vedere se il Judgment Day arriva da campione o no per i titoli di coppia.
Credo che Rhea invece perda, la storia della "redemption" della lynch per tornare a diventare campionessa va avanti dal post mania 38 e oggettivamente parlando, questa Rhea da campionessa non serve a nulla mentre la Lynch (tolte le parentesi cringe,che comunque hanno di fatto creato gente come la Morgan) funziona molto meglio per il resto del roster.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Silent ha scritto: 31/01/2024, 11:46 Io non ho capito cosa se ne fanno di Andrade quando lo slot "luchador di bell'aspetto con buon workrate che però fatica ad imporsi col pubblico" è già occupato da Escobar.
Serve per fare fisioterapia a Charlotte :boh1:

Big Evil
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Dwight Schrute ha scritto: 31/01/2024, 13:17 Davvero un peccato che in quasi una settimana stavano per perdere Rollins, perdono Lesnar e perdono Punk.

Su Lesnar, al momento non é uscito quello che é uscito su Vince e la causa non é contro di lui.
Penso che il fatto che sia coinvolto in tutta questa faccenda (e gli sponsor lo sanno), unita al fatto che il Triplo non é come Vince per lui, lo faccia uscire definitivamente di scena.
Ed é un peccato per due ragioni in questo momento e queste ragioni sono Gunther e Dominik. Gunther perché ovviamente avrebbe giovato di una rivalità vinta con Lesnar, Dominik perché magari sarebbe uscito dal canovaccio del personaggio comedy.
A questo punto mi aspetto anche un tentativo per un nome più o meno importante a Wrestlemania ma al momento non mi viene nessuno in mente oltre a The Rock.
Ho anche io l'impressione che per Brock sia finita. Dopotutto, non fosse stato per Vince che lo tratteneva sarebbe uscito di scena già da un po'. Allo stato attuale vedo complicato un suo reintegro, anche per quanto riguarda il riscontro dei fans.
The Rock sarà sicuro presente ma non so quanto sia pronto a lottare. Già Cena lo vedo più probabile.. volendo può continuare la losing streak (per me in base alle necessità sarebbe perfetto contro Gunther, Drew o Okada), e il possibile "risvolto" (redemption arc, turn, 17esimo, ecc) lo può sganciare più in là.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Ma no dai. Lesnar lo mandi contro Ivar e Reed e li lancia dappertutto, li solleva contemporaneamente nemmeno fossero Colin Delaney e torna over in 5 minuti.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque se Punk e Lesnar si tirano fuori, devono essere obbligati a convincere Cena.
Dwight Schrute ha scritto: 31/01/2024, 13:21 Ecco, un programma tra lui e Gunther ci starebbe. Anche se ha una storia con lui che non vince un match singolo da 2000 giorni. Magari gli danno l'ultimo titolo che gli manca. É una idea.
Ma Gunther come minimo deve massacrare Cena :O.O

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Drew questo è un comportamento proprio viscido ed infantile. Ti prego fallo ancora :godimento:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho quasi più speranza che Drew vinca il titolo piuttosto che lo vinca Cody.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Non credo che Lesnar sia fuori in modo definitivo dalla WWE, se però fosse così il suo ultimo match ufficiale sarebbe stato quello a Summerslam in cui perde da Cody e gli dà un segno di rispetto a fine incontro. Non il peggior modo di uscire di scena.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Se è vero che arriva Okada, già hanno un big name da spendere.

Vista la situazione infortuni e assenti, non ho dubbi che non perdano troppo tempo a presentarlo e lo mandino subito in un match di cartello.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Freestyla ha scritto: 01/02/2024, 13:52 Se è vero che arriva Okada, già hanno un big name da spendere.

Vista la situazione infortuni e assenti, non ho dubbi che non perdano troppo tempo a presentarlo e lo mandino subito in un match di cartello.
Se dovesse arrivare effettivamente un buco lo va a colmare. Il tempismo sarebbe provvidenziale.

Ma aspetterei conferme a questo punto.

blackdevils
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Okada Vs Gunther sarebbe tanta roba

Rated Tiger S.star

Shinobi ha scritto: 01/02/2024, 9:15

Drew questo è un comportamento proprio viscido ed infantile. Ti prego fallo ancora :godimento:
uahahahahahaha mi sono ribaltato :divertito2:

mi sto convincendo sempre di più che quello di Punk sia un mezzo work, magari ha male ma non così tanto come dicono.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Bret Hart (X), Chris Benoit (XX), Daniel Bryan (XXX), Cody Rhodes (XL).
Non c'è un altro finale possibile per il main event di quest'anno, ed è giusto così

Edit: Da notare che tra questi nomi non c'è nessun top guy WWE (intendo i top che loro hanno voluto e venduto come tali per anni/decenni, Cena, Hogan, Austin, Rock, Triple H, Orton). Coincidenza? Forse si, ma è interessante. Poi magari è una pippa mia, ma da anni mi chiedevo chi avrebbe preso lo spot finale a WM40, immaginavo Zayn/Owens, poi è arrivato Rhodes

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Ormai é tradizione nei decennali vince il dramma, vince il wrestling puro e non le megastar come Hogan Triple H Batista Cena e Reigns.

Cody Rhodes deve chiudere il cerchio con un anno di ritardo e diventare the american hero a scapito del tribal chief che tiene in ostaggio il titolo da anni ormai. Non c'è altro finale.

Nell altro match si può chiudere un altro cerchio dando a McIntyre la vittoria con il pubblico ma lui adesso é un heel ed una sconfitta contro Rollins che mantiene potrebbe avere senso. Gli spunti ci sono se mandano Drew contro Seth.

Gunther si trova ora in una fase statica, é campione da troppo e l apice é stato toccato con i match con Sheamus McIntyre ed il superamento del record di Honky Tonk Man. Vediamo se vorranno spingere o ripiegare con lui

Rated Tiger S.star

The Ripper ha scritto: 01/02/2024, 20:15 Ormai é tradizione nei decennali vince il dramma, vince il wrestling puro e non le megastar come Hogan Triple H Batista Cena e Reigns.

Cody Rhodes deve chiudere il cerchio con un anno di ritardo e diventare the american hero a scapito del tribal chief che tiene in ostaggio il titolo da anni ormai. Non c'è altro finale.

Nell altro match si può chiudere un altro cerchio dando a McIntyre la vittoria con il pubblico ma lui adesso é un heel ed una sconfitta contro Rollins che mantiene potrebbe avere senso. Gli spunti ci sono se mandano Drew contro Seth.

Gunther si trova ora in una fase statica, é campione da troppo e l apice é stato toccato con i match con Sheamus McIntyre ed il superamento del record di Honky Tonk Man. Vediamo se vorranno spingere o ripiegare con lui
Un'altra volta Rollins vs McIntyre per il titolo?
Sarebbe troppo ripetitivo dai.

Rispondi