WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome ha scritto: 13/01/2024, 17:00
Le dinamiche tra i face funzionano discretamente bene, primo tra tutti AJ. Ovvio, ciò richiede più di 30 secondi di attenzione, roba che evidentemente manca a qualcuno.
(povero Grimes però)
:serious:

omaga77
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da omaga77 »

Nella prossima puntata cominceranno gli screzi. Jimmy dirà a roman, dov eri venerdì?

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Jimmy che dopo aver fatto partite la ribellione è tornato a fare il lacchè di Reigns comunque è ridicolo, adesso dovrebbe stare solo che zitto e subire. .:disgusto:.

omaga77

Messaggio da omaga77 »

Solo andrà muso duro con roman per non esserci stato

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

omaga77 ha scritto: 13/01/2024, 20:24 Solo andrà muso duro con roman per non esserci stato
Dubito che succederà.

omaga77

Messaggio da omaga77 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/01/2024, 20:35 Dubito che succederà.
magari a muso duro no, però gli farà capire che ciò non gli è piaciuto

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma tutta sta voglia di vedere un promo di Solo ? :disgustato2:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

SNM UOTC ha scritto: 14/01/2024, 11:12 ma tutta sta voglia di vedere un promo di Solo ? :disgustato2:
Soprattutto dopo la roba con John Cena :schifato:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Numero5 ha scritto: 13/01/2024, 20:18 Jimmy che dopo aver fatto partite la ribellione è tornato a fare il lacchè di Reigns comunque è ridicolo, adesso dovrebbe stare solo che zitto e subire. .:disgusto:.
Credo sia la roba peggiore legata a tutta la storyline della Bloodline. Terribile.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Che poi aveva più senso che questa ribellione partisse da Jey visto che poi è stato lui quello che si è effettivamente staccato dalla Bloodline.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Shinobi ha scritto: 14/01/2024, 11:37 Che poi aveva più senso che questa ribellione partisse da Jey visto che poi è stato lui quello che si è effettivamente staccato dalla Bloodline.
Lo dissi anche io ai tempi, ma mi si fece notare che in quel periodo Jey si fosse totalmente piegato al volere del cugino, mentre Jimmy fosse quello più insofferente.

Ma anche fosse stato Jey a far partire la rivolta interna, il tradimento di Jimmy non avrebbe avuto senso in ogni caso dato che poi a Money in the Bank avrebbero affrontato insieme Reigns e Sikoa.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

PaulSacz ha scritto: 14/01/2024, 11:48 Lo dissi anche io ai tempi, ma mi si fece notare che in quel periodo Jey si fosse totalmente piegato al volere del cugino, mentre Jimmy fosse quello più insofferente.

Ma anche fosse stato Jey a far partire la rivolta interna, il tradimento di Jimmy non avrebbe avuto senso in ogni caso dato che poi a Money in the Bank avrebbero affrontato insieme Reigns e Sikoa.
Palese che non sapessero bene cosa fare per allungare il brodo ed hanno cannato i tempi per lo split tra i gemelli. Tanto valeva forzare sulla rivalità tra fratelli, perché ad oggi lo stint di Jey in singolo non ha portato a nulla. Ha rivinto i tag, è rimasto dov’era in pratica.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

come ho già detto in passato, che fosse Jimmy a spingere il gemello a ribellarsi a Reigns aveva molto senso, perchè è sempre stato Jimmy "l'anima" di Jey, sin dall'inizio, basta pensare ad HIAC 2020 dove Jey si arrende a Reigns solo per salvaguardare il fratello dalla grinfie del cugino, finendo poi a subire il lavaggio del cervello da quest'ultimo, poi quando Jimmy è tornato nel 2021 inizialmente non schierandosi con Reings, anzi accusando Jey di essere diventati il leccapiedi del cugino, sembrava poter riportarlo sulla retta via con Reigns che per tenere unita la famiglia alla fine li aiuta a vincere i titoli di coppa contro i Mysterio, portando anche Jimmy dalla sua parte; fino poi a tutta la questione con Zayn con Jey che seppure ormai cominci a non essere in sintonia con Reigns resta fedele al fratello schierandosi alla fine contro Sami; che la spinta alla ribellione partisse da Jimmy era la cosa più coerente che potessero fare, il problema è venuto dopo da SS in poi, quando hanno mandato tutto in vacca

Necessary Evil
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Necessary Evil »

Ma perchè Garza e Carrillo hanno riperso i cognomi? :-

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

- Aldis che entra a cazzo duro sulle faccende della Bloodline è tantissima roba, mi chiedo se sia solo un riempitivo o se sia il primo tassello verso la distruzione di Reigns
- Mid-uppercard molto bene, come ultimamente succede. KO-Paul, Escobar-lWo, il Damage Control. Evidentemente HHH e compagnia hanno un approccio semplice ed analitico alla costruzione dello show (come dovrebbe essere): segmento iniziale con teaser del main event, show basato per la maggior parte su un solido e corposo midcard interconnesso, main event con spesso un cliffhanger decente. Se conferma di aver perso la passione per gli swervoni perché sì, ci aspettano buone cose
- Ho temuto veramente tanto per Garza, ma, con lo show continuato normalmente e nessuna news a riguardo, credo si possa sperare per il meglio
- A Kross voglio bene e gli AOP possono fare il loro, ma sta stable puzza di sfiga. Cosa che non serviva proprio a Lashley.
- Tutta la faccenda di Jimmy da Summer Slam in poi è ridicola, ma il personaggio di heel viscido e buffone (ma comunque temibile perché protetto) che si sta costruendo mi incuriosisce, sta dimostrando di saperci fare almeno tanto quanto il fratello. E la maglietta NO YEET mi ha scassare (anche se non venderà giustamente un cazzo).

PS: Styles ha comprato l'attire ai saldi di Shein? All'inizio pensavo ad un problema di guardaroba (tipo Punk nel match di ritorno), e invece pare sia una roba voluta :horrific:

Rispondi