AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW FULL GEAR 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque bello sto hype per full gear

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

La storyline del devil comunque è la miglior storia in aew dai tempi del feud MJF vs Punk

vedessero di non mandarla alle ortiche per la troppa fretta o la troppa scontatezza ( Adam Cole )

che qui un po' si giocano su questa storia

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Togliamo opzione ronda sul discorso della star che firmerà.

Ha debuttato sta notte ai tapings della roh

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Assolutamente contro Ronda, se Tony portasse questo nome nella compagnia sarebbe un tradimento nei confronti dei fan che seguono la AEW.

Se devo avere gli "shocking moment" con vip vari, atleti mma, pugili, youTuber, giocatore di basket ecc. Che si improvvisano wrestlers e tolgono spazio a chi ha passione per la disciplina e lo fa di mestiere, allora tanto vale seguire la WWE che lo sa fare meglio e almeno porta gente che il Buzz mediatico lo crea davvero.

Mi darebbe davvero fastidio una cosa del genere.

Passi per i vecchiacci ex WWE che, se inseriti correttamente, e senza spot enormi possono anche starci, ma iniziare a portare gente famosa a cazzo anche no.

Scusate il rant, ma trovo davvero insopportabile la politica dell'ultimo periodo della AEW di cercare di essere il clone della WWE (ordinata su wish però)

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

Chainer ha scritto: 18/11/2023, 8:11 Assolutamente contro Ronda, se Tony portasse questo nome nella compagnia sarebbe un tradimento nei confronti dei fan che seguono la AEW.

Se devo avere gli "shocking moment" con vip vari, atleti mma, pugili, youTuber, giocatore di basket ecc. Che si improvvisano wrestlers e tolgono spazio a chi ha passione per la disciplina e lo fa di mestiere, allora tanto vale seguire la WWE che lo sa fare meglio e almeno porta gente che il Buzz mediatico lo crea davvero.

Passi per i vecchiacci ex WWE che, se inseriti correttamente, e senza spot enormi possono anche starci, ma iniziare a portare gente famosa a cazzo anche no.

Scusate il rant, ma trovo davvero insopportabile la politica dell'ultimo periodo della AEW di cercare di essere il clone della WWE (ordinata su wish però)
Tranquillo non è ronda. Ha già debuttato sta notte in roh

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Chainer ha scritto: 18/11/2023, 8:11 Assolutamente contro Ronda, se Tony portasse questo nome nella compagnia sarebbe un tradimento nei confronti dei fan che seguono la AEW.

Premesso che sono d'accordo con te e terrei Ronda quanto più lontana possibile dai ring della AEW, lei ormai di mestiere fa la wrestler a tempo pieno e verrebbe in qualità di wrestler più che di ex atleta MMA. Insomma, sarebbe diversa la percezione rispetto al suo primo stint in WWE.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Aggiunto il match per il ROH World Championship alla card di Full Gear Zero Hour.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

noodles86 ha scritto: 18/11/2023, 8:55 Tranquillo non è ronda. Ha già debuttato sta notte in roh
Uh ottimo pericolo scampato.
Allora mi sa che è davvero Callihan

Shinobi ha scritto: 18/11/2023, 8:57 Premesso che sono d'accordo con te e terrei Ronda quanto più lontana possibile dai ring della AEW, lei ormai di mestiere fa la wrestler a tempo pieno e verrebbe in qualità di wrestler più che di ex atleta MMA. Insomma, sarebbe diversa la percezione rispetto al suo primo stint in WWE.
Si questo è vero, rispetto al suo arrivo in WWE la percezioni di lei è differente.

La mia paura però è che poteva essere tipo una finestra di Overton che instilli poi una tendenza a portare gente che fa altro di mestiere a prendersi spazi, cosa che non vorrei in AEW.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Chainer ha scritto: 18/11/2023, 10:19 Si questo è vero, rispetto al suo arrivo in WWE la percezioni di lei è differente.

La mia paura però è che poteva essere tipo una finestra di Overton che instilli poi una tendenza a portare gente che fa altro di mestiere a prendersi spazi, cosa che non vorrei in AEW.
Sì, ammetto che con l'arrivo di Lana pure io ho iniziato a temere il peggio, soprattutto se riciclano storie che facevano cagare a spruzzo in WWE, figuriamoci in AEW.

blackthroneDRVN
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da blackthroneDRVN »

Shinobi ha scritto: 18/11/2023, 10:23 Sì, ammetto che con l'arrivo di Lana pure io ho iniziato a temere il peggio, soprattutto se riciclano storie che facevano cagare a spruzzo in WWE, figuriamoci in AEW.
Che storia riciclata?

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

blackthroneDRVN ha scritto: 18/11/2023, 10:29 Che storia riciclata?
Dava tante vibes dei tempi del Rusev cornuto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 18/11/2023, 10:38 Dava tante vibes dei tempi del Rusev cornuto.
Beh con Andrade non so se l'abbiamo scampata...

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Delphi ha scritto: 18/11/2023, 12:32 Beh con Andrade non so se l'abbiamo scampata...
Comincio a pensare che sia Miro ad avere il fetish del cuckold, sennò non si spiega

Hype per il debutto di tyler Breeze, mentre il Devil è chiaramente Warhorse

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ho letto che coloro che interpretano il Devil e i suoi scagnozzi sono esattamente le stesse persone che poi si riveleranno come tali, quindi non delle comparse mascherate.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Delphi ha scritto: 18/11/2023, 13:58 Ho letto che coloro che interpretano il Devil e i suoi scagnozzi sono esattamente le stesse persone che poi si riveleranno come tali, quindi non delle comparse mascherate.
Considerando che il The Devil ha la fattezze di una donna e dando per vero questo rumor....Ho paura di cosa ha partorito Tony Khan nella sua testa

Rispondi