WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 10/03/2023, 14:36 No giusto, dovrebbe subire l'invasione dei russi chiuso nella sua cameretta a piangere così sicuramente Pooteen arriverebbe a più miti consigli :pollicealto:
tu e l'ironia mondi paralleli, mi dicono

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Backbone Crusher ha scritto: 10/03/2023, 13:40
Se l'è cercata lui. Quando divenne moderatore dillà, pensò più a come fregare gli utenti da qui che a gestire decentemente quel forum, col risultato che adottò la politica del "vale tutto", senza controllo e mollarono tutti. Io, nel periodo che postavo anche di là, glielo dissi pure che avrebbe dovuto porre regole e bannare chi inquinava l'ambiente, ma ha preferito portare avanti il suo circo, tanto che se ne lamentò pure andreawarrior.
Spiaze, ma ha raccolto quello che ha seminato.
Mi sembra una grande storyline
Delphi ha scritto: 10/03/2023, 13:37 Qual è la sua opinione dell'AEW e di NWA Powerrr?
Boh, ma lì si parla praticamente solo di WWE. Di AEW credo sia lui letteralmente l'unico a postare e ad aggiornare qualche topic.
Non c'è manco il topic della New Japan, che ci dovrebbe essere su un cazzo di forum di wrestling
Emperador Horace ha scritto: 10/03/2023, 13:54

Colosso ha fatto come Recalcati, ha usato il wrestling per diventare un personaggio di colore, adesso furoreggia sui Forum del GF.
Tanta roba insomma :-

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 10/03/2023, 14:39 tu e l'ironia mondi paralleli, mi dicono
Te dizene male :ammiccante:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Depeche boy ha scritto: 10/03/2023, 14:36 No giusto, dovrebbe subire l'invasione dei russi chiuso nella sua cameretta a piangere così sicuramente Pooteen arriverebbe a più miti consigli :pollicealto:
Zelensky e il popolo ucraino sono due entità distinte.

È l'unica concessione seria che ti faccio, perché tanto non ho mai visto una discussione con te protagonista che abbia portato a qualche conclusione interessante.
Marvels ha scritto: 10/03/2023, 14:21

Recalcati ha rinnegato il passato ,Colosso no .
Ma insomma, l'altro giorno con me si pavoneggiava molto per questi suoi successi nel Forum del GF.
Si inventa pure malattie per bigiare le live della WWE, ormai ha abbandonato la nave.
C'ha pure le groupies, se una di questa se lo sposa molla tutto e ciaone.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Alaska ha scritto: 10/03/2023, 13:49 Se proprio volevi far fare sto attacco di Howdy a Lashley, almeno fai in modo che abbia la meglio, alla fine Bobby non ne avrebbe perso troppo, è pur sempre stato colto di sorpresa alle spalle...peccato perchè il feud, se preso come un qualcosa da midcard, stava anche iniziando ad avere un minimo di senso.
Magari Bobby che lo mette nella Hurt Lock, si spengono le luci, si riaccendono e Lashley è nella stessa posizione ma senza più nessuno come se Howdy fosse scomparso nel nulla

Depeche boy

Emperador Horace ha scritto: 10/03/2023, 14:56 Zelensky e il popolo ucraino sono due entità distinte.

È l'unica concessione seria che ti faccio, perché tanto non ho mai visto una discussione con te protagonista che abbia portato a qualche conclusione interessante.

Ma insomma, l'altro giorno con me si pavoneggiava molto per questi suoi successi nel Forum del GF.
Si inventa pure malattie per bigiare le live della WWE, ormai ha abbandonato la nave.
C'ha pure le groupies, se una di questa se lo sposa molla tutto e ciaone.
Certo, perché Zelensky rappresenta ed è stato votato da Topo Gigio :stupito:

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

Depeche boy ha scritto: 10/03/2023, 15:38 Certo, perché Zelensky rappresenta ed è stato votato da Topo Gigio :stupito:
quindi la meloni rappresenta tutto il popolo italiano. ok

Depeche boy

Uno_Due ha scritto: 10/03/2023, 15:58 quindi la meloni rappresenta tutto il popolo italiano. ok
Certo, sarebbe Presidente del Consiglio solo nelle regioni dove ha avuto la maggioranza? :stupito:
Imbarazzo totale.

Alaska
Has thanked: 3 times

Messaggio da Alaska »

abc ha scritto: 10/03/2023, 15:31 Magari Bobby che lo mette nella Hurt Lock, si spengono le luci, si riaccendono e Lashley è nella stessa posizione ma senza più nessuno come se Howdy fosse scomparso nel nulla
Esatto, c'erano un milione e mezzo di modi per farlo attaccare da Howdy senza che nessuno dei due facesse la figura del cretino

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Con un messaggio su Twitter, Bobby Lashley ha dichiarato di voler lottare a WrestleMania 39 e di volerlo fare contro qualsiasi Superstar.

“Ho lavorato troppo duramente per non farlo. Sono pronto a lottare nel palcoscenico più grande di tutti, WrestleMania. Non mi interessa chi sarà il mio avversario”.

Mi sa che Wyatt salta allora, che culo!

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Si rumoreggia di infortunio, ma io ho la sensazione che sia già con un piede e mezzo fuori. Felice di essere smentito nel caso.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Se ha di nuovo problemi di testa mi dispiacerebbe moltissimo a livello umano. Mi sa che è una persona molto fragile e aver perso degli amici stretti gli ha lasciato dei traumi non da poco.

A livello di aspettative e di effettiva resa è difficile non classificare il suo ritorno come un successo per quanto al pubblico piaccia e non poco. Il suo problema è che è molto creativo, pure troppo per lo spettacolo in cui lavora.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Andando a Lashley direi che per ora non gliene gira bene una, visto che si è ritrovato con la faida con Lesnar finita di merda e senza un match decente in 3 tentativi, una faida random con Wyatt abortita pure e con l'esigenza di trovargli uno straccio di avversario a 3 settimane da Wrestlemania.

Spero riescano a trovargli qualcosa di decente ma il tempo è poco e la card mi pare ormai abbastanza definita.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Latino Alex ha scritto: 14/03/2023, 8:30 Andando a Lashley direi che per ora non gliene gira bene una, visto che si è ritrovato con la faida con Lesnar finita di merda e senza un match decente in 3 tentativi, una faida random con Wyatt abortita pure e con l'esigenza di trovargli uno straccio di avversario a 3 settimane da Wrestlemania.

Spero riescano a trovargli qualcosa di decente ma il tempo è poco e la card mi pare ormai abbastanza definita.
Vabbè comunque in 3 settimane volendo qualcosa di interessante si può costruire, potrebbero inserirlo nel match tra Omos e Lesnar.

Avrebbe senso, sia per i suoi trascorsi con The Beast che con Omos e MVP.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 14/03/2023, 8:24 Se ha di nuovo problemi di testa mi dispiacerebbe moltissimo a livello umano. Mi sa che è una persona molto fragile e aver perso degli amici stretti gli ha lasciato dei traumi non da poco.

A livello di aspettative e di effettiva resa è difficile non classificare il suo ritorno come un successo per quanto al pubblico piaccia e non poco. Il suo problema è che è molto creativo, pure troppo per lo spettacolo in cui lavora.
Questo è uno dei fallimenti del Triplo , che non è riuscito a limitarlo o rendere quello che faceva nuovamente interessante.

Rispondi