No grazie, praticamente sarebbe la metamorfosi di Punk in SuperCena, ma stavolta non in storyline. Fosse stato un avversario heel (tipo MJF) che ha infortunato Punk prima del match ci starebbe pure (classica storia del face underdog che riesce a battere con la forza di volontà e il sostegno del pubblico un heel troppo confidente per via di una scorciatoia da lui intrapresa; una roba stile Bryan a WM30). Ma è Moxley, che ha battuto Punk in maniera pulitissima e dominante, senza nessuna colpa (al massimo è Punk "colpevole" di essere tornato troppo presto). Moxley ne uscirebbe distrutto, di più rispetto a Punk mercoledì scorso.Moxicity ha scritto: ↑30/08/2022, 20:59 Ragazzi non bisogna inventarsi nulla.
- Punk si presenta dicendo a Mox “Oh Hei? Ciao, l’altra volta mi hai battuto solo per la caviglia”
Mox: “Ue, ti posso fare il sedere quando vuoi”
Punk: “Allora adesso”
Mox: “Ok”
Punk: “Ok”
Match più lungo, Punk venderà l’infortunio ma vincerà perché bisogna far felice il pubblico di Chicago. Strette di mano fra i due.
Ritorna MJF “Ciao”
Fine
Cioè, perché io dovrei voler vedere Moxley umiliato così? Moxley dei due è quello più face, perché si è messo sulle sue spalle il peso della federazione in assenza di Punk, ha dominato nei suoi pochi mesi di regno, poi ritorna Punk e fa lo stronzo con lui, insultandolo e sminuendo il suo valore. Poi arrivano alla resa dei conti, e i fatti ci dicono che Moxley ha battuto Punk in due minuti. E Moxley non è né un monster heel né un heel codardo, ha vinto perché è stato superiore. Non reggerebbe la storia di Punk underdog che lotta gettando il cuore oltre l'ostacolo e vince contro ogni pronostico. Moxley ne uscirebbe distrutto.
Il problema è che più passa il tempo e più ho la sensazione e il timore che andranno in questa direzione...