Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Numero5 »

Dai che è la volta buona che Don Peppone la vince la champions, dopo 2 miliardi spesi d'altronde...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Dopo i 200 milioni spesi in estate, queste le parole dell'allenatore:

Non siamo stati in grado di affrontare due competizioni la scorsa stagione. Ora andiamo avanti per gradi, c'è bisogno di tempo per costruire una rosa importante per affrontare una competizione come la Champions League. Il club lo sa benissimo, avevamo bisogno di più investimenti sul mercato per raggiungere un buon livello

Indovinate un po' chi è?

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 06/10/2022, 9:56 Dopo i 200 milioni spesi in estate, queste le parole dell'allenatore:

Non siamo stati in grado di affrontare due competizioni la scorsa stagione. Ora andiamo avanti per gradi, c'è bisogno di tempo per costruire una rosa importante per affrontare una competizione come la Champions League. Il club lo sa benissimo, avevamo bisogno di più investimenti sul mercato per raggiungere un buon livello

Indovinate un po' chi è?
Io sinceramente non ci leggo nulla di strano. Di questi tempi, lo scorso anno, gli Spurs di Espirito Santo erano a metà classifica in campionato e fuori dalle prime due nel girone di Conference League. Gli spurs di Conte sono terzi in campionato a -3 dal City di Guardiola e -4 dall'arsenal e secondi nel girone di Champions. Cosa avrebbe detto di strano se non che ogni cosa va fatta per gradi? E che non si può certo pretendere tutto e subito da un gruppo che comunque sta ancora crescendo?

Sono il primo a dire che mi aspettavo di più dagli Spurs, perlomeno in Champions, ma le sue mi sembrano dichiarazioni di buon senso dato che comunque rispetto a un anno fa i progressi fatti sono evidenti come testimoniato dal netto miglioramento dei risultati.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Colt877 ha scritto: 06/10/2022, 10:30 Io sinceramente non ci leggo nulla di strano. Di questi tempi, lo scorso anno, gli Spurs di Espirito Santo erano a metà classifica in campionato e fuori dalle prime due nel girone di Conference League. Gli spurs di Conte sono terzi in campionato a -3 dal City di Guardiola e -4 dall'arsenal e secondi nel girone di Champions. Cosa avrebbe detto di strano se non che ogni cosa va fatta per gradi? E che non si può certo pretendere tutto e subito da un gruppo che comunque sta ancora crescendo?

Sono il primo a dire che mi aspettavo di più dagli Spurs, perlomeno in Champions, ma le sue mi sembrano dichiarazioni di buon senso dato che comunque rispetto a un anno fa i progressi fatti sono evidenti come testimoniato dal netto miglioramento dei risultati.
Mah, mi sembra un copione sempre uguale, sono d'accordo che per competere serve tempo (soprattutto in premier) ma sto continuo richiedere investimenti mi pare sempre la solita mossa alla Conte per apparecchiare il suo addio fra un paio di anni.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

MacheteKowalski ha scritto: 06/10/2022, 10:51 Mah, mi sembra un copione sempre uguale, sono d'accordo che per competere serve tempo (soprattutto in premier) ma sto continuo richiedere investimenti mi pare sempre la solita mossa alla Conte per apparecchiare il suo addio fra un paio di anni.
Su questo la penso alla stessa maniera, ma il suo modus operandi ormai lo conosciamo tutti benissimo.

Però, se togli l'Arsenal che è la sorpresa del campionato, in Premier sta dietro solo al City di Guardiola che è universalmente riconosciuto come la squadra da battere. In Champions poteva fare sicuramente meglio, però dopo tre partite è secondo nel girone con 2 delle prossime 3 partite da giocare in casa e il compito di passare il turno mi sembra ampiamente alla portata.

Che lui sia una testa di cazzo, nessuno lo nega. Però anche a me sembra evidente che se questi Spurs vogliono davvero competere hanno bisogno di più tempo, ma anche di più soldi per rinforzarsi in ruoli chiave dove sono scoperti, almeno per il livello delle big europee e della Premier. Se invece l'obiettivo è ben figurare in Champions e fare top 4 in campionato, stanno apposto così e mi sembra siano in posizione per raggiungere entrambi gli obiettivi.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Beh, pero' e' vero che il Tottenham non ha la rosa lunga delle altre big inglesi. Hanno dei buchi importanti anche nell'undici titolare. Chelsea, Liverpool e City hanno letteralmente due squadre da poter schierare. Conte deve spremere un numero ristretto di giocatori.

Sempre a proposito di Tottenham leggo che oggi e' morto Ventrone, il preparatore atletico ed ex juve :O.O

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Sconcerti di giustezza

Monkey d Michele
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Messaggio da Monkey d Michele »

3-2 al liverpool dopo esser stati rimontati e superati. Questo momento d'oro non durerà, ma siamo bellissimi :godimento:

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

L'Arsenal non deve vincere la Premier , ma tornare in Champions .
Con United , Chelsea e Liverpool zoppicanti riuscire a tenerne dietro due resta fattibile

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Marvels ha scritto: 10/10/2022, 9:02 L'Arsenal non deve vincere la Premier , ma tornare in Champions .
Con United , Chelsea e Liverpool zoppicanti riuscire a tenerne dietro due resta fattibile
Il liverpool mi pare più che zoppicante, se vince il recupero ha comunque meno punti del disastrato united

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Ray magini ha scritto: 10/10/2022, 9:18 Il liverpool mi pare più che zoppicante, se vince il recupero ha comunque meno punti del disastrato united
Se ricordo bene avrebbe due recuperi , avendo giocato 8 partite contro le 9 delle prime .

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Dwight Schrute ha scritto: 08/10/2022, 7:53 Sconcerti di giustezza
È triste che Allegri per far sentire la propria voce si affidi a gente come Sconcerti. :triste:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

:roll:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times