Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***
Dopo i 200 milioni spesi in estate, queste le parole dell'allenatore:
Non siamo stati in grado di affrontare due competizioni la scorsa stagione. Ora andiamo avanti per gradi, c'è bisogno di tempo per costruire una rosa importante per affrontare una competizione come la Champions League. Il club lo sa benissimo, avevamo bisogno di più investimenti sul mercato per raggiungere un buon livello
Indovinate un po' chi è?
Non siamo stati in grado di affrontare due competizioni la scorsa stagione. Ora andiamo avanti per gradi, c'è bisogno di tempo per costruire una rosa importante per affrontare una competizione come la Champions League. Il club lo sa benissimo, avevamo bisogno di più investimenti sul mercato per raggiungere un buon livello
Indovinate un po' chi è?
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io sinceramente non ci leggo nulla di strano. Di questi tempi, lo scorso anno, gli Spurs di Espirito Santo erano a metà classifica in campionato e fuori dalle prime due nel girone di Conference League. Gli spurs di Conte sono terzi in campionato a -3 dal City di Guardiola e -4 dall'arsenal e secondi nel girone di Champions. Cosa avrebbe detto di strano se non che ogni cosa va fatta per gradi? E che non si può certo pretendere tutto e subito da un gruppo che comunque sta ancora crescendo?MacheteKowalski ha scritto: ↑06/10/2022, 9:56 Dopo i 200 milioni spesi in estate, queste le parole dell'allenatore:
Indovinate un po' chi è?
Sono il primo a dire che mi aspettavo di più dagli Spurs, perlomeno in Champions, ma le sue mi sembrano dichiarazioni di buon senso dato che comunque rispetto a un anno fa i progressi fatti sono evidenti come testimoniato dal netto miglioramento dei risultati.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Mah, mi sembra un copione sempre uguale, sono d'accordo che per competere serve tempo (soprattutto in premier) ma sto continuo richiedere investimenti mi pare sempre la solita mossa alla Conte per apparecchiare il suo addio fra un paio di anni.Colt877 ha scritto: ↑06/10/2022, 10:30 Io sinceramente non ci leggo nulla di strano. Di questi tempi, lo scorso anno, gli Spurs di Espirito Santo erano a metà classifica in campionato e fuori dalle prime due nel girone di Conference League. Gli spurs di Conte sono terzi in campionato a -3 dal City di Guardiola e -4 dall'arsenal e secondi nel girone di Champions. Cosa avrebbe detto di strano se non che ogni cosa va fatta per gradi? E che non si può certo pretendere tutto e subito da un gruppo che comunque sta ancora crescendo?
Sono il primo a dire che mi aspettavo di più dagli Spurs, perlomeno in Champions, ma le sue mi sembrano dichiarazioni di buon senso dato che comunque rispetto a un anno fa i progressi fatti sono evidenti come testimoniato dal netto miglioramento dei risultati.
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Su questo la penso alla stessa maniera, ma il suo modus operandi ormai lo conosciamo tutti benissimo.MacheteKowalski ha scritto: ↑06/10/2022, 10:51 Mah, mi sembra un copione sempre uguale, sono d'accordo che per competere serve tempo (soprattutto in premier) ma sto continuo richiedere investimenti mi pare sempre la solita mossa alla Conte per apparecchiare il suo addio fra un paio di anni.
Però, se togli l'Arsenal che è la sorpresa del campionato, in Premier sta dietro solo al City di Guardiola che è universalmente riconosciuto come la squadra da battere. In Champions poteva fare sicuramente meglio, però dopo tre partite è secondo nel girone con 2 delle prossime 3 partite da giocare in casa e il compito di passare il turno mi sembra ampiamente alla portata.
Che lui sia una testa di cazzo, nessuno lo nega. Però anche a me sembra evidente che se questi Spurs vogliono davvero competere hanno bisogno di più tempo, ma anche di più soldi per rinforzarsi in ruoli chiave dove sono scoperti, almeno per il livello delle big europee e della Premier. Se invece l'obiettivo è ben figurare in Champions e fare top 4 in campionato, stanno apposto così e mi sembra siano in posizione per raggiungere entrambi gli obiettivi.
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Beh, pero' e' vero che il Tottenham non ha la rosa lunga delle altre big inglesi. Hanno dei buchi importanti anche nell'undici titolare. Chelsea, Liverpool e City hanno letteralmente due squadre da poter schierare. Conte deve spremere un numero ristretto di giocatori.
Sempre a proposito di Tottenham leggo che oggi e' morto Ventrone, il preparatore atletico ed ex juve
Sempre a proposito di Tottenham leggo che oggi e' morto Ventrone, il preparatore atletico ed ex juve

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
3-2 al liverpool dopo esser stati rimontati e superati. Questo momento d'oro non durerà, ma siamo bellissimi 

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
L'Arsenal non deve vincere la Premier , ma tornare in Champions .
Con United , Chelsea e Liverpool zoppicanti riuscire a tenerne dietro due resta fattibile
Con United , Chelsea e Liverpool zoppicanti riuscire a tenerne dietro due resta fattibile
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Il liverpool mi pare più che zoppicante, se vince il recupero ha comunque meno punti del disastrato united
- Marvels
Se ricordo bene avrebbe due recuperi , avendo giocato 8 partite contro le 9 delle prime .Ray magini ha scritto: ↑10/10/2022, 9:18 Il liverpool mi pare più che zoppicante, se vince il recupero ha comunque meno punti del disastrato united
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
È triste che Allegri per far sentire la propria voce si affidi a gente come Sconcerti.

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Marvels
Cade il City con il Liverpool , decide Salah
Vincono Arsenal , Chelsea e Tottenham
Passo falso dello United in casa con il Newcastle con un pari