Almeno non si è messo a ridere.christian4ever ha scritto: ↑24/04/2022, 22:57 Vista, non è che Marusic sia in posizione di muovere critiche, una fetta enorme di responsabilità è sua.
Serie A - 34esima Giornata
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Serie A - 34esima Giornata
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Acerbi...
Ultima modifica di LukeIsWrestling il 25/04/2022, 16:56, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Parabole di Piolismochristian4ever ha scritto: ↑24/04/2022, 23:41
Se cediamo lo scudetto a questo qua lascio il forum, lo scrivo ora.

Seriamente, non l'ho vista perché ero a cena fuori, ma leggendo un po', ancora una volta quando potevamo crollare dopo la batosta in settimana a cui è seguito il gol di Immobile subito (comunque grazie Ciro per il Fanta) siamo riusciti a rialzarci e a non mollare.
Comunque vada a finire, gliene dirò tante perché alcuni sono davvero scarsi, ma onore a questi ragazzi, che stan facendo un altro campionato incredibile.
A loro e al mister.
Non mi affezionavo così a un allenatore da Ancelotti.
Con tutti i suoi limiti, certo, ma onestamente gli voglio bene.
EDIT: Passa sottotraccia, ma è giusto sottolineare la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Fondamentale avere continuità di partecipazione.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
''quella fame di mangiare" mi ha regalato vibes potentissime del mago Gabriel

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Da quando c'è stato il derby di coppa ho letto dei deliri assurdi (e poi una volta si diceva a me sulla squadra della mia città quando parlavo di torti e abusi concreti dimostrati) letteralmente fantascienza come le tabelle degli ex giocatori/allenatori Inter da avversari di giornata che si scansano e scanseranno, l'arbitro che è nato a Milano e tifa Inter e altra roba che davvero sono i peggior complotti mai visti e poi vedo il goal del Milan contro la Lazio in pieno recupero e questa reazione.

Io penso che se si debba pensar male ci sia da farlo qui, altroché sull'arbitro nato a Milano, Thiago Motta, Mourinho, Spalletti, Mazzarri e Giampaolo che si sono scansati e si scanseranno.
Dopo un goal subito in maniera da ufficio indagine ti metti a ridere così? Seriamente?

Io penso che se si debba pensar male ci sia da farlo qui, altroché sull'arbitro nato a Milano, Thiago Motta, Mourinho, Spalletti, Mazzarri e Giampaolo che si sono scansati e si scanseranno.
Dopo un goal subito in maniera da ufficio indagine ti metti a ridere così? Seriamente?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Avete veramente dominato dead, io mi aspettavo una buona partita e la vittoria, ma onestamente credevo che dopo il vantaggio laziale avreste incontrato più difficoltà, invece avete preso il pallino del gioco e creato una quantità clamorosa di occasioni. Pioli l'ha preparata e gestita bene, con piccoli accorgimenti a gara in corso che hanno funzionato bene (terzini larghi e tre giocatori centrali vicini, mentre normalmente i vostri terzini stringono tanto).deadman3:16 ha scritto: ↑24/04/2022, 23:54 Parabole di Piolismo![]()
Seriamente, non l'ho vista perché ero a cena fuori, ma leggendo un po', ancora una volta quando potevamo crollare dopo la batosta in settimana a cui è seguito il gol di Immobile subito (comunque grazie Ciro per il Fanta) siamo riusciti a rialzarci e a non mollare.
Comunque vada a finire, gliene dirò tante perché alcuni sono davvero scarsi, ma onore a questi ragazzi, che stan facendo un altro campionato incredibile.
A loro e al mister.
Non mi affezionavo così a un allenatore da Ancelotti.
Con tutti i suoi limiti, certo, ma onestamente gli voglio bene.
EDIT: Passa sottotraccia, ma è giusto sottolineare la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Fondamentale avere continuità di partecipazione.
Oggettivamente state facendo (farete) un campionato straordinario e se non sarà scudetto sarà questione di pochi punti. Il calendario non è semplice, però comunque Hellas e Sassuolo sono in vacanza, l'Atalanta è in difficoltà evidente e la Viola arriverà dopo ben due turni infrasettimanali giocati. Insomma, io mi aspetto che il Milan faccia 9-12 punti e l'Inter 12-15, sarei sorpreso se il rendimento fosse peggiore a questo punto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
"Mi hanno buttato in mezzo ai lupi e ne sono uscito capobranco" vibes.christian4ever ha scritto: ↑24/04/2022, 23:41
Se cediamo lo scudetto a questo qua lascio il forum, lo scrivo ora.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Il Milan sta facendo una stagione clamorosa. Se poi si guarda alla rosa, c'è solo da fare i complimenti, in mezzo a pochi top e alcuni giocatori buoni, c'è tantissima mediocrità, ma remando tutti dalla stessa parte sono a 1 punto da una squadra indebolita ma comunque più forte, almeno negli 11 titolari.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
È palesemente una risata isterica, per favore non montiamo casi dove non ci sono (come quelli che hai elencato te).Double_L ha scritto: ↑25/04/2022, 7:59 Da quando c'è stato il derby di coppa ho letto dei deliri assurdi (e poi una volta si diceva a me sulla squadra della mia città quando parlavo di torti e abusi concreti dimostrati) letteralmente fantascienza come le tabelle degli ex giocatori/allenatori Inter da avversari di giornata che si scansano e scanseranno, l'arbitro che è nato a Milano e tifa Inter e altra roba che davvero sono i peggior complotti mai visti e poi vedo il goal del Milan contro la Lazio in pieno recupero e questa reazione.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Sono io scemo che provo ad avere una discussione con lui. Inutile riprovarci
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Credo di non aver letto così tante stronzate in un post neppure da CheatingDouble_L ha scritto: ↑25/04/2022, 7:59 Da quando c'è stato il derby di coppa ho letto dei deliri assurdi (e poi una volta si diceva a me sulla squadra della mia città quando parlavo di torti e abusi concreti dimostrati) letteralmente fantascienza come le tabelle degli ex giocatori/allenatori Inter da avversari di giornata che si scansano e scanseranno, l'arbitro che è nato a Milano e tifa Inter e altra roba che davvero sono i peggior complotti mai visti e poi vedo il goal del Milan contro la Lazio in pieno recupero e questa reazione.

Com'è che vi divertivate a chiamarla quando eravate nelle retrovie, sindrome da accerchiamento?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times

Direi che non c'è altro da aggiungere. La squadra gemellata con loro secondo lui si vende la partita con il milan per perderla solo al 92'.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Invece le Romane utilissime con la retorica della grinta Mourinhiana e del Sarrismo
Due allenatori che stanno facendo un campionato ridicolo e che non vengono toccati della stampa e dai guru del web in un anno in cui basteranno meno di settanta punti per fare la Champions , e in cui sono punto a punto con una squadra reduce da tre anni di bassa classifica e con la peggiore Atalanta di Gasperini degli ultimi quattro anni .
Se Mourinho ha ancora la Conference da giocare per rendere la stagione diversa , Sarri se non va in Europa merita l'esonero , perchè la scusa del mercato regge fino a un certo punto in un campionato senza squadre perfette