Eh ma noi abbiamo i fenomeni in panchina, lo scudetto è l'obiettivo minimo...
Serie A 25esima giornata: la questione meridionale
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Serie A 25esima giornata: la questione meridionale
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Pari giusto tutto sommato, era stato un gol strepitoso di Malinovsky a spezzare un equilibrio evidente. Pari che alla lunga comunque può andare bene alla Juve, già settimana prossima ha un turno favorevole, vero che l'Atalanta ha scontro diretto e gara in meno ma non penso regga.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Stavo per scriverlo.
Ho contato almeno 3 giocate vergognose tra falli ed errori tecnici, il passaggio sbagliato subito dopo il pareggio è criminale, porca quella puttana lurida.
L’ho sempre difeso a spada tratta ma se entra così è indifendibile.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Vabbè, risultato giusto. Considerando le assenze e il fatto di essere avanti negli scontri tutto sommato non è da buttar via.
Ultima modifica di Inklings il 13/02/2022, 22:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
E ancora non riesco a togliermi dalla mente il miracolo di quel cesso di sportiello su vlahovic, sto stronzo mi ha definitivamente fatto naufragare la giornata al fanta.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Pareggio giusto.
Abbiamo giocato una partita discreta, ma davanti dobbiamo essere più cinici. Troppi giri su rigiri su giri, si vede che mancano dei meccanismi collaudati e chi pensava di vederli fin da subito si sbagliava.
Non dimentichiamo poi che in panchina c'è Allegri, quindi mi aspetto una Juve più compatta con il passare delle partite ma sicuramente lontana da un bel gioco.
A livello di classifica questo punto ne vale tre.
Abbiamo giocato una partita discreta, ma davanti dobbiamo essere più cinici. Troppi giri su rigiri su giri, si vede che mancano dei meccanismi collaudati e chi pensava di vederli fin da subito si sbagliava.
Non dimentichiamo poi che in panchina c'è Allegri, quindi mi aspetto una Juve più compatta con il passare delle partite ma sicuramente lontana da un bel gioco.
A livello di classifica questo punto ne vale tre.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Vai. Prossimo anno lo scambiamo con Gagliardini.MacheteKowalski ha scritto: ↑13/02/2022, 22:39 Eh ma noi abbiamo i fenomeni in panchina, lo scudetto è l'obiettivo minimo...
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
I tre davanti ce l’hanno abbastanza sulla coscienza, peccato, però mi sono divertito e sinceramente attendo impazientemente le prossime partite.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
L'atalanta è già bella che esplosa.christian4ever ha scritto: ↑13/02/2022, 22:39 Pari giusto tutto sommato, era stato un gol strepitoso di Malinovsky a spezzare un equilibrio evidente. Pari che alla lunga comunque può andare bene alla Juve, già settimana prossima ha un turno favorevole, vero che l'Atalanta ha scontro diretto e gara in meno ma non penso regga.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Settimana scorsa Gasp ha preferito mettere il terzo portiere piuttosto che lui, oggi ha tolto la palla dall’incrocio.Misterious man ha scritto: ↑13/02/2022, 22:42 E ancora non riesco a togliermi dalla mente il miracolo di quel cesso di sportiello su vlahovic, sto stronzo mi ha definitivamente fatto naufragare la giornata al fanta.
- Dwight Schrute
- Dwight Schrute
Comunque. L'Inter ha 1 vittoria su 7 negli scontri diretti. La Juve ne ha ZERO. L'ultimo scontro diretto per entrambe é Juve - Inter.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Due passaggi interessanti di Allegri (oltre a una notazione tattica sul perché Mckennie invece di Zakaria e sui movimenti delle mezz'ali per liberare spazio per giocare direttamente sugli avanti):
innanzitutto a suo dire il pareggio di ieri è un passaggio importante dell'Inter in direzione scudetto (per lui vinciamo noi), poi ha espresso rammarico per quei due o tre punti mancanti che rendono quasi impossibile per la Juve pensare al titolo, ma mi sembra molto determinato sul vincerlo il prossimo anno ripartendo in parte da questa base.
@Dwight: a Torino manco la considero, ogni anno è una sofferenza.
innanzitutto a suo dire il pareggio di ieri è un passaggio importante dell'Inter in direzione scudetto (per lui vinciamo noi), poi ha espresso rammarico per quei due o tre punti mancanti che rendono quasi impossibile per la Juve pensare al titolo, ma mi sembra molto determinato sul vincerlo il prossimo anno ripartendo in parte da questa base.
@Dwight: a Torino manco la considero, ogni anno è una sofferenza.