Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: PuroIndyLove

Messaggio da CaccoleNutella »

mentre barret garage (che ringazio) risponde alle ultime domande direi che i tempi sono maturi per passare al prossimo: PuroIndyLove.

via alle domande.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Barret Garage

Messaggio da Barrett Garage »

Emperador Horace ha scritto: 20/11/2021, 0:39 E che c'entra? Io ti ho definito bicurioso infatti. Io posso pure pensare di essere sapiosessuale, mentre frequento le sciampiste sceme.
E poi mi fa ridere la parola, mi fa venire in mente Savio, Solari, Geremi e altri panchinari dei Galacticos.

Sai quante donne ho sentito che vorrebbero fare roba a 3 o con altre donne, e moriranno senza avere mai avuto il coraggio di provarci davvero?
Beh se per questo ci sono pure eterosessuali che muoiono vergini. Comunque puoi definirmi bicurioso se vuoi, io mi sento a mio agio definendomi bisessuale.

Barrett Garage

PuroIndyLove ha scritto: 20/11/2021, 12:19 Barrett, hai mai pensato a una relazione poliamorosa su base consensuale? Oggi è l'alternativa politically correct alla clandestinità fedifraga.
Non funzionerebbe per me. A me piace avere l'esclusiva. In piu' chi me lo fa fare di avere piu' partner quando una mi riempie gia' di lavoro. Pero' sono a favore per le persone che lo desiderano e che se la sentono di farlo.

Barrett Garage

KanyeWest ha scritto: 21/11/2021, 11:48 Che ne pensi dello scambio Mancini-Sarri avvenuto nel thread di Summer Slam 2020 che ha portato al ritiro dell'user conor o'brian?
Che quello scambio non ha portato al ritiro dell'use conor o'brian, ma al suo coming out. E che conor o'brian non seguendo ne' calcio ne' tv ci ha capito pochissimo di tutti i riferimenti culturali che mancini ha usato contro sarri.

Barrett Garage

CaccoleNutella ha scritto: 22/11/2021, 9:28 mentre barret garage (che ringazio) risponde alle ultime domande direi che i tempi sono maturi per passare al prossimo: PuroIndyLove.

via alle domande.
Figurati e' stato un piacere.
Per PuroIndyLove: il tuo nick significa che il tuo amore per le indy e' puro, o che ami sia il puroresu e le indy americane, o tutte due le cose oppure qualcos altro? Se ti iscrivessi oggi, che nick useresti?

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Barrett Garage ha scritto: 22/11/2021, 9:45 Figurati e' stato un piacere.
Per PuroIndyLove: il tuo nick significa che il tuo amore per le indy e' puro, o che ami sia il puroresu e le indy americane, o tutte due le cose oppure qualcos altro? Se ti iscrivessi oggi, che nick useresti?
Non esiste un significato speciale dietro questo nick. Quando mi sono iscritto su TW, nel lontano 2014, seguivo maggiormente puro e indies. Da qui l'idea rapida di un nick che coniugasse le mie passioni. Ma come ho specificato, privo di un significato particolare. Al tempo, tra l'altro, scrivevo esclusivamente nella sezione commenti della newsboard. Mi sono approcciato al forum molto dopo. Peccato solo che la mia passione per entrambe le realtà sia scemata via via, con gli anni. Quale nick userei oggi? Davvero non saprei. Non c'ho mai riflettuto; questo mi garba abbastanza. Probabilmente riproporrei il nick che avevo in precedenti lidi come DW, PWP e Indy Italiani (mi sbilancio a citarle, ma tant'è, sono realtà morte e sepolte). Mi sorprende che TW venga etichettato come forum insalubre, talvolta. Nel primo citato, l'atmosfera era ben più gretta.

PuroIndyLove

MacheteKowalski ha scritto: 18/11/2021, 17:54 Ci butto anch'io un paio di domande, che non sono specifiche per Barrett e probabilmente potrei riciclarle più avanti per altri:

- Cibo preferito? E perché proprio la pizza?

- Apprezzi la musica rock, soprattutto hard rock/metal UK & USA anni 70/80/90? (AC/DC, Metallica, Zeppelin, Maiden etc etc..)

- Hai la possibilità di schiacciare un pulsante e rimanere solo sul pianeta: acqua, luce e gas continuerebbero a funzionare regolarmente

- Tre personaggi: Hulk Hogan, Steve Austin, The Rock: chi butteresti dalla torre e perché?

- Che ne pensi di Elon Musk?
Risponderò ai quesiti del Kowalski, dal momento che ha specificato che tali domande varrebbero anche per futuri Metants.
E poi non sono così certo di godere di grande appeal; per cui, tanto vale sbizzarrirsi ora. :wooo:

1) Potrà sembrare un cliché, dato che sono Campano... ma j'adore la pizza! Proprio qualche giorno fa ne ho mangiata una stupenda, in quel di Caserta: mozzarella campana DOP, gorgonzola dolce, pecorino toscano, spuma di parmigiano di vacche brune e mirtilli rossi; più un ulteriore ingrediente che non rammento bene cosa fosse. Una specialità! :godimento: Se capitate dalle parti di Caserta (vabbé, chi ve lo fa' fare!), fate un salto nelle nostre splendide pizzerie. :pollicealto: Pizza a parte, sin da piccolo ho sempre avuto un debole per la pasta con le patate. Ne vado ghiotto.

2) Sì, apprezzo il rock e le sue derivazioni e sotto-generi. Grande fan dei classici, certo. Conservo gelosamente dei vecchi LP di mio padre: possiedo un The Wall dei Pink Floyd, un Exile on Main St. degli Stones, Led Zeppelin II e in un mercatino in quel di Napoli ho scovato a prezzo stracciato un The Number of the Best dei Maiden. Mio padre m'ha trasmesso la passione per la musica e i grandi gruppi. Possiedo altresì tantissimi LP di musica Jazz.

3) Bellissimo. Ma solo soletto? In questo nuovo Eden nemmeno una Eva con la quale sollazzarmi?
Penso che mi darei alla pazza gioia come il tizio nella serie The Last Man on Earth.

4) Boh. Minaccerei Hogan di gettarlo dalla torre, se non mi fornisce il numero di Heather Clem.
Poi farei ambarabàciccìcoccò tra Rock e Austin.
Ma credo che getterei Austin, in fin dei conti.
Perché privare l'umanità di ulteriori sequels di F&F? :party:

5) Un visionario, indubbiamente. Potrebbe anche darsi che il suo piano malefico sia di emigrare su Marte in compagnia di altri potentati come lui; lasciando noi poveracci a marcire su un pianeta agli sgoccioli. Un giorno andrò a far visita a qualche stazione internazionale per vedere se i bagarini locali vendono biglietti extra per Marte (o magari ce li avranno quelli fuori lo Stadio Maradona).

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

-Il tuo percorso di studio e che lavoro fai;
-tre utenti che ti piacciono e tre che tolleri poco;
-la tua opinione sul meta-forum;
-mi pare di capire che ti piace il cinema: consigliami un film brutto che ti piace;
-5 ascolti musicali imprescindibili;

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

- Libro preferito?

- Cosa più cringe dell'internet?

- Ti fanno mod sul forum: chi banni e che modifiche apporti?

- Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa nella tua vita cosa sarebbe?

- Film più sopravvalutato?

- Film più sottovalutato?

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Che slancio, rispondere pure alle domande formulate genericamente e non direttamente!

Green pass, si o no?
Patente di credibilità sul forum, si o no?

Scegli un film che ti è piaciuto e assegni i ruoli dei protagonisti ad utenti del forum?

Che ne pensi dei like sul forum?

Barrett Garage

Serie tv europea preferita?

Sega sul ring che marki duro?

Women division, pausa piscio, ridateci le gnocche o wrestling serio?

PuroIndyLove

CaccoleNutella ha scritto: 22/11/2021, 15:19 -Il tuo percorso di studio e che lavoro fai;
-tre utenti che ti piacciono e tre che tolleri poco;
-la tua opinione sul meta-forum;
-mi pare di capire che ti piace il cinema: consigliami un film brutto che ti piace;
-5 ascolti musicali imprescindibili;
- Lettere. Ma negli ultimi tempi ho lasciato gli studi in sospeso per dedicarmi al lavoro. Lavoro in produzioni audiovisive/cinematografiche locali. Per lo più ho fatto roba di documentari e interviste televisive. Mi sto specializzando nella produzione, ma mi interesserebbe anche il campo della regìa. Mi è capitato di fare, alle volte, da seconda, terza camera. Solo in una occasione ho lavorato ad un film, presentato tra l'altro alla Giornata degli Autori a Venezia. Facevo il Runner.

- Non mi si tacci di paraculismo ma, davvero, non c'è un utente che considero antipatico. Anche i cosiddetti utenti considerati più intolleranti, come HSMA o SNM, non mi fanno nè caldo nè freddo. Del primo effettivamente, e non è una critica, riconosco che ha posizioni molto rigide sul Wrestling. Ma tant'è, c'ho interagito pochissimo e non sono per nulla interessato al suo topic, di cui non mi interessa il format. On the other hand: benché su questo forum abbia fama di cattivo, io non ho mai trovato malaccio JH18. Sul Wrestling ne sa più di me e talvolta lo considero una risorsa utile. Già nel topic del torneo degli utenti, lo scorso anno, ho ribadito la mia "simpatia", chiamiamola così (onesto? faccio fatica a provare sentimenti reali, o empatia, per gente nei forum: chi sono, se non persone dietro un avatar e un nome fittizzio? Per me potreste essere tutti dei Bot. :sorridente: Ci sono esclusivamente utenti che mi piace leggere e condividere con loro delle opinioni.), per Horace: mi piace come la pensa e sa uscire fuori dagli schemi. C'è poi Shinobi. Utente tranquillo, commenta, si gode il Wrestling, condivide e non rompe nessuno o cerca attenzioni. Aggiungerei Saimas e Dario. Quest'ultimo noto che ama informarsi di altre realtà e avere una visione a tutto tondo della disciplina.

- Il meta-forum è un'ottima idea. Suvvia, in effetti è noioso dopo un pò parlare solo di Wrestling. E dal meta, se non altro, possono uscire fuori conversazioni stuzzicanti. Bravi che lo volete rilanciare.

- Il Ritorno dei Pomodori Assassini, con un rookie George Clooney. Ti consiglio altresì Conviene far Bene L'amore di Pasquale Festa Campanile, del filone commedia-sexy. Uno dei primi ruoli cinematografici di Christian De Sica. Brutto, in verità, è parecchio soggettivo. Deve piacerti il genere trash.
Si immagina un futuro in cui non c'è energia elettrica, e uno scienziato (Gigi Proietti) ha l'intuizione di ricavarla tramite i rapporti sessuali, inventando un apparecchio speciale. Un cult.

- Vediamo. Adoro il compianto Jeff Buckley. Lover, you should've come over una delle mie preferite di sempre.
Su questo forum ho conosciuto grazie ad alcuni utenti Phoebe Bridgers. Mi sono incaponito sulla sua versione di Friday, I'm in Love dei The Cure e The EDIT: I Know the End. Ho sempre avuto, poi, una certa fascinazione per la musica pop degli 80s. Take on Me degli a-ha mi commuove sempre. Anche This Must Be The Place dei Talking Heads, ben prima che la canzone tornasse alla ribalta grazie a Sorrentino.
C'è poi Lost Verses di Mark Kozelek. Le prime canzoni che mi vengono in mente.

Domattina risponderò alle altre domande.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 23/11/2021, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

"Return of the Killer Tomatoes" è uno dei primi film di serie z con cui si approcciano tutti, per poi scoprire la bruttezza delle filmografie di Veri Maestri come Al Adamson o Demofilo Fidani.

Me lo ricordo molto piacione e volutamente demenziale, e godette di buona pubblicità dopo gli exploit di Clooney in E.R., che lo spammava nelle interviste.

Su quel genere preferisco altro però, tipo "Nudist Colony of the Dead", meno altisonante nel cast, con un budget ridicolo, ma con un gran lavoro di musiche e make-up.
- tu quanto sei addentrato nella serie z?

Non ho mai capito quanto la quadrilogia sia nota negli States, ma negli anni '80 c'era una lottatrice che si faceva chiamare Killer Tomato.

Anni fa lavorai pure io uncredited in un paio di featurette, sono molto divertenti.
Erano gli anni in cui servivano un sacco di contenuti speciali per i dvd, si produceva un numero spropositato di robaccia.
- produrresti un documentario sull'italo disco scritto da me? Magari come falso leitmotiv quello dei prestavolto, per far sembrare che vogliamo indignarci quando in realtà puntiamo a celebrarli.

PuroIndyLove

Smoker ha scritto: 22/11/2021, 15:41 - Libro preferito?

- Cosa più cringe dell'internet?

- Ti fanno mod sul forum: chi banni e che modifiche apporti?

- Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa nella tua vita cosa sarebbe?

- Film più sopravvalutato?

- Film più sottovalutato?
- Zorba il Greco di Nikos Kazantzakis. Letto lo scorso anno e mi ha molto emozionato. Ultimamente mi sto avvicinando alle opere del nostrano Antonio Moresco: ho letto Gli Incendiato (che non mi è granché piaciuto), La Lucina e ora sto racimolando tempo e voglia di incominciare il trittico abnorme de I Canti del Caos.

- Ho sempre trovato particolarmente cringissimo quel mattacchione Matteo Montesi.

- Oddio, quello del mod è un ruolo che non mi compete affatto. Troppe responsabilità e seccature. Il mio problema, forse, è che sono troppo buono. :sconsolato: Di certo non opererei modifiche eccessivamente severe, o adotterei soluzioni drastiche. Il mondo forumistico è dalla nascita un ambiente caotico. Io manco ci credo che si possa regolamentare civilmente. E' già complicato farlo nella vita reale, perché adesso l'internet dovrebbe diventare la nuova utopia di una società più giusta e democratica. :serious: Lasciate fomentare i freaks, purché non diventino molesti fino all'inverosimile, incitino all'odio o ti offendono la mamma duramente. Allora sì, vai pure di ban. Farli sfogare evita che, una volta fuori dai forum, non picchino la moglie o stuprino il cane. :almostlaughing:

- C'era una ragazza al liceo che mi piaceva tantissimo. Lei sembrava ricambiare, ma non ne sono mai stato sicurissimo. Ero troppo timido per approcciarla, pensavo di non essere alla sua altezza. Lei poi si è messa con un altro. Potessi tornare indietri, ci proverei.

- The Millionaire di Danny Boyle. Il cinema pezzacculistico che ha emozionato Hollywood. Uno degli Oscar più imbarazanti di sempre.

- Mi viene in mente Irréversible di Gaspar Noè. Il ruolo della carriera di una sempre discretissima Monica Bellucci, che almeno ha saputo mettersi in gioco. Come Memento, il film parte dalla fine per giungere all'inizio. Bellissimo il finto long-take. Altro che Birdman.

PuroIndyLove

Hard Is Ono ha scritto: 22/11/2021, 15:51 Che slancio, rispondere pure alle domande formulate genericamente e non direttamente!

Green pass, si o no?
Patente di credibilità sul forum, si o no?

Scegli un film che ti è piaciuto e assegni i ruoli dei protagonisti ad utenti del forum?

Che ne pensi dei like sul forum?
- Pro-GP.

- Credibilità sul Wrestling, intendi? Idea spigolosa. Si rischia di creare un partito guidato da potentati del Web in perenne lotta contro insurrezioni popolari di utenti che tramano allo scopo di detronizzarli.

- Io li assegno ben volentieri, ma non mi sono mai sembrati 'sta gran cosa. Cambiano poco e niente.

- Ma non sarebbe fighissimo un confronto tra haters e fanboy della AEW stile Musical di Broadway? Non so, una guerra a suon di piroettate e canto a la West Side Story? Premessa: io mi pongo nel mezzo. Non sono nè l'uno nè l'altro. E il conflitto tra le due parti non mi infastidisce. Anzi, movimenta il Main. Difficile associare un ruolo ad un utente specifico. SNM lo vedo (si scherza eh, non è una critica diretta) come il tizio che canta la famosissima canzone Officer Krupke. Me lo immagino mentre intona: Dear kindly Admin, you gotta understand, It's just our bringin' upke, that gets us out of hand... the haters are junkies, the fanboys are all drunks... GOLLY MOSES... NATURALLY WE'RE TROLLS!" Resta da capire chi potrebbero essere i Tony e Maria: moderni Romeo e Giulietta che si innamorano nella cornice della lotta fra le due opposte fazioni di cui fanno parte.

Rispondi