WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Marvels »

Misterious man ha scritto: 06/04/2021, 14:23 Ma fallimento perché, di grazia?
Piaccia o no la storia stabilita era QUESTA. Che poi sia qui che in America abbiate iniziato a rompere le palle perché edge ha vinto la rumble col numero 1 non conta nulla.
E intendiamoci, anche per me far vincere la rumble ad un ex ritirato con il numero 1 è follia. Ma il risultato finale DOVEVA essere questo.
Edge DOVEVA vincere il titolo, DEVE vincerlo.

Anche perché veramente, se la wwe venire dietro ai vostri repentini cambi di idea farebbe ancor più confusione di quanto non faccia già.

Poi oh, qualche giorno fa ho detto che non sarei per nulla contrario ad una run titolata in futuro di Bryan, anzi. Però alla fine, quanta differenza ci sarebbe rispetto ad un Edge? È vero, il canadese viene da 10 anni di ritiro, ma alla prova dei fatti, sia lui sia Bryan sono performers non futuribili, a cui dare un ultimo regno titolato e stop.
Perchè hanno presentato Edge Face e Buonista , inizialmente .
Il fatto che Bryan , titolo o meno , sul ring sia ampiamente sopra a questo Edge avendo pure 8 anni in meno ?
Tralasciando il dramma infortuni per entrambi e il fatto che Bryan sia credibile ancora in un match di cartello a Wrestlemania nonostante abbia jobbato quasi interamente dalla run post titolata da Heel a parecchia gente .
Edge doveva vincere il titolo ? Poteva benissimo reclamare una shot senza la Rumble , per carriera , status e palmares .
L'anno scorso quando era tornato sarebbe stato molto più coerente ma fare un Edge vs Goldberg o Edge vs Lesnar sarebbe stato un tunnel senza uscita .
Detto questo io farei tenere il titolo a Reigns , perchè ha bisogno di una vittoria di peso , cosa che il suo regno al momento non ha .
Ma una vittoria degli altri due ci starebbe , per motivi diversi .
Lungi da me difendere il forum , visto che ho pure litigato per il termine "Smartoni " con un mod durante una discussione ma qua mi pare che sia stato coerente in questo caso .
La vittoria di Edge era ritenuta inevitabile per lo status degli altri e chi ha polemizzato ha semplicemente detto che è stata accolta meno peggio di quella di Batista del 2014 perchè ha più fan .
E i dubbi su di lui si erano manifestati persino dopo i due match lunghissimi con Orton , basta leggersi i topic di Wrestlemania 36 e Backlash per vederlo

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Se fosse intervenuto a chiedere una shot giusto per il suo passato, in molti si sarebbero indignati dicendo tipo "ecco un altro come Goldberg che torna e oscura tutti gli altri membri del roster".

La questione che possa Bryan offrire di più a livello lottato ci può anche stare, ma d'altro canto un regno di Edge di un paio di mesi non credo dannehgerebbe più di tanto la qualità degli show, qualità peraltro tutt'altro che eccelsa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Considerazione trovata su Facebook: è la prima WM dalla 4 che non vede uno tra HHH, HBK e Taker coinvolti.

Non ho di per sé un grandissimo hype per questa card, ma mi invoglia tanto questa edizione sia per il ritorno del pubblico e la sua "storicità", sia per il fatto che finalmente, forse giocoforza per la pandemia, verrà dato più spazio ai full timers. Anzi, l'unione delle due cose (storicità per la situazione pandemica + presenza di due soli part timers, di cui uno comunque sempre presente negli show), mi trasmette molto interesse. Sarebbe stato triste se questa edizione "storica" fosse stata il solito parco giochi di part timers e vecchi vari. Contento che concedano anche ai Zayn e Cesaro un simile palcoscenico.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

4 anni che non seguo attivamente, leggo ogni tanto sui social, vedo qualche video ma niente di più; chiedo info:

- Reigns è ancora scandaloso? Vedo che è stato inserito nel più classico dei match a tre (oddio, forse anche perché Edge ha quasi 50 anni)
- mi raccontate gli ultimi 4 anni di Daniel Bryan? Era tutta storyline il fatto che non sarebbe più tornato a combattere? L'ho visto fare anche il GM
- i New Day sono ancora 3? Vedo che Big E detiene il titolo IC
- Orton vs Wyatt non è già stato fatto? Come si stanno comportando i due? Wyatt mi da l'impressione di essere un Mick Foley dei poveri
- Zayn vs Owens :love: really? Ma anche Riddle - Sheamus e Cesaro - Rollins, tanta roba (credo, ma ripeto, non conosco un cazzo di storyline attuali, non so se siano match visti e rivisti, Zayn - Owens a parte).

Grazie a chiunque mi darà qualche delucidazione.

fm90
Città: lucca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da fm90 »

Scusate la domanda off topic ma non sapevo dove chiederlo. L'Nxt takeover uk di giovedi 8 aprile sarà alle 21 italiane giusto?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Morris93 ha scritto: 07/04/2021, 10:24 4 anni che non seguo attivamente, leggo ogni tanto sui social, vedo qualche video ma niente di più; chiedo info:

- Reigns è ancora scandaloso? Vedo che è stato inserito nel più classico dei match a tre (oddio, forse anche perché Edge ha quasi 50 anni)
- mi raccontate gli ultimi 4 anni di Daniel Bryan? Era tutta storyline il fatto che non sarebbe più tornato a combattere? L'ho visto fare anche il GM
- Orton vs Wyatt non è già stato fatto? Come si stanno comportando i due? Wyatt mi da l'impressione di essere un Mick Foley dei poveri
- Zayn vs Owens :love: really? Ma anche Riddle - Sheamus e Cesaro - Rollins, tanta roba (credo, ma ripeto, non conosco un cazzo di storyline attuali, non so se siano match visti e rivisti, Zayn - Owens a parte).

- Reigns è meno peggio in questo ruolo ma la totale inespressività del suo volto lo rende ancora un pochino indecente. Ad ogni modo la WWE lo ha gestito bene fino a mo dal suo turn heel IMHO.
- Il suo ritiro non era storyline, era reale. Poi divenne GM. Solo che dopo fortunatamente da altre analisi è stato dichiarato idoneo al lottare e inizialmente ha fatto un match di coppia a WM 34 e poi l'anno dopo da campione WWE e da heel (col personaggio di un ultra ecologista) è andato contro Kofi Kingston in quel di WM 35 perdendo. Dopo di allora ha fatto poco, tornando nel main event di recente tornato face.
- Il New Day se non erro non si è sciolto del tutto ma essendo separati di roster stanno percorrendo strade separate.
-Orton vs Wyatt, il supercazzolatore è molto peggio di un Mick Foley dei poveri...
- Si finalmente quest'anno niente part timers e spero che dopo questa WM ne escano tutti più forti di status e star powah.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Morris93 ha scritto: 07/04/2021, 10:24 4 anni che non seguo attivamente, leggo ogni tanto sui social, vedo qualche video ma niente di più; chiedo info:

Reigns non è così scandaloso. Il suo regno da heel di fianco ad Heyman non è male e il match è il meglio costruito e il più interessante.
Edge a 50 anni ha fatto già due match da 35 minuti quindi non credo sia quella la motivazione del Triple Threat.

Bryan negli ultimi 4 anni per lo più si è impegnato a mandare over altri wrestler. Il suo regno da campione da heel vegano è stato molto bello e ha portato alla KofiMania. Se vuoi recuperare un match ti consiglio il suo match a Survivor Series contro Lesnar.

Orton - Wyatt è stato già fatto (ricordo pochissimi match di merda così come quello di WM 34). Orton viene dal suo periodo migliore in carriera da heel e Wyatt è diventato Fiend (direi che è diventato più interessante dallo Wyatt degli attacchi a caso).
Sul match nessuno ha molte aspettative a meno che non sia un match psichedelico come quello con Cena l'anno scorso.

Zayn Vs Owens con 4 anni di ritardo a WM e con heel e face invertiti. Non credo uscirà un match simile a quello di Battleground che è il loro migliore in WWE.
Cesaro è nel mezzo di un mini-push. Rollins sinceramente è un po' nello sticazzi con questa sua gimmick del messia. Non mi piace.
Sheamus - Riddle è giusto un riempire la card ma penso possa uscire qualcosa di buono nei 10 minuto che avranno.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Uè Morris, ti rispondo "da occasionale a occasionale", sperando che poi lo faccia anche qualcuno più indicato di me.
1) Sì, Reigns è ancora inguardabile, ma negli ultimi mesi a seguito di un turn heel molte sue lacune nell'extraring sono state coperte abbastanza bene. Sul ring c'è di ben peggio, quindi potenzialmente il match con Edge e Bryan potrebbe anche essere molto carino.
Roman vive un momento un po' alla JBL, un regno in cui va avanti di furbata in furbata, rubacchiando ogni volta, aiutato dal cugino o cose così.
2) Sugli ultimi anni di Bryan lascio ad altri, non seguo abbastanza gli show settimanali. Il ritiro non era per storyline, era reale, ma poi è stato nuovamente dichiarato idoneo a lottare. Da allora però mi pare un solido uppercarder, ma ha come un alone attorno a sè: lascia percepire di continuo che la sua carriera è alla fine, che vuole prevalentemente lanciare altri lottatori.
3) New Day... hanno avuto un inspiegabile split nell'ultimo draft. Sembrava volessero lanciare Big E in singolo, poi beh, insomma, non ha ancora preso il volo. L'hanno venduto un po' come uno split epocale, poi, complice la divisione non così netta tra i brand, la settimana dopo stavano nuovamente collaborando, se non ricordo male.
4) Wyatt è colui che in questo periodo infiamma maggiormente le discussioni su questo forum. Chi lo apprezza (pur riconoscendo che negli ultimi mesi la scrittura del suo personaggio si sia infiacchita), chi lo reputa anacronistico. Orton ha vissuto un gran momento, sul quale non mi posso pronunciare essendo suo blindhater reo confesso.
5) Tutti match potenzialmente straordinari, ma i cui protagonisti hanno avuto una road to Wrestlemania così così. Zayn vs Owens esce un po' dal nulla, emerge dal personaggio di Zayn che è quello del complottista complessato che crede che tutto il mondo tessa trame contro di lui (il rischio è che il match sia una pagliacciata, non ricordo quasi l'ultima volta che hanno fatto lottare Zayn come una persona normale). Riddle-Sheamus anche costruito solo nelle ultime settimane, Sheamus in grande spolvero, Riddle che balla pericolosamente sul baratro della macchietta pseudo-comica.
Cesaro-Rollins è il match che aspetto più di tutti. Cesaro sembra uno di quelli che Bryan ha insistito per lanciare (vedi risposta 2), ma finora non ho l'impressione che qualcuno ci creda davvero. Il suo primo match in singolo mi sembra un contentino o poco più. E, si badi bene, un contentino a Bryan, mica a lui.

Misterious man

Si ma credo che l'utente chiedesse lumi nella maniera più imparziale possibile.
Dire che reigns sia ancora indecente è un parere soggettivo, non necessariamente conforme alla realtà dei fatti.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non esiste oggettività nella domanda "Reigns è ancora scandaloso?"
Tant'è che Morris ha ricevuto tre risposte contraddittorie tra loro.

Ps: Anche dire che Reigns non sia più scandaloso è un parere soggettivo :beer:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

-Reigns l'hanno (finalmente) turnato heel lo scorso SummerSlam, gli hanno affiancato Heyman giusto per rimarcare il concetto che sia veramente heel, e sembra quasi rinato. Sul ring non è diventato un fenomeno, però secondo me si trova molto più a suo agio in questa dimensione, i match con McIntyre, Owens e Bryan penso siano tra i migliori che abbia mai avuto, e pure quelli con Jey Uso non sono stati male, complice un buon booking. Come personaggio trovo che sia molto interessante. Ci hanno solo che guadagnato a turnarlo heel. Merita di stare nel main event sia per il lavoro svolto, sia perché, assieme a McIntyre, è attualmente l'attrazione principale della compagnia.

-Bryan è tornato sul ring nel 2018, ma fino a fine anno non è stato gestito granché bene, e anche il match con Miz, per il quale si avevano aspettative enormi, è stato una delusione. Poi l'hanno turnato heel con vittoria del titolo, e le cose sono andate un po' meglio (a me piaceva il suo personaggio filosofo vegan ambientalista). 2019 con alti e bassi, 2020 nel midcard a provare a lanciare qualche nome nuovo, meritevole il match avuto con AJ Styles (in uno SD). Però è Bryan, ci vuole un niente per farlo tornare over, ed è quello che è successo negli ultimi due mesi.

-I New Day sono ancora loro tre, ma sono separati dai roster: Big E è a SD ed è campione IC e tenta una run da singolo, mentre Woods e Kofi sono a RAW e sono campioni di coppia. A WM35 Kofi è diventato campione del mondo battendo Bryan, dopo un feud in cui "casualmente" Kofi è diventato incredibilmente over, un po' come Bryan stesso nel 2013-14, così sono andati fino in fondo e hanno accontentato il pubblico, che lo voleva premiato come campione.

-L'attuale Orton-Wyatt infatti parte da quello precedente di qualche anno fa, solo che adesso Wyatt ha un nuovo personaggio, e negli scorsi due anni ha cercato di fare i conti con alcuni suoi avversari del passato (Bryan, Cena, Strowman, Orton). Adesso è il turno di Orton, quello che il Fiend (la nuova "incarnazione" di Wyatt) odia di più per via del feud di WM33 (quello in cui gli bruciò a tradimento la casa). Il feud è andato troppo per le lunghe e ha esagerato troppo nei contenuti paranormali, per me fino al loro Inferno Match a TLC è andato abbastanza bene, poi con la storia della resurrezione di Wyatt hanno rovinato tutto. Il Fiend però è un personaggio molto apprezzato dai fans WWE. Devi recuperare assolutamente il FireFly FunHouse Match della scorsa WrestleMania con John Cena, è una delle cose più geniali mai viste in WWE.

-Zayn-Owens in realtà arriva un po' a caso, infatti la reazione generale non è stata tanto entusiasta per l'annuncio del loro match, anche per il rischio che venga rovinato da Logan. Non ci si doveva arrivare così, in questo modo, e con Zayn con un personaggio da completo coglione. Gli altri match idem, ok sulla carta, però arrivati un po' a caso, e non sappiamo se riceveranno un trattamento adeguato, o se saranno match da meno di 10 minuti per far passare il tempo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Misterious man ha scritto: 07/04/2021, 13:34 Si ma credo che l'utente chiedesse lumi nella maniera più imparziale possibile.
Dire che reigns sia ancora indecente è un parere soggettivo, non necessariamente conforme alla realtà dei fatti.
Sai qual è la differenza tra il match con Bryan a Fastlane di quest'anno e quello di Fastlane del 2015? Che quest'anno Reigns era heel, ma Bryan se l'è comunque dovuto portare a spasso per fargli fare un match decente. Oggi come 6 anni fa.
Reigns viene usato in modo differente, ciò non implica che sia migliorato.

Misterious man

Si ma forse l'utente intendeva sapere se fosse scandaloso come personaggio a 360 gradi, non solo sul ring.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Marvels ha scritto: 06/04/2021, 16:13 Perchè hanno presentato Edge Face e Buonista , inizialmente .
Il fatto che Bryan , titolo o meno , sul ring sia ampiamente sopra a questo Edge avendo pure 8 anni in meno ?
Tralasciando il dramma infortuni per entrambi e il fatto che Bryan sia credibile ancora in un match di cartello a Wrestlemania nonostante abbia jobbato quasi interamente dalla run post titolata da Heel a parecchia gente .
Edge doveva vincere il titolo ? Poteva benissimo reclamare una shot senza la Rumble , per carriera , status e palmares .
L'anno scorso quando era tornato sarebbe stato molto più coerente ma fare un Edge vs Goldberg o Edge vs Lesnar sarebbe stato un tunnel senza uscita .
Detto questo io farei tenere il titolo a Reigns , perchè ha bisogno di una vittoria di peso , cosa che il suo regno al momento non ha .
Ma una vittoria degli altri due ci starebbe , per motivi diversi .
Lungi da me difendere il forum , visto che ho pure litigato per il termine "Smartoni " con un mod durante una discussione ma qua mi pare che sia stato coerente in questo caso .
La vittoria di Edge era ritenuta inevitabile per lo status degli altri e chi ha polemizzato ha semplicemente detto che è stata accolta meno peggio di quella di Batista del 2014 perchè ha più fan .
E i dubbi su di lui si erano manifestati persino dopo i due match lunghissimi con Orton , basta leggersi i topic di Wrestlemania 36 e Backlash per vederlo
E la Rumble a chi la facevi vincere? L'unico di quelli che han partecipato era Bryan ma non avevi poi avversari per Reigns a EC e Fastlane. In uno dei due ppv potevi evitare di fargli difendere il titolo, ma non in entrambi.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

THEFIEND ha scritto: 07/04/2021, 17:09 E la Rumble a chi la facevi vincere? L'unico di quelli che han partecipato era Bryan ma non avevi poi avversari per Reigns a EC e Fastlane. In uno dei due ppv potevi evitare di fargli difendere il titolo, ma non in entrambi.
Infatti la scelta era ridotta a due nomi e Edge era la prima scelta .
Bryan che in quella Rumble venne comunque fatto fuori ben prima del finale e che ci puntassero già allora io non ci credo .

Rispondi