Perchè hanno presentato Edge Face e Buonista , inizialmente .Misterious man ha scritto: ↑06/04/2021, 14:23 Ma fallimento perché, di grazia?
Piaccia o no la storia stabilita era QUESTA. Che poi sia qui che in America abbiate iniziato a rompere le palle perché edge ha vinto la rumble col numero 1 non conta nulla.
E intendiamoci, anche per me far vincere la rumble ad un ex ritirato con il numero 1 è follia. Ma il risultato finale DOVEVA essere questo.
Edge DOVEVA vincere il titolo, DEVE vincerlo.
Anche perché veramente, se la wwe venire dietro ai vostri repentini cambi di idea farebbe ancor più confusione di quanto non faccia già.
Poi oh, qualche giorno fa ho detto che non sarei per nulla contrario ad una run titolata in futuro di Bryan, anzi. Però alla fine, quanta differenza ci sarebbe rispetto ad un Edge? È vero, il canadese viene da 10 anni di ritiro, ma alla prova dei fatti, sia lui sia Bryan sono performers non futuribili, a cui dare un ultimo regno titolato e stop.
Il fatto che Bryan , titolo o meno , sul ring sia ampiamente sopra a questo Edge avendo pure 8 anni in meno ?
Tralasciando il dramma infortuni per entrambi e il fatto che Bryan sia credibile ancora in un match di cartello a Wrestlemania nonostante abbia jobbato quasi interamente dalla run post titolata da Heel a parecchia gente .
Edge doveva vincere il titolo ? Poteva benissimo reclamare una shot senza la Rumble , per carriera , status e palmares .
L'anno scorso quando era tornato sarebbe stato molto più coerente ma fare un Edge vs Goldberg o Edge vs Lesnar sarebbe stato un tunnel senza uscita .
Detto questo io farei tenere il titolo a Reigns , perchè ha bisogno di una vittoria di peso , cosa che il suo regno al momento non ha .
Ma una vittoria degli altri due ci starebbe , per motivi diversi .
Lungi da me difendere il forum , visto che ho pure litigato per il termine "Smartoni " con un mod durante una discussione ma qua mi pare che sia stato coerente in questo caso .
La vittoria di Edge era ritenuta inevitabile per lo status degli altri e chi ha polemizzato ha semplicemente detto che è stata accolta meno peggio di quella di Batista del 2014 perchè ha più fan .
E i dubbi su di lui si erano manifestati persino dopo i due match lunghissimi con Orton , basta leggersi i topic di Wrestlemania 36 e Backlash per vederlo