WWE TLC 2020 - Official Thread
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Re: WWE TLC 2020 - Official Thread
Concordo che sarebbe bastato fermarsi alla RKO su Wyatt per creare comunque qualcosa d'impatto...
Ma il ritardo mentale di chi si lamenta del pupazzo fatto male
Bisogna dare atto alla WWE che alla fine ha messo in onda segmenti irrealizzabili pre-covid...dal Wyatt vs Cena... al Fiend in fiamme...al Playground di Alexa che appare sul ring

Bisogna dare atto alla WWE che alla fine ha messo in onda segmenti irrealizzabili pre-covid...dal Wyatt vs Cena... al Fiend in fiamme...al Playground di Alexa che appare sul ring

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Per me è ben peggio la scena della sedia, a livello registico è orribile. L'assenza di pancia nel manichino dai mi sembra ben poco come critica. Diverso è dire che non avrebbero dovuto farlo, ok, però io credo che limitarsi alla RKO in fiamme avrebbe perso molto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Wrestler dell'anno anche solo per questa roba.

Ma in generale un 2020 coi controcoglioni quello del buon Randy, l'unico che riesce ancora a farmi guardare qualche segmento della WWE.
Inferno match figata, ci fossero più personaggi come psycho-Randy e l'uomo col maglione che diventa un demone tornerei a guardare pure le puntate settimanali.
Orton si è trovato nel momento giusto al posto giusto : unico big main eventer e veterano di tutto il roster.Inklings ha scritto: ↑22/12/2020, 19:35 Wrestler dell'anno anche solo per questa roba.![]()
Ma in generale un 2020 coi controcoglioni quello del buon Randy, l'unico che riesce ancora a farmi guardare qualche segmento della WWE.
Inferno match figata, ci fossero più personaggi come psycho-Randy e l'uomo col maglione che diventa un demone tornerei a guardare pure le puntate settimanali.
Praticamente potrebbero dargli tutti i titoli e nessuno avrebbe nulla da dargli.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ritardo mentale? Non ti pare di stare leggermente esagerando? Uno non può criticare qualcosa? Che cazzo esiste a fare il forum allora. Poi hai citato una serie di segmenti che non ci azzeccano nulla alle critiche sulla resa scenica di quel frangente del match.Show No Mercy ha scritto: ↑22/12/2020, 19:04 Ma il ritardo mentale di chi si lamenta del pupazzo fatto male![]()
Bisogna dare atto alla WWE che alla fine ha messo in onda segmenti irrealizzabili pre-covid...dal Wyatt vs Cena... al Fiend in fiamme...al Playground di Alexa che appare sul ring![]()
Poi oh, tu che dici che coloro che criticano quello spezzone hanno un ritardo mentale sei ganzo. Grande.
Ultima modifica di PaulSacz il 22/12/2020, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
This. Se usi quell'inquadratura allora il manichino deve essere impeccabile. Altrimenti cambi inquadratura o lo riprendi quando già è in fiamme.
presa bene.PaulSacz ha scritto: ↑22/12/2020, 21:10 Ritardo mentale? Non ti pare di stare leggermente esagerando? Uno non può criticare qualcosa? Che cazzo esiste a fare il forum allora. Poi hai citato una serie di segmenti che non ci azzeccano nulla alle critiche sulla resa scenica di frangente del match.
Poi oh, tu che dici che coloro che criticano quello spezzone hanno un ritardo mentale sei ganzo. Grande.
- PaulSacz
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- PaulSacz
A livello scenico nulla da dire, davvero d'impatto. Ci sono semprenle solite cose che non mi fanno apprezzare l'operazione appieno, ma in generale la cornice usate è semz'altro figa.
Comunque The Fiend sarà anche piatto e insulso, che poi vorrei capire che cosa piace in questo forum, visto che è un continuo NO a prescindere su quasi tutto, ma c'avete fatto non meno di venti pagine di discussione. Se fosse piatto ed insulso farebbe così tanto parlare di sé?
Io non lo trovo un fenomeno sul ring, ma nell'extra eccelle come pochi altri suoi colleghi riescono. Come diceva qualcuno, non siamo ad Hollywood, non mi serve De Niro per rendere credibili dei segmenti in uno show di wrestling. Basta non essere Corbin, ad esempio.
Io non lo trovo un fenomeno sul ring, ma nell'extra eccelle come pochi altri suoi colleghi riescono. Come diceva qualcuno, non siamo ad Hollywood, non mi serve De Niro per rendere credibili dei segmenti in uno show di wrestling. Basta non essere Corbin, ad esempio.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Infatti parli con uno che di undertaker se n'è sbattuto la minkia anche quand'era bambino.Delphi ha scritto: ↑22/12/2020, 16:08 Ma perché nel 21esimo secolo deve essere sbagliato? Negli anni '80 e '90 invece erano leciti? O sono sbagliati sempre o non lo sono mai. Dipende sempre dal registro narrativo che proponi, e la WWE ha un registro narrativo che prevede elementi sovrannaturali, e anzi, in un caso almeno ci ha anche fatto la sua fortuna (Undertaker). Bisogna vedere come li proponi e quando varchi il tunnel del trash.
Difatti mentre adesso in tanti sono soddisfatti del FF Inferno, con l'HIAC con Rollins invece erano piovute le critiche.
Cioè sì, lo tifavo perché da piccolo tifavo ogni face, ma il suo personaggio non mi ha mai entusiasmato.
Personalmente preferisco qualcosa di realistico, che ti faccia immedesimare nel personaggio.
Il fantasy mi fa cagare e lo vorrei ben lontano dalle mie passioni.