Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non avevano inserito Kurtic nella lista per la prima giornata perchè era squalificato pur avendo ancora 2 posti liberi e l'hanno inserito solo prima di questa giornata, però poi gli è sorto il dubbio se la squalifica non l'avesse scontata l'altra volta non essendo stato parte della lista, per cui nel dubbio stasera l'hanno lasciato a casa. Geni.
#Liveraniout
Non ho visto la partita, ma prenderne 4 dal Bologna per me è già una lapide sulla stagione che dovremmo fare. Lacrime e sangue e sperare nel miracolo di avere 3 squadre peggiori di noi,ma a parte spezia e Crotone non saprei chi potrebbe regalarmi un sogno
Rivoluzionare totalmente il tuo modo di gioco, visto che quattro settimane fa avevi D'Aversa che era un catenacciaro e rimpiazzarlo con Liverani che l'anno scorso ha dimostrato di essere tutto il contrario, è un rischio enorme.
Per non parlare del fatto che per ora non sia stato rimpiazzato Kulusevski, non uno qualsiasi.
The Prizefighter ha scritto: ↑29/09/2020, 1:37
E sta roba sarebbe una cazzata più grossa della nostra?
Un po' sensazionalistica come affermazione, non trovi?
La negligenza del nostro staff ci ha portati a perdere 3-0 a tavolino, almeno loro non rischiano niente
Infatti li ha salvati il fatto che non gli è costata una sconfitta a tavolino, ma nulla vieta a pensare che con Kurtic in campo potesse finire in maniera completamente diversa, infatti se quando verrà fatta chiarezza su quella regola Kurtic aveva già scontato la squalifica, sono pronti a fare ricorso per far rigiocare la partita.
Però come scelta è una bella gara, quella della Roma è stata una distrazione da fessi, mentre questa è stata una scelta voluta e che potevano benissimo evitare se 2 settimane fa avevano 2 posti liberi in lista inserendo Kurtic normalmente fin dalla prima giornata.
Pare fatta per Paquetà a Lyone, a rimpiazzare presumibilmente Aouar a Londra sponda Gunners.
Di Paquetà s'é detto (e ho detto) molto, sostanzialmente é un giocatore troppo monodimensionale per il calcio di oggi e allo stesso tempo specializzato in nessuna posizione in campo, ha qualità, ma non ha ancora trovato un allenatore che gli spiegasse bene cosa gli servisse da lui.
Un po' spiace vada via, e soprattutto che vada in un campionato che non seguo, un po' di curiosità per vedere la parabola della sua carriera l'avevo. Non sono nemmeno esperto di Ligue 1 o di Lyone per dire se possa essere il campionato per lui, qui ci vorrebbe un fake di tressedici.
Milan che oggi dovrebbe anche chiudere per il Norvegese Hauge visto nei preliminari di UEFA settimana scorsa, sembra un giocatore interessante, ma non voglio fingere di conoscerlo.
Direi di usare sempre questo topic per i recuperi di domani, che tanto sono solo tre partite a poche ore di distanza.
Ma non l'avevamo già fatto in passato di prendere un giocatore da una piccola straniera poco dopo averci giocato? Mi viene in mente Kutuzov ma non sono sicuro...
Come strategia non l'ho mai amata!!
Ps: peccato per Paqueta!! Sarebbe stato bello vederlo giocare bene e con continuità...
Mds32 ha scritto: ↑30/09/2020, 0:02
Ma perché hanno venduto il nuovo Kakà? A me piaceva...
E insisti.
Paquetà con Kakà non è mai c'entrato un cazzo, non tanto per le qualità tecniche o fisiche, ma proprio per il modo di giocare totalmente diverso.
Classica stampa italiana che appena vede un giocatore offensivo arrivare dal Brasile al Milan subito è il nuovo Kakà.
Se tu vuoi continuare a farlo passare per sega fa pure, quando Mysto ha spiegato bene quali siano i problemi di Lucas.
Poi oh, a me fa ridere che poi dall'altra parte vai a difendere Candreva o, peggio, Gagliardini.
deadman3:16 ha scritto: ↑30/09/2020, 1:32
E insisti.
Penso di essere libero di dire ciò che più mi piace
Paquetà con Kakà non è mai c'entrato un cazzo, non tanto per le qualità tecniche o fisiche, ma proprio per il modo di giocare totalmente diverso.
Classica stampa italiana che appena vede un giocatore offensivo arrivare dal Brasile al Milan subito è il nuovo Kakà.
Non l'ho mica definito io il nuovo Kakà.
E ridurre tutto alla solita stampa incapace mi sembra abbastanza pretestuoso visto che non sono stati solo i giornalisti a definirlo tale ma anche alcuni addetti ai lavori
Se tu vuoi continuare a farlo passare per sega fa pure, quando Mysto ha spiegato bene quali siano i problemi di Lucas.
E da quando ciò che dice Mysto è legge assoluta ed indiscutibile?
Poi oh, a me fa ridere che poi dall'altra parte vai a difendere Candreva o, peggio, Gagliardini.
Certo che difendo Candreva perchè se lo merita ampiamente.
Gagliardini assolutamente mai difeso ma anzi sono uno dei più critici nei suoi confronti.