NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Lol, tanto ci scommetto che anche se sarà stato un grande incontro, non supererà il 6 secondo sto forum. :faccinaverde:
- The Phenom 80
comunque:
Randy Orton, classe 1980, 8 volte campione del mondo (6 titoli WWE e 2 W.H.T.)
John Cena, classe 1977, 10 volte campione del mondo (8 titoli WWE e 2 W.H.T.)
si accrttano scommesse su chi per primo supererà il record di Flair
- Mr.Wrestling
che brutta cosaThe Phenom 80 ha scritto:comunque:
Ballottagio fra The MERDz e Hastronzo Hapatico HammerdaThe Phenom 80 ha scritto:comunque:

Show No Mercy ha scritto:
si ma finiamola con sta favola che la TNA è il paradiso dei talenti del wrestling...anche lì non stanno messi meglio visto che alla fine campione è sting...
vuoi paragonare Sting ad Orton? anche ora che Sting ha 50 e rotti anni è + brillante di ORton sia al mic che sul ring
Amico lascia perdere.Addirittura un utente proprio oggi paragonava Miz a Stingxbob ha scritto:
vuoi paragonare Sting ad Orton? anche ora che Sting ha 50 e rotti anni è + brillante di ORton sia al mic che sul ring

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Nonostante debba ancora capire quale nesso ci sia fra " da quanti anni segui il wrestling? " e " quanto tu possa conoscere questa disciplina " seguo la WWE dal 2001,poi ho smesso per 3-4 anni e ho ricominciato a seguirla dal periodo del declino dell'Evolution.Detto questo da appassionato della disciplina ho visionato molto materiale del passato,ho numerosi DVD dei periodi storici più importanti della federazione e del "Naitch" (che se vuoi fare il figo perchè segui il wrestling da quando eri in fasce dovresti sapere che si scrive cosìThe Corre ha scritto:
Se nn erro il tuo riferimento è a Ric Flair.Bè? Se fanno esibire in UN RING un uomo affetto da nanismo (Hornswoggle),un panzuto commentatore che non si sà se parla spontaneamente (data l'inconsueta immobilità delle labbra) o se ha una voce pre-registrata con un miniregistratore interno al taschino della camicetta (Jim Ross) ed una teenager che addirittura prende spazio a Wrestlemania (ah non citarmi la Cindy Lauper o Mr T come precedenti) non vedo che problema ci sia se ancora è attivo una leggenda come The Nitch .. Se hai vissuto Ric Flair quando nn era stempiato e non aveva le rughe in faccia sai che una personalità del genere finchè campa è sempre bello vederla.Poi ovvio se tu Flair lo conosci DALLA WWE allora mi cospargo la bocca di cenere e taccioAnzi te la pongo proprio la domanda.Quando hai "conosciuto" per la prima volta sul grande schermo il leggendario Nature Boy Ric Flair? Anno se possibile e federazione e soprattutto contesto in cui era coinvolto

Detto questo se vuoi continuare a farti bello perchè in fasce indossavi già i pannolini di Hogan fai pure,io continuerò a farmi i segoni sui promo monotoni di The Miz. [fine OT].
Non è che ci vuole chissà cosa per essere migliore di orton ehxbob ha scritto:
- The Phenom 80
comunque la cosa che a me fa sorridere è vedere 4/5 del forum che si incazza e grida WWE merda per questo regno lampo di Christian, quando probabilmente il diretto interessato avrà ringraziato il signore per essere stato campione anche solo per 5 giorni quando forse nemmeno lui ci sperava +
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
Re:
speriamo...sarebbe l'unico scenario che mi farebbe accettare qst cosa...voglio un christian heel coi controcazziKing of Bling Bling ha scritto:Christian vince il MITB e batte Orton dopo averlo massacrato nel backstage e lasciato sguazzare in un mare di sangue.
Detto ciò, voglio vedere già lo SmackDown! di settimana prossima.
[youtube][/youtube]I'm Awesome ha scritto: Detto questo se vuoi continuare a farti bello perchè in fasce indossavi già i pannolini di Hogan fai pure,io continuerò a farmi i segoni sui promo monotoni di The Miz. [fine OT].
- The Phenom 80
Re: Re:
sai cosa temo, che tra poco torni Jericho e lui finisca a fare il 3° incomodo nel feud tra Chris & oryon e poi esca dal main eventKevin Prince Del Rio ha scritto:
speriamo...sarebbe l'unico scenario che mi farebbe accettare qst cosa...voglio un christian heel coi controcazzi
- Il ragazzo Woo Woo
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Per chi sogna Christian heel "alla Edge", ma avete presente la gestione degli heel in WWE?
Io quasi quasi che lo preferisco face a feudare con Ryder a Superstars.
Da quant'è che non vediamo un "heel" VINCERE dei match in modo credibile in WWE?
Cioè, ci rendiamo conto che a Extreme Rules, fatta eccezione per Micheal Cole, i face hanno vinto TUTTI I MATCH???
Io quasi quasi che lo preferisco face a feudare con Ryder a Superstars.
Da quant'è che non vediamo un "heel" VINCERE dei match in modo credibile in WWE?
Cioè, ci rendiamo conto che a Extreme Rules, fatta eccezione per Micheal Cole, i face hanno vinto TUTTI I MATCH???
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
Re: Re:
il rischio c'è ma nn credo che il buon jericho torni subitissimo quindi può darsi ke quando torni la faccenda orton-christian sia già finita e tra l'altro un feud jericho-orton è spendibilissimo anche senza cinture in palioThe Phenom 80 ha scritto:
sai cosa temo, che tra poco torni Jericho e lui finisca a fare il 3° incomodo nel feud tra Chris & oryon e poi esca dal main event