Dimenticati da Dio (e da noi...)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Dimenticati da Dio (e da noi...)
Di Jacob Novak, nella Top 5 dei più scarsi che ho mai visto, si sono perse le tracce dopo che è andato a combattere in Colombia. Fate voi.
Ogni volta che sorseggiate un caffè, forse state bevendo Jacob Novak.
Kizarny ultimamente stava in Messico tra IWRG e indy strane.
Qui ciccia fuori nel finale di un match tra Aramis e Freelance realizzato in una concessionaria della Honda.
Ortiz non l'hanno richiamato come XFL veteran? Che strano.
Ogni volta che sorseggiate un caffè, forse state bevendo Jacob Novak.
Kizarny ultimamente stava in Messico tra IWRG e indy strane.
Qui ciccia fuori nel finale di un match tra Aramis e Freelance realizzato in una concessionaria della Honda.
Ortiz non l'hanno richiamato come XFL veteran? Che strano.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Kizarny ha una federazione molto figa in California. Lotta come Sinn Bohdi. Hanno uno stile ibrido con i freakshow/circi di inizio 900.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Grenier pare sia tornato in WWE come Producer.
Dupree sta in Giappone sposato e mi pare con figli.
Conway girsva NWA e OVW ed era bravino, ma ora come ora forse è ritirato.
Paul Burchill si è fatto qualche show in giro per gli U.S.A. ma ora è pompiere a tempo pieno. Katie Lea, che non era sua parente, ha alternato periodi nelle indies a due stint (non memorabili) in TNA, uno col nome di Winter e uno di un paio d'anni fa col nome di Katarina. Ha fatto anche qualcosina a livello cinematografico.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
E tutti i tag passati nel tritacarne WWE?
I Basham Brothers?
I Dicks?
I Gymini?
Deuce e Domino?
Gli Highlanders?
E Jesse? Quello che faceva tag con Festus/Gallows?
Ma soprattutto: HEIDENREICH?
I Basham Brothers?
I Dicks?
I Gymini?
Deuce e Domino?
Gli Highlanders?
E Jesse? Quello che faceva tag con Festus/Gallows?
Ma soprattutto: HEIDENREICH?
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
Andy Leavine.... vincitore di Tough Enough... ricordo una partecipazione (l'unica) a Raw se non sbaglio con McMahon... poi se non ricordo male l'avevano messo a staccare i biglietti degli show...
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Eugene .
Una gimmick che è stato un peccato non vedere nel periodo attuale , per rendersi conto quanto fosse totalmente sbagliata già allora .
Anche se è forse meglio così , avrei tremato per un segmento tra Dynsmore e il personaggio della abbraccia tutti di Bailey
Una gimmick che è stato un peccato non vedere nel periodo attuale , per rendersi conto quanto fosse totalmente sbagliata già allora .
Anche se è forse meglio così , avrei tremato per un segmento tra Dynsmore e il personaggio della abbraccia tutti di Bailey

Si, la wwe pubblicò un video qualche mese fa dove intervistarlo grenier per il suo ruolo nel backstage. Tra l altro è sempre uguale.
Conway credo anche io sia ritirato, e comunque davvero pensavo potesse farcela, bravino sul ring, buon personaggio, bravino al mic, e una entry music delle più belle che ricordi.
Dupree sembra un altro, l ultima volta che ho visto un suo match, nemmeno l ho riconosciuto
Conway credo anche io sia ritirato, e comunque davvero pensavo potesse farcela, bravino sul ring, buon personaggio, bravino al mic, e una entry music delle più belle che ricordi.
Dupree sembra un altro, l ultima volta che ho visto un suo match, nemmeno l ho riconosciuto
Andiamo con ordine.
1) I Basham Brothers hanno avuto un feud di qualche mese con la Voodoo Kin Mafia in TNA e nel giro di un paio d'anni si sono ritirati.
2) I Dicks tornarono in OVW e uno dei due poi ha lottato in ROH per un paio d'anni come Tank Toland. È lo stesso che per un periodo stava con Jilian Hall.
3) I Gymini dopo l'addio alla WWE sono andati in WWC, poi più nulla.
4) Domino ha lottato qualche anno in ROH come Cliff Compton, Deuce invece è il figlio di Jimmy Snuka e ha ripreso il cognome di famiglia ed ha girato un po' di federazioni, NWA compresa. Non lotta dal 2017.
5) Gli Highlanders hanno fatto match in singolo in giro e poi una breve reunion, niente di che.
6) Jesse era il figlio di Terry Gordy, dopo la WWE si è ritirato ed è diventato un poliziotto.
7) Heidenreich è andato prima in WWC e poi a girare le indies.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Conway non era pure a Wrestle Kingdom di 2 o 3 anni fa per un titolo NWA?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/05/2020, 14:15 Grenier pare sia tornato in WWE come Producer.
Dupree sta in Giappone sposato e mi pare con figli.
Conway girsva NWA e OVW ed era bravino, ma ora come ora forse è ritirato.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Si, Conway ha fatto spesso da campione e uomo immagine per la NWA nei lustri scorsi, e nel periodo dello show tv da Las Vegas ("Showcase") era inserito anche come commentatore.
Pure Grenier commentava la TNA in francese per un periodo.
A quello scritto da Beast aggiungo che l'Apice della carriera di Domino è stato sicuramente il tour in Nigeria contro Power Uti, con relativo semi-sequestro e interviste nel podcast di Cabana.
Pure Grenier commentava la TNA in francese per un periodo.
A quello scritto da Beast aggiungo che l'Apice della carriera di Domino è stato sicuramente il tour in Nigeria contro Power Uti, con relativo semi-sequestro e interviste nel podcast di Cabana.
-
The Headliner
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 4 times
Che poi,il wrestler dimenticato per eccellenza (per colpe neanche sue tra l'altro) é Muhammad Hassan/Mark Copani.
Wrestler nato e morto con quella gimmick.
Wrestler nato e morto con quella gimmick.