WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE 2020 MONEY IN THE BANK : OFFICIAL THREAD
è vero che ormai della WWE seguo solo qualche PPV per cui so zero delle storyline (oddio, quando smisi di seguire assiduamente c'era solo da guadagnarci a non conoscere le storie) però devo dire che tutto ciò mi ha fatto più schifo di quanto fosse lecito aspettarsi. Intanto non ho capito il senso di fare un match come il MITB cinematografico: se era per non tenere 6 persone sul ring bastava non fare spot con più di tre/quattro persone. In fondo, hai fatto un match a 4 coppie dove hai avuto quasi costantemente cinque/sei perone svenute fuori dal quadrato.
Accettando però anche l'idea del match cinematografico senza stare a sindacare sulle ragioni vorrei capire perché l'intelligenza deve essere messa a dura prova anche quando devi fare solo trash: ci voleva tanto, dato che stai registrando il match, a non far vedere la valigetta in mano ad AJ prima che venisse lanciata a Otis? Che se fosse sfuggita a lui e Corbin mentre se la litigavano potevo ancora capire dare per vincitore Otis ma così proprio no. Che poi il senso di far vincere lui? Quando hai Bryan, AJ, un Black su cui sembrano puntare ma anche un Corbin che fa schifo ma si è fatto un anno di main event. Onestamente non voglio capire. Spero che qualcuno lo ammazzi e si prenda la valigetta.
Come non voglio capire cosa ci trovino in Nia Jax; questa è pericolosa pure quando non ce ne sarebbe motivo. Ha fatto un paio di mosse in cui ho temuto per le avversarie. Questa andrebbe tolta dal quadrato. La Bazsler è invece l'esemplificazione del motivo per cui non riesco più nemmeno a seguire NXT: la gestisci in un certo modo per più di un anno, esordisce nel main roster e diventa una imbecille come tutte le altre.
Asuka è di gran lunga la persona più intelligente della compagnia, solo che il timore è che non la facciano incassare.
Tutto il resto sticazzi, l'unica cosa interessante è stato l'outfit di Sasha Banks.
Accettando però anche l'idea del match cinematografico senza stare a sindacare sulle ragioni vorrei capire perché l'intelligenza deve essere messa a dura prova anche quando devi fare solo trash: ci voleva tanto, dato che stai registrando il match, a non far vedere la valigetta in mano ad AJ prima che venisse lanciata a Otis? Che se fosse sfuggita a lui e Corbin mentre se la litigavano potevo ancora capire dare per vincitore Otis ma così proprio no. Che poi il senso di far vincere lui? Quando hai Bryan, AJ, un Black su cui sembrano puntare ma anche un Corbin che fa schifo ma si è fatto un anno di main event. Onestamente non voglio capire. Spero che qualcuno lo ammazzi e si prenda la valigetta.
Come non voglio capire cosa ci trovino in Nia Jax; questa è pericolosa pure quando non ce ne sarebbe motivo. Ha fatto un paio di mosse in cui ho temuto per le avversarie. Questa andrebbe tolta dal quadrato. La Bazsler è invece l'esemplificazione del motivo per cui non riesco più nemmeno a seguire NXT: la gestisci in un certo modo per più di un anno, esordisce nel main roster e diventa una imbecille come tutte le altre.
Asuka è di gran lunga la persona più intelligente della compagnia, solo che il timore è che non la facciano incassare.
Tutto il resto sticazzi, l'unica cosa interessante è stato l'outfit di Sasha Banks.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Wyatt senza Fiend può benissimo perdere e essere poco avveduto , specie con un suo ex sottoposto .THE_FIEND ha scritto: ↑11/05/2020, 11:36 Non discuto la vittoria di Strowman ma il come sia arrivata. Wyatt c'ha fatto la figura del pirla, inutile girarci intorno.
Almeno avessero fatto il contrario, cioè che Bray avesse passato la maschera al campione. Avrebbe fatto schifo lo stesso ma gli avrebbero dato un filo più di senso secondo me.
Così sembra uno di quei finali raffazonati che scrivono loro quando non sanno dove andare a parare.
Ha battuto Miz,ma Mizanin in singolo nel 2019 non è che fosse mister status elevato .
Una volta tanto che non fanno fesso Strowman , dopo averlo fatto nel 2018 con la gestione della valigetta ....
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
però ci stava pure l'intervento di Elias a costargli il match e comunque Aj perde la valigetta perchè sbilanciato dalla caduta di Corbin, non mi pare una cosa troppo ridicolaLonewolf ha scritto: ↑11/05/2020, 11:40 Nel ladder per i titoli di coppia a WM tutti e tre staccano il gancio e si contendono quello, poi quando Morrison cade porta con se le cinture che gli altri due non hanno mai avuto in mano, difatti rimangono con il gancio tra le mani, è un pò diverso ma capisco, ciò non toglie che è un finale stupidissimo e che AJ non meritava di esserne il protagonista, Corbin sarebbe stato più adatto a mio parere.
- BestintheWorld1982
ma infatti, è poi questo Wyatt dovrebbe rappresentare il "lato buono" di Bray, quello della Firefly Fun House che si rivolge ai bambini nei suoi siparietti, ci sta che possa pure fare la figura del fessoMarvels ha scritto: ↑11/05/2020, 11:47 Wyatt senza Fiend può benissimo perdere e essere poco avveduto , specie con un suo ex sottoposto .
Ha battuto Miz,ma Mizanin in singolo nel 2019 non è che fosse mister status elevato .
Una volta tanto che non fanno fesso Strowman , dopo averlo fatto nel 2018 con la gestione della valigetta ....
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Basterebbe citare le vittorie a caso della valigetta di Swagger e Sandow .BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/05/2020, 11:30 AJ stanotte si spera porti avanti la faida con Back e comunque è un finale abbastanza simile a quello del TT per i titoli di coppia a WM, non mi pare che un mese fa si sia gridato allo scandalo, in due staccano la valigetta se la contendono, nessuno riesce a prevalere, la valigetta cade è se la prende il terzo incomodo, non mi pare uno scandalo
Lesnar che la vince entrando a cazzo a fine match, mi pare peggio sinceramente, anche darla a Strowman facendogli dominare il match per poi sprecarla in un HIAC finito in no contest sia molto meglio
Il primo venne bruciato nel giro di un mese , vuoi che fosse inadeguato totalmente al titolo e vuoi che fino al giorno prima perdeva da Marella .
Il secondo mandò a quel paese l'unica chance di Rhodes di ergersi sopra il Mid Carding e perse da fesso con un Cena infortunato al braccio e pestato con la valigetta pochi minuti prima .
Ultima modifica di Marvels il 11/05/2020, 11:52, modificato 1 volta in totale.
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Il tributo di Dana Brooke a Shawn Stasiak >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Per il resto Heyman non è manco più capace nel overizzare le performance dei suoi atleti, Drew rischiano di bruciarlo cosi.
Per il resto Heyman non è manco più capace nel overizzare le performance dei suoi atleti, Drew rischiano di bruciarlo cosi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Otis col MITB è una cosa talmente random che non so manco come commentarla.
Quindi io fan da questo devo dedurre che AJ è un vero coglione che manco in equilibrio sa stare, prima perde la valigetta perchè si sbilancia, poi dopo il match viene toccata la scala accidentalmente e lui cade rovinosamente addirittura. Un mese fa main eventer della prima serata di WM, ritorno in "pompa magna" per Money in the Bank, nel match però è due volte coglione, ottima gestione.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/05/2020, 11:47 però ci stava pure l'intervento di Elias a costargli il match e comunque Aj perde la valigetta perchè sbilanciato dalla caduta di Corbin, non mi pare una cosa troppo ridicola
Stasera faida a Raw tra un coglione e uno che dovrebbe essere morto, wow.
- BestintheWorld1982
Styles, Bryan e Mysterio avevano bisogno della valigetta per avere una shot a titolo? noscarecrow ha scritto: ↑11/05/2020, 11:44 è vero che ormai della WWE seguo solo qualche PPV per cui so zero delle storyline (oddio, quando smisi di seguire assiduamente c'era solo da guadagnarci a non conoscere le storie) però devo dire che tutto ciò mi ha fatto più schifo di quanto fosse lecito aspettarsi. Intanto non ho capito il senso di fare un match come il MITB cinematografico: se era per non tenere 6 persone sul ring bastava non fare spot con più di tre/quattro persone. In fondo, hai fatto un match a 4 coppie dove hai avuto quasi costantemente cinque/sei perone svenute fuori dal quadrato.
Black da face lo costruisci meglio con o senza valigetta? senza
chi rimaneva? Corbin o Otis e trai due 1000 volte meglio il secondo
Ora bisogna vedere come userà la valigetta, in questo momento vederlo nel giro titolato a Sd mi pare utopistico, vediamo quanto la tireranno avanti
Mi preoccupa Corbin che rompe lo specchio...
7 anni di disgrazia...che storyline vogliono tirare fuori ?
Comunque bastavano Bryan Rey e Aj ...un pò di porte e vetrate sfondate e usciva fuori Die Hard.

Comunque bastavano Bryan Rey e Aj ...un pò di porte e vetrate sfondate e usciva fuori Die Hard.

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Che storyline?scarecrow ha scritto: ↑11/05/2020, 11:44 è vero che ormai della WWE seguo solo qualche PPV per cui so zero delle storyline (oddio, quando smisi di seguire assiduamente c'era solo da guadagnarci a non conoscere le storie) però devo dire che tutto ciò mi ha fatto più schifo di quanto fosse lecito aspettarsi. Intanto non ho capito il senso di fare un match come il MITB cinematografico: se era per non tenere 6 persone sul ring bastava non fare spot con più di tre/quattro persone. In fondo, hai fatto un match a 4 coppie dove hai avuto quasi costantemente cinque/sei perone svenute fuori dal quadrato.
Ormai Raw sono i Tres Caballeros che menano gente random, e manco uno è apparso nel PPV.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Utopistico?BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/05/2020, 11:56
Ora bisogna vedere come userà la valigetta, in questo momento vederlo nel giro titolato a Sd mi pare utopistico, vediamo quanto la tireranno avanti
Otis nel ME?
Tu stai peggio del solito.
- BestintheWorld1982
Swagger era l'uomo sbagliato al posto sbagliato, serviva uno sacrificabile, che incassasse subito, perchè avrebbero riproposto il MITB solo 2-3 mesi dopo, l'infortunio di Taker, che come sifante poteva rialzare il suo regno dopo la "merda" con Big Show, è stata la pietra tombale sul suo regno, unita alla volontà di premiare Kane per il lavoro fatto con la storyline dell'aggressione a TakerMarvels ha scritto: ↑11/05/2020, 11:51Basterebbe citare le vittorie a caso della valigetta di Swagger e Sandow .
Il primo venne bruciato nel giro di un mese , vuoi che fosse inadeguato totalmente al titolo e vuoi che fino al giorno prima perdeva da Marella .
Il secondo mandò a quel paese l'unica chance di Rhodes di ergersi sopra il Mid Carding e perse da fesso con un Cena infortunato al braccio e pestato con la valigetta pochi minuti prima .
Sandow fu il classico swarve che doveva solo servire a lanciare Cody nell'uppercurding da face, cancellato il push per Rhodes si ritrovarono con un Mr MITB inutile, quando decisero dopo HIAC di arrivare all'unificazione delle cinture 2 mesi dopo, lo sacrificarono alla prima occasione senza troppi problemi
su Otis bisogna vedere come lo gestiranno
Ma infatti potevano evitare la figura da fesso ad entrambi. Ci sta che Wyatt nei suoi panni perda ed è logico che sia depotenziato rispetto al Fiend, ma lo trovo comunque un finale forzato.Marvels ha scritto: ↑11/05/2020, 11:47 Wyatt senza Fiend può benissimo perdere e essere poco avveduto , specie con un suo ex sottoposto .
Il "lato buono" non comporta necessariamente dover fare la figura da babbo, specie se ti proclami un manipolatore di menti. Perché nella Firefly Fun House è questo il ruolo di Wyatt versione "buona".BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/05/2020, 11:50 ma infatti, è poi questo Wyatt dovrebbe rappresentare il "lato buono" di Bray, quello della Firefly Fun House che si rivolge ai bambini nei suoi siparietti, ci sta che possa pure fare la figura del fesso