Sanremo 2020

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da Dwight Schrute »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2020, 13:13 Ma saranno decenni che al Festival si parla di tutto tranne che di canzoni, non durerebbe 5 ore altrimenti, con metà dei big relegati dopo l'una di notte (questo non succedeva neanche ai tempi di Baudo, quando Ruggeri si lamentava se veniva posizionato dopo le 23. Oggi sarebbe un privilegiato).

Io ho smesso di seguirlo col ritorno di Fazio, ma possiamo fare un riassunto delle polemiche anno per anno, dallo scontro Mike Bongiorno-Aldo Busi, passando per Vianello che non intervista Madonna*, arrivando all'imbarazzantissimo siparietto di Raffaella Carrà con Eminem.

* Madonna che l'anno scorso era all'ESC.
Io per la roba che ricordo, il Sanremo con Baglioni e quello con la Clerici sono stati i più indecenti.
Lippi, Pupo, Emanuele Filiberto e un tenore messo a caso vs Valerio Scanu :bleah:

In ogni caso sarei curiosissimo se un giorno Checco Zalone facesse quello che sta facendo Fiorello oggi. Purtroppo ha già rifiutato un intervento un paio di anni fa.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2020, 13:13 Ma saranno decenni che al Festival si parla di tutto tranne che di canzoni, non durerebbe 5 ore altrimenti, con metà dei big relegati dopo l'una di notte (questo non succedeva neanche ai tempi di Baudo, quando Ruggeri si lamentava se veniva posizionato dopo le 23. Oggi sarebbe un privilegiato).

Io ho smesso di seguirlo col ritorno di Fazio, ma possiamo fare un riassunto delle polemiche anno per anno, dallo scontro Mike Bongiorno-Aldo Busi, passando per Vianello che non intervista Madonna*, arrivando all'imbarazzantissimo siparietto di Raffaella Carrà con Eminem.

* Madonna che l'anno scorso era all'ESC.
Ma a San Lorenzo dici?

Comunque il Festival è questa roba qua e del resto non sarebbe neanche così interessante, oltre a non durare così tanto, senza il contorno, gli ospiti, le cariatidi, le polemiche, le reunion e tutto il resto del parterre de rois.

La cosa che rende davvero coerente lo scoppio della coppia Morgan Bugo con tanto di manate è che su Instagram Bugo l'ha menata per un mese sul fatto che partecipassero insieme esclusivamente per ragioni dettate da amicizia e letizia, che sono amici da 20 anni e che si vogliono tanto bene.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi Sanremo prende la deriva breslinghiana e Morgan irrompe e fa un promo contro Bugo raccontando il dietro le quinte. Bugo, nascosto tra l'orchestra lo sorprende e gli spacca un violino sulla schiena e la rissa continua nel backstage con le telecamere che li seguono :godimento:

Hard Is Ono

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2020, 2:55 Cioè Bugo esisteva davvero prima di Sanremo?

Vabbe' tanto da adesso in poi sarà ricordato solo per questa scena.
Bugo è sempre stato per lo più sconosciuto, ma ha avuto un momento di relativa notorietà quando uscì Contatti che ebbe un discreto successo anche come rotazioni (almeno di Love Boat e C'è Crisi) ed è anche il periodo del duetto con Violante Placido.

Ma parliamo del 2008 comunque, un paio di ere preistoriche fa.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2020, 2:55 Cioè Bugo esisteva davvero prima di Sanremo?

Vabbe' tanto da adesso in poi sarà ricordato solo per questa scena.
Io lo conoscevo per questa canzone:

[BBvideo][/BBvideo]

Mi ha sorpreso leggerlo tra i partecipanti visto appunto che era "famoso" per la canzone appena postata. :LOL:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Bugo all'inizio pensavo fosse Pago, che però sta facendo il GF Vip, e poi Brusco (quello di "quanno gioca l'Aesse Roma, la gente va allo stadio e ne vo' ancora e ancora, quanno gioca l'Aesse Roma la gente che la vede se 'nnammora").
Capace che l'avrò pure sentito, ma della scena italiana non me ne fregava niente neanche quando avrebbe dovuto importarmene. Tanto 'sti indysfigati so' tutti uguali, du' coglioni così. :looser:

Mi fa molto ridere però che Morgan abbia accettato di fare Sanremo per riconoscenza verso di lui, che gli era stato affianco quando dovette abbandonare la sua casa :stupito:
A pensare male uno potrebbe pure credere che Bugo gli sia stato accanto solo per rabbonirselo in vista di Sanremo, oppure, se lo conosce da vent'anni, è veramente ingenuo a portarselo dietro sapendo che tipo è.
Oppure voleva così disperatamente partecipare al Festival da sfidare il destino. L'ultima chiamata, il suo sogno trasformato in incubo.

Non ho capito il riferimento a San Lorenzo, e nemmeno se stiamo parlando del quartiere di Roma, del santo, del 10 luglio o della squadra di calcio argentina.

Hard Is Ono

è che sono stupido e non ho collegato ESC a Eurovision Song Contest, ma a ESC Atelier a San Lorenzo, Roma e mi stavo già immaginando di essermi perso una serata con Madonna e Lady Maru da quelle parti.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

"Allora, qui non siamo in un villaggio turistico..."

Speravo tanto che Amadeus lo dicesse. LOL.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

PuroIndyLove ha scritto: 08/02/2020, 15:12 "Allora, qui non siamo in un villaggio turistico..."

Speravo tanto che Amadeus lo dicesse. LOL.
Tra l'altro Pedro sta sfruttando tantissimo questa cosa e addirittura gli hanno fatto un'intervista su Calciomercato.com dove dice che Conte è la cipolla :intelligente:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

Mox.

Messaggio da Mox. »

Dio se tutto questo è imprevedibile, è puro intrattenimento a 360° gradi. Quella di ieri è stata la miglior esibizione (al momento) del 70° Festival della canzone Italiana, perché (ovviamente) sarà il momento che verrà ricordato maggiormente quest'anno.

Morgan, colui che a mio parere potrebbe gestire a dovere l'orchestra di Sanremo è riuscito ad offuscare l'astro-nascente Achille Lauro durante la sua mutazione artistica, è ciò vuol dire tanto.

A mio parere questo Festival è 100 spanne meglio degli ultimi due, e chiunque ne uscirà vincitore da ciò non avrà la stessa importanza dell'episodio Morgan / Bugo.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

E' tutto un work.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

L'immagine di Amadeus che cerca Bugo fino alle 4 e mezza di notte è commovente.
Non solo direttore artistico, presentatore, spalla comica, ma anche amico fraterno.

Io al posto suo sbroccavo.
"No, bell'idea duettare con Morgan. L'anno prossimo Super Gruppo con Bugo, Grignani, Loredana Berte', Anna Oxa e Antonella Elia".
Ultima modifica di Emperador Horace il 08/02/2020, 19:44, modificato 1 volta in totale.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

TIfo Piero Pelù stasera :bike:
Esibizione da urlo nelle scorse puntate

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto: 08/02/2020, 19:38 TIfo Piero Pelù stasera :bike:
Esibizione da urlo nelle scorse puntate
Ti appoggio. Come ho scritto ieri, è una canzone che solitamente non rientra negli standard di Sanremo ed è un genere che mi piace. Spero possa vincere lui, anche se non credo, ma il mio tifo va a lui.
Spoiler:
Magari stasera mi sento tutte o quasi le canzoni che non ho ancora sentito e scopro qualcos'altro di interessante, chissà. Non credo ma mai dire mai.

Rispondi