best4busine$$ ha scritto: ↑01/03/2020, 8:20 Puttana Eva. Siamo in 3 a pari punti per il primo posto , e in 2 per il secondo , finora non era mai successo.
Io ho fatto un miracolo dopo aver cannato Jericho e Guevara beccando l'exact time del main event e facendo giusto dove praticamente tutti hanno sbagliato , ovvero MJF su Cody.
Commander Cool ha fatto strage ovunque MJF escluso, tanto per rimettere le cose in chiaro dopo l'assenza a Super Showdown.
Bakke85 canna sia MJF che Guevara ma fa il pieno tra il main event e il tag team match, chissa' che sia di buon auspicio anche per il suo feud con la Snai.
Il secondo posto se lo contendono PuroIndyLove( che da qua in avanti per comodita' chiamero' PIL) e il solito Cianci95.Il primo si e' rifatto alla grande dopo il pessimo esordio , sbaglia Jericho e MJF ma per il resto ha tenuto una media punti da primo posto. Cianci invece infila la solita prestazione solidissima, gli sarebbe bastato 1 solo errore in meno per essere primo in solitaria.
Terzo e quarto posto rispettivamente per Vortex e Luchasaurus , entrambi debuttanti con un ottimo risultato, e stavolta era davvero questione di pochi dettagli per arrivare piu' in alto .
Chiude il GTP champ in carica Saimas con un esilarante 40 pt, stasera non e' proprio girata. Resta comunque in vetta alla classifica GTP , anche se ormai il vantaggio e' risicatissimo.
Insomma , si chiude il primo ppv AEW senza incoronare nessun campione, e sara' una lunga attesa per sapere chi la spuntera' , una storyline di scuola Dusty Rhodes come Cody vs MJF .
Per essere un esordiente son contento del risultato. Mi piace ' sto giochino, parteciperò più spesso. PS per caso lo fai anche con la NJPW?