AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
- Emperador Horace
 - Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
 - Has thanked: 266 times
 - Been thanked: 918 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Nakazawa vs Sabian a tratti sembrava un brutto match di Thunder, mi è quasi piaciuto.

- best4busine$$
 - Has thanked: 259 times
 - Been thanked: 301 times

Non male questo episodio . Bene i Jurassic Express e il tag team match inter gender anche se sembra ripreso con un telefono
  all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso , ma col passare dei minuti devo dire che il match mi ha preso molto anche per le inquadrature. Il main event con i Best friends carino , mi lascia perplesso il Nightmare Collective che sarebbe gia' imploso prima ancora che abbia imparato a ricordarmi i nomi dei componenti e ad anni luce dall' aver combinato qualcosa di rilevante.
La puntata di Dark è stata assolutamente buona, nella sua semplicità. Mi soffermerei un attimo solo sulla questione del Nightmare Collective: non so se si vada verso la fine della storyline, se così fosse sarebbe un segnale sulla capacità di capire che se una storia non funziona è meglio chiuderla velocemente che trascinarla stancamente, ma la mia preoccupazione è per Kong. Il segmento che l'ha coinvolta serve a tenerla fuori a tempo indeterminato, ma considerato che era già ormai una mezza wrestler per colpa delle sue condizioni fisiche ho paura che non rientrerà mai. Peccato, era uno dei pochi nomi conosciuti della divisione femminile AEW ed anche solo nel ruolo di "enforcer" avrebbe dato una grossa mano.

- 
				Uocciaganadu
 - Has thanked: 6 times
 - Been thanked: 29 times

Fine della storyline sicuro no, era solo per dare un'uscita al personaggio della Kong, spero ci sia la terza seduta di Brandi per spiegarlo.

- Shinobi
 - Has thanked: 254 times
 - Been thanked: 575 times

Buona puntata, semplice e divertente. 
Sonny Kiss & Brandon Cutler vs Jurassic Express è stato un buon match con la giusta dose di comedy msita ad un lottato piacevole. Procede la losing streak di Cutler che serve per portare avanti la storyline del suo inserimento nel Dark order.
Mel vs Hikaru Shida non malissimo, anche se forse forse è stato un po' lunghetto. Questo split improvviso del Nightmare Collective dimostra quanto ci tengano alle opinioni del pubblico e quanto siano professionali nell' accantonare una storyline che è stata un palese fiasco, non mandando a monte la logica delle cose ed evitando quindi di far sparire il tutto da un giorno all'altro come se non fosse mai successo. Bene così. Sulla situazione Kong non saprei, ma il "comunicato" rilasciato dalla AEW lascia intendere un lungo stop, o addirittura un totale ritiro dalla scene.
Il mixed tag team match tra Kip Sabian & Penelope Ford vs Kenny Omega e Riho (che poi per lunghi tratti è stato un intergender), davvero match godibile. Peccato solo per la ripresa scarsa che sembrava da cellulare al concerto.
Non male nemmeno il main event Shawn spears & Colin Delaney vs Best Friends che si lascia guardare piacevolmente e non manca il solito siparietto comedy che coinvolge Cassidy.

Sonny Kiss & Brandon Cutler vs Jurassic Express è stato un buon match con la giusta dose di comedy msita ad un lottato piacevole. Procede la losing streak di Cutler che serve per portare avanti la storyline del suo inserimento nel Dark order.
Mel vs Hikaru Shida non malissimo, anche se forse forse è stato un po' lunghetto. Questo split improvviso del Nightmare Collective dimostra quanto ci tengano alle opinioni del pubblico e quanto siano professionali nell' accantonare una storyline che è stata un palese fiasco, non mandando a monte la logica delle cose ed evitando quindi di far sparire il tutto da un giorno all'altro come se non fosse mai successo. Bene così. Sulla situazione Kong non saprei, ma il "comunicato" rilasciato dalla AEW lascia intendere un lungo stop, o addirittura un totale ritiro dalla scene.
Il mixed tag team match tra Kip Sabian & Penelope Ford vs Kenny Omega e Riho (che poi per lunghi tratti è stato un intergender), davvero match godibile. Peccato solo per la ripresa scarsa che sembrava da cellulare al concerto.
Non male nemmeno il main event Shawn spears & Colin Delaney vs Best Friends che si lascia guardare piacevolmente e non manca il solito siparietto comedy che coinvolge Cassidy.
- Darth_Dario
 - Città: Roma
 - Has thanked: 1671 times
 - Been thanked: 1693 times

Puntata più lunga ma non particolarmente intensa. 
-Capisco e in parte approvo la scelta di usare poco Luchasaurus sul ring, un po’ per mantenere l’aura da attrazione speciale e un po’ per evitare infortuni inutili. Detto ciò, rosico sempre a vederlo uscire per non lottare. Match indolore, Cutler prende il pin, spero sempre altro per Kiss (voglio ancora credere in un Tag con Dustin nel futuro).
-Uff, match femminile. Shida piace, ma con uno soprammobile come Mel sono venute fuori anche le sue limitazioni. Match lento, sporco e macchinoso. Il post-match purtroppo mi fa semplicemente pensare che Kong non ne abbia più e che la sua avventura in AEW sia finita prima ancora di iniziare. Scurll deve debuttare anche solo per spezzare quelle cazzo di dita a Luther.
-Match Intergender carino, bell’azione, giusti Sabian e Ford come cattivi sacrificabili, molto pucciosi Omega e Riho con l’attire a tema e ora voglio Page che rosica perché Omega con lui non ha la stessa sintonia. Peccato per le riprese arrivate direttamente da un episodio di Hardcore TV del 1995, ma perché? E perché non registrarci sopra un commento? Bho.
-Main Event da House show, divertenti Spears e Delaney e bah. Mi va benissimo Spears in questo ruolo.

-Capisco e in parte approvo la scelta di usare poco Luchasaurus sul ring, un po’ per mantenere l’aura da attrazione speciale e un po’ per evitare infortuni inutili. Detto ciò, rosico sempre a vederlo uscire per non lottare. Match indolore, Cutler prende il pin, spero sempre altro per Kiss (voglio ancora credere in un Tag con Dustin nel futuro).
-Uff, match femminile. Shida piace, ma con uno soprammobile come Mel sono venute fuori anche le sue limitazioni. Match lento, sporco e macchinoso. Il post-match purtroppo mi fa semplicemente pensare che Kong non ne abbia più e che la sua avventura in AEW sia finita prima ancora di iniziare. Scurll deve debuttare anche solo per spezzare quelle cazzo di dita a Luther.
-Match Intergender carino, bell’azione, giusti Sabian e Ford come cattivi sacrificabili, molto pucciosi Omega e Riho con l’attire a tema e ora voglio Page che rosica perché Omega con lui non ha la stessa sintonia. Peccato per le riprese arrivate direttamente da un episodio di Hardcore TV del 1995, ma perché? E perché non registrarci sopra un commento? Bho.
-Main Event da House show, divertenti Spears e Delaney e bah. Mi va benissimo Spears in questo ruolo.
- Brigantino Beagle
 - Has thanked: 36 times
 - Been thanked: 3 times

Qualcuno che ha visto lottare Mel al di fuori della AEW sa dirmi se davvero è scarsa o se semplicemente era scazzata per lo sfanculamento della storia del Nightmare Collective?
A me comunque le riprese alla buona nel match intergender sono piaciute, davano l'idea di zingarata come è giusto che debba sembrare un match lottato su una nave di crociera. Mi è piaciuto anche il momento tenerezza di tutti gli ex-Chikara dopo il main event.

A me comunque le riprese alla buona nel match intergender sono piaciute, davano l'idea di zingarata come è giusto che debba sembrare un match lottato su una nave di crociera. Mi è piaciuto anche il momento tenerezza di tutti gli ex-Chikara dopo il main event.
- theMiSDEAL
 - Has thanked: 51 times
 - Been thanked: 234 times

Ciao. E mò chi glielo spiega che sono fuori tempo per l’intergender?

- Darth_Dario

Jeff Hardy 18.theMiSDEAL ha scritto: ↑05/02/2020, 16:11 Ciao. E mò chi glielo spiega che sono fuori tempo per l’intergender?
Bisogna anche capire se l'intergender tag team match è stato lottato in acque internazionali e può essere considerato un “outlaw water show” (per dirla alla Cornette). Pollice in su, ancor prima di verificare la rotta e vedere la puntata.
Nel tables match tra Shanna e Nyla Rose di settimana scorsa, tra le altre cose, c'era da apprezzare il modo in cui la portog(oku)hese ha gestito l'impaccio iniziale con i tavoli e ottenuto una reazione nel pubblico.
Alla fin fine, fatte le dovute proporzioni, l'incontro è stato dignitoso e non il disastro che si temeva.
Concordo con i vostri giudizi sul bonus match di Bash at the Beach tra Nakazawa e Sabian. Per questo mi faccio coraggio, mi alzo in piedi e prendo la parola in cerchio: “Ciao a tutti, mi chiamo aperol. L'hardcore match di Fyter Fest tra Nakazawa e Jebailey mi era piaciuto parecchio.”

Nel tables match tra Shanna e Nyla Rose di settimana scorsa, tra le altre cose, c'era da apprezzare il modo in cui la portog(oku)hese ha gestito l'impaccio iniziale con i tavoli e ottenuto una reazione nel pubblico.
Alla fin fine, fatte le dovute proporzioni, l'incontro è stato dignitoso e non il disastro che si temeva.
Concordo con i vostri giudizi sul bonus match di Bash at the Beach tra Nakazawa e Sabian. Per questo mi faccio coraggio, mi alzo in piedi e prendo la parola in cerchio: “Ciao a tutti, mi chiamo aperol. L'hardcore match di Fyter Fest tra Nakazawa e Jebailey mi era piaciuto parecchio.”
- Darth_Dario

Uh fico. Anche se continuo a sospettare che ci sia altro dietro, però fico.
Darth_Dario ha scritto: ↑05/02/2020, 20:05 Uh fico. Anche se continuo a sospettare che ci sia altro dietro, però fico.
Anche io, ma aspettiamo e vediamo.
A margine delle registrazioni di Dynamite c'è stato un tributo a Missy Hyatt e Austin Idol, non so se verrà mostrato a Dark. I match che invece sono stati lottati prima e dopo lo show (e che quindi dovrebbero essere mandati in onda) sono:
Riho vs. Shoko Nakajima
Jimmy Havoc vs. Sonny Kiss
Hikaru Shida vs. Cassandra Gold
Jurassic Express (Jungle Boy & Marko Stunt) vs. Dark Order

Riho vs. Shoko Nakajima
Jimmy Havoc vs. Sonny Kiss
Hikaru Shida vs. Cassandra Gold
Jurassic Express (Jungle Boy & Marko Stunt) vs. Dark Order