ma quanto è contento Jericho ogni volta che sente la gente cantargli la theme song?

Grazie per l' apprezzamento e per l' empatia:)Some_Organism ha scritto: ↑01/03/2020, 12:17 Il tag team è stato storytellinggamente la perfezione secondo me,
un filo troppo lungo se vogliamo sul lato "performistico" in ring, però sti cazzi.
E non amo alla follia i tag atches e non amo alla follia gli atleti coinvolti ma giù il cappello a tutti e 4.
E si: come han trasformato Adam Page da possibile "Roman Reigns predestinato" a personagigo interessante è stato magistrale.
Non me ne fregava quasi un cazzo di lui fino agli ultimi due mesi, il turn drunk (capiamoci) lo ha completamente rinvigorito ai miei occhi.
Di nuovo giù il cappello.
So' SODDISFAZIONI :DDDSome_Organism ha scritto: ↑01/03/2020, 12:20 Nota a super margine:
ma quanto è contento Jericho ogni volta che sente la gente cantargli la theme song?
![]()
Ciao Inqui!Saimas ha scritto: ↑01/03/2020, 15:09 Nota di merito a Bucks vs Omega & Page, questi qua hanno portato in-ring tutta la faida, e fortuna che i Bucks dovevano essere la macchina da spam-moves suicide, 'sti due non hanno sbagliato un match in PPV raccontando ogni storia che si era andata in quel momento a creare e lasciato ai Tv-Shows gli spot-fest nudi e crudi. Page fenomenale, Omega pazzesco, c'era nell'aria il turn per chiunque ad ogni mossa, post-match compreso... ho apprezzato tutto, i rimorsi, le incazzature, ho immaginato Page nel post-match pensare "io Omega lo attaccherei anche anche ma sticazzi, siamo campioni, godiamocela finchè dura"... se fosse durato un'ora non mi sarei di certo lamentato.
E a sua volta Page sembra pronto per il Buckshot Lariat ai danni di Omega.Michael Myers ha scritto: ↑01/03/2020, 15:49 Ma non erano meglio gli Usos dei Bucks?
Comunque bellissimo anche quando a fine match sembra stiano per tirare tutti e tre un superkick a Page, situazione ancora tesissima.