TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Y2J Paguro »

Una domanda Tarver: l'ordine degli scontri da votare sarà random o verrà seguito l'ordine del tabellone? Cioè, intendi prima definire la parte sinistra(o destra) del tabellone o intendi "mischiare un po' le carte"?



Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

Y2J Paguro ha scritto:Una domanda Tarver: l'ordine degli scontri da votare sarà random o verrà seguito l'ordine del tabellone? Cioè, intendi prima definire la parte sinistra(o destra) del tabellone o intendi "mischiare un po' le carte"?
Preferirei seguire l'ordine del tabellone.

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Matunus76 »

Prima di vedermi l'incontro dei LAX e continuare a farmi una cultura :blink: :LOL: , posto un semplice calcolo matematico...

Il torneo prevede 31 sfide in totale dalla durata di 5 giorni l'una... Facedno due calcoli veloci e approssimativi si dovrebbe concludere agli inizi di settembre, intorno al 3... Il problema è come la mettiamo con agosto? Penso che molti utenti saranno in ferie e rientreranno solo verso la fine del mese... Le Survivor Series sono a fine agosto, vero?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

Matunus76 ha scritto:Prima di vedermi l'incontro dei LAX e continuare a farmi una cultura :blink: :LOL: , posto un semplice calcolo matematico...

Il torneo prevede 31 sfide in totale dalla durata di 5 giorni l'una... Facedno due calcoli veloci e approssimativi si dovrebbe concludere agli inizi di settembre, intorno al 3... Il problema è come la mettiamo con agosto? Penso che molti utenti saranno in ferie e rientreranno solo verso la fine del mese... Le Survivor Series sono a fine agosto, vero?
Per quello ci penseremo, vedremo se ci sarà una buona affluenza al forum e anche al topic ovviamente. Se non sarà così si potrebbe "rimandarlo" a settembre.

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Matunus76 »

.Tarver ha scritto:
Per quello ci penseremo, vedremo se ci sarà una buona affluenza al forum e anche al topic ovviamente. Se non sarà così si potrebbe "rimandarlo" a settembre.
@Tarver: OK!

@ King: è questo, forse?
[youtube][/youtube]

Se metti Los Guerreros vs WGTT ne scono altri 3 a SD, forse riesci a dir qual è...

Peval v2.0
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/04/2011, 20:59

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Peval v2.0 »

Matunus76 ha scritto:
@Tarver: OK!

@ King: è questo, forse?
[youtube][/youtube]

Se metti Los Guerreros vs WGTT ne scono altri 3 a SD, forse riesci a dir qual è...
Haas ha rischiato di morire alla fine...

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

No, su Youtube non c'era e infatti l'ho cercato altrove:

http://videos.sapo.pt/ofmJQ7vK8Z1N17igvSsM

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Provo a votare anch'io và:

IMPORTANZA:
Pur avendo nel loro carniere due titoli e ottime rivalità con Edge & Mysterio, Angle & Benoit e Team Angle/World Greatest Tag Team, i Los Guerreros non hanno mai raggiunto in WWE un livello d'importanza paragonabile a quello dei LAX in TNA, i quali invece sono stati per molto tempo tra i top team della federazione, vincendo tre volte il titolo e disputando ottimi feud e incontri contro Styles & Daniels, America's Most Wanted, Team 3D, Beer Money Inc. ecc... per cui dico: LATIN AMERICAN XCHANGE

IN-RING ABILITY:
Presi singolarmente non ci sarebbe storia e trionferebbe Eddie Guerrero, ma parlando di tag team e alla luce della quantità di ottimi incontri disputati e della superiore alchimia tra i partner vado per il duo della TNA e dico: LATIN AMERICAN XCHANGE

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Il grande carisma dei Los Guerreros e il loro straordinario comedy-style oppure la fortissima caratterizzazione dei Latin American Xchange come simbolo di ribellione e rivalsa della minoranza latinoamericana (soprattutto nel periodo di Konnan)? Sono molto indeciso per cui dico: PARITA'

MIC SKILL:
Uno dei punti di forza dei Los Guerreros erano le doti straordinarie al mic di Eddie (ma anche Chavo se la cavava discretamente) mentre i LAX li ricordo piuttosto carenti e Konnan-dipendenti, per cui dico: LOS GUERREROS

PREFERENZA PERSONALE:
Sia i Los Guerreros che i LAX mi sono sempre piaciuti tantissimo e la scelta è difficile perchè da una parte c'è il grande Eddie Guerrero e il suo "Lie Cheat & Steal", mentre dall'altra la gimmick stupenda dei LAX, per cui dico: PARITA'

In totale vincono i LATIN AMERICAN XCHANGE per 3-2

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Y2J Paguro »

Riporto un paio di link che si trovano nel topic dei PPV della TNA, se qualcuno volesse vedersi qualche match dei LAX

No Surrender 2006 - September 24, 2006
Tag Titles - Ultimate X Match
LAX vs. AJ Styles & Christopher Daniels - http://www.megaupload.com/?d=AAKEJP1D

Bound For Glory 2006 - October 15, 2006
Tag Titles - Cage Match
AJ Styles & Christopher Daniels vs. LAX - http://www.megaupload.com/?d=0LYP6L8M

-CabaretVoltaire- All Rights Reserved

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re:

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:
Questa è una forzatura assai grossolana.
[...]Alla Guasconeria dei Cruiser (se togli la frase dal contesto, il senso cambia). Essendo stati ( i 2 ) i primi a potersi permettere di porsi in una certa maniera (spavalda) in una compagnia che veniva vista globalmente (cosa che l' ECW non era, non ancora).

Con questo non ho voluto ridimensionare i LAX : è stata una scelta sofferta anche per me.

Avatar utente
la berta
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/04/2011, 19:20
Città: modena

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da la berta »

quando si contano i voti

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

la berta ha scritto:quando si contano i voti
Quando terminano i 5 giorni della sfida.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:
Quando terminano i 5 giorni della sfida.
Mi sa che si dovranno ridurre perchè sembra non esserci più tanta partecipazione per LAX vs Los Guerreros e mi sa anche per le sfide future.

Voices

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Voices »

LAX per Eddie.

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Non vogliamo brogli berlusconiani :LOL2: :IT:

Rispondi