TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Una domanda Tarver: l'ordine degli scontri da votare sarà random o verrà seguito l'ordine del tabellone? Cioè, intendi prima definire la parte sinistra(o destra) del tabellone o intendi "mischiare un po' le carte"?
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Preferirei seguire l'ordine del tabellone.Y2J Paguro ha scritto:Una domanda Tarver: l'ordine degli scontri da votare sarà random o verrà seguito l'ordine del tabellone? Cioè, intendi prima definire la parte sinistra(o destra) del tabellone o intendi "mischiare un po' le carte"?
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Prima di vedermi l'incontro dei LAX e continuare a farmi una cultura
, posto un semplice calcolo matematico...
Il torneo prevede 31 sfide in totale dalla durata di 5 giorni l'una... Facedno due calcoli veloci e approssimativi si dovrebbe concludere agli inizi di settembre, intorno al 3... Il problema è come la mettiamo con agosto? Penso che molti utenti saranno in ferie e rientreranno solo verso la fine del mese... Le Survivor Series sono a fine agosto, vero?
Il torneo prevede 31 sfide in totale dalla durata di 5 giorni l'una... Facedno due calcoli veloci e approssimativi si dovrebbe concludere agli inizi di settembre, intorno al 3... Il problema è come la mettiamo con agosto? Penso che molti utenti saranno in ferie e rientreranno solo verso la fine del mese... Le Survivor Series sono a fine agosto, vero?
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Per quello ci penseremo, vedremo se ci sarà una buona affluenza al forum e anche al topic ovviamente. Se non sarà così si potrebbe "rimandarlo" a settembre.Matunus76 ha scritto:Prima di vedermi l'incontro dei LAX e continuare a farmi una cultura![]()
, posto un semplice calcolo matematico...
Il torneo prevede 31 sfide in totale dalla durata di 5 giorni l'una... Facedno due calcoli veloci e approssimativi si dovrebbe concludere agli inizi di settembre, intorno al 3... Il problema è come la mettiamo con agosto? Penso che molti utenti saranno in ferie e rientreranno solo verso la fine del mese... Le Survivor Series sono a fine agosto, vero?
- Matunus76
- Messaggi: 1144
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
- Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
@Tarver: OK!.Tarver ha scritto:
Per quello ci penseremo, vedremo se ci sarà una buona affluenza al forum e anche al topic ovviamente. Se non sarà così si potrebbe "rimandarlo" a settembre.
@ King: è questo, forse?
[youtube][/youtube]
Se metti Los Guerreros vs WGTT ne scono altri 3 a SD, forse riesci a dir qual è...
-
Peval v2.0
- Messaggi: 95
- Iscritto il: 19/04/2011, 20:59
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Haas ha rischiato di morire alla fine...Matunus76 ha scritto:
@Tarver: OK!
@ King: è questo, forse?
[youtube][/youtube]
Se metti Los Guerreros vs WGTT ne scono altri 3 a SD, forse riesci a dir qual è...
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Provo a votare anch'io và:
IMPORTANZA:
Pur avendo nel loro carniere due titoli e ottime rivalità con Edge & Mysterio, Angle & Benoit e Team Angle/World Greatest Tag Team, i Los Guerreros non hanno mai raggiunto in WWE un livello d'importanza paragonabile a quello dei LAX in TNA, i quali invece sono stati per molto tempo tra i top team della federazione, vincendo tre volte il titolo e disputando ottimi feud e incontri contro Styles & Daniels, America's Most Wanted, Team 3D, Beer Money Inc. ecc... per cui dico: LATIN AMERICAN XCHANGE
IN-RING ABILITY:
Presi singolarmente non ci sarebbe storia e trionferebbe Eddie Guerrero, ma parlando di tag team e alla luce della quantità di ottimi incontri disputati e della superiore alchimia tra i partner vado per il duo della TNA e dico: LATIN AMERICAN XCHANGE
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Il grande carisma dei Los Guerreros e il loro straordinario comedy-style oppure la fortissima caratterizzazione dei Latin American Xchange come simbolo di ribellione e rivalsa della minoranza latinoamericana (soprattutto nel periodo di Konnan)? Sono molto indeciso per cui dico: PARITA'
MIC SKILL:
Uno dei punti di forza dei Los Guerreros erano le doti straordinarie al mic di Eddie (ma anche Chavo se la cavava discretamente) mentre i LAX li ricordo piuttosto carenti e Konnan-dipendenti, per cui dico: LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Sia i Los Guerreros che i LAX mi sono sempre piaciuti tantissimo e la scelta è difficile perchè da una parte c'è il grande Eddie Guerrero e il suo "Lie Cheat & Steal", mentre dall'altra la gimmick stupenda dei LAX, per cui dico: PARITA'
In totale vincono i LATIN AMERICAN XCHANGE per 3-2
IMPORTANZA:
Pur avendo nel loro carniere due titoli e ottime rivalità con Edge & Mysterio, Angle & Benoit e Team Angle/World Greatest Tag Team, i Los Guerreros non hanno mai raggiunto in WWE un livello d'importanza paragonabile a quello dei LAX in TNA, i quali invece sono stati per molto tempo tra i top team della federazione, vincendo tre volte il titolo e disputando ottimi feud e incontri contro Styles & Daniels, America's Most Wanted, Team 3D, Beer Money Inc. ecc... per cui dico: LATIN AMERICAN XCHANGE
IN-RING ABILITY:
Presi singolarmente non ci sarebbe storia e trionferebbe Eddie Guerrero, ma parlando di tag team e alla luce della quantità di ottimi incontri disputati e della superiore alchimia tra i partner vado per il duo della TNA e dico: LATIN AMERICAN XCHANGE
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Il grande carisma dei Los Guerreros e il loro straordinario comedy-style oppure la fortissima caratterizzazione dei Latin American Xchange come simbolo di ribellione e rivalsa della minoranza latinoamericana (soprattutto nel periodo di Konnan)? Sono molto indeciso per cui dico: PARITA'
MIC SKILL:
Uno dei punti di forza dei Los Guerreros erano le doti straordinarie al mic di Eddie (ma anche Chavo se la cavava discretamente) mentre i LAX li ricordo piuttosto carenti e Konnan-dipendenti, per cui dico: LOS GUERREROS
PREFERENZA PERSONALE:
Sia i Los Guerreros che i LAX mi sono sempre piaciuti tantissimo e la scelta è difficile perchè da una parte c'è il grande Eddie Guerrero e il suo "Lie Cheat & Steal", mentre dall'altra la gimmick stupenda dei LAX, per cui dico: PARITA'
In totale vincono i LATIN AMERICAN XCHANGE per 3-2
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Riporto un paio di link che si trovano nel topic dei PPV della TNA, se qualcuno volesse vedersi qualche match dei LAX
No Surrender 2006 - September 24, 2006
Tag Titles - Ultimate X Match
LAX vs. AJ Styles & Christopher Daniels - http://www.megaupload.com/?d=AAKEJP1D
Bound For Glory 2006 - October 15, 2006
Tag Titles - Cage Match
AJ Styles & Christopher Daniels vs. LAX - http://www.megaupload.com/?d=0LYP6L8M
-CabaretVoltaire- All Rights Reserved
No Surrender 2006 - September 24, 2006
Tag Titles - Ultimate X Match
LAX vs. AJ Styles & Christopher Daniels - http://www.megaupload.com/?d=AAKEJP1D
Bound For Glory 2006 - October 15, 2006
Tag Titles - Cage Match
AJ Styles & Christopher Daniels vs. LAX - http://www.megaupload.com/?d=0LYP6L8M
-CabaretVoltaire- All Rights Reserved
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re:
[...]Alla Guasconeria dei Cruiser (se togli la frase dal contesto, il senso cambia). Essendo stati ( i 2 ) i primi a potersi permettere di porsi in una certa maniera (spavalda) in una compagnia che veniva vista globalmente (cosa che l' ECW non era, non ancora).King of Bling Bling ha scritto:
Questa è una forzatura assai grossolana.
Con questo non ho voluto ridimensionare i LAX : è stata una scelta sofferta anche per me.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Quando terminano i 5 giorni della sfida.la berta ha scritto:quando si contano i voti
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Mi sa che si dovranno ridurre perchè sembra non esserci più tanta partecipazione per LAX vs Los Guerreros e mi sa anche per le sfide future..Tarver ha scritto:
Quando terminano i 5 giorni della sfida.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
- Città: Lucrezia
