WWE Ryder Era (Pre, Live & Post Rivoluzione)
- Victory Roll
- Città: forlì
Re: TOPIC UFFICIALE: Zack Ryder
ma il re dei broski era presente fra i lumberjacks ad extreme rules? non mi è sembrato di vederlo...
NoVictory Roll ha scritto:ma il re dei broski era presente fra i lumberjacks ad extreme rules? non mi è sembrato di vederlo...
Hanno messo le pippe di NXT
- Victory Roll
uhm...mi sa che han fatto bene. era pieno di cartelli x zack l'arena. rischiavano il coro "woo woo woo" durante il match x i tag team titlesChristian ha scritto:
No![]()
Hanno messo le pippe di NXT
- Giorgiobass
Long Island.Biada ha scritto:che rappresenta il gesto finale delle mani?
con una indica una L, con un'altra la I
- Victory Roll
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Victory Roll ha scritto:cavolo...vai zack! riprenditi
Secondo voi per Zack potrà accadere una situazione simile a quella di Matt Hardy?
Mi spiego meglioun atleta spinto dal "web" potrà poi avere spazio anche negli show principali?
Mi spiego meglioun atleta spinto dal "web" potrà poi avere spazio anche negli show principali?
speriamoTuaMadre ha scritto:Secondo voi per Zack potrà accadere una situazione simile a quella di Matt Hardy?
ieri era molto difficile vederlo in azione, la puntata è stata monopolizzata da theRock