WWE 2019 FASTLANE: OFFICIAL THREAD
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Re: WWE 2019 FASTLANE: OFFICIAL THREAD
Con un booking totalmente scriteriato, hanno rischiato di uccidere sul nascere un Triple Threat che poi, da un punto di vista qualitativo, si è rivelato ottimo.
Innanzitutto l'annuncio della nuova aggiunta così, a caso, senza una spiegazione. Come se fosse la cosa più normale avere una chance per il titolo. Ok, ci può stare il fatto che Alì abbia perso la sua chance ad Elimination Chamber per l'infortunio, ma almeno fai uno skit nel backstage in cui viene data questa possibilità ad Alì, se proprio la devi fare così, ad minchiam.
Poi è inevitabile che il pubblico, ora come ora, si aspetti Kofi. Così fai ammazzare Alì dal silenzio e dall'indifferenza più totale e ti bruci, come appeal, un wrestler che sul ring ci sa stare eccome e ieri sera ha anche dimostrato di avere le spalle belle larghe, perché reagire di fronte ad una situazione simile non è da tutti (Reigns vincitore della Rumble con le lacrime agli occhi perché il pubblico lo stava ammazzando di fischi).
Oltretutto Mustafa, ieri, ha combattuto col fuoco negli occhi, quasi a voler dire "Ok, volete Kofi. Eccomi qua". Ha fatto un paio di spot notevoli e si è comportato egregiamente di fronte a due monumenti del wrestling mondiale.
Ieri si è vista chiaramente la differenza tra la qualità del lottato quando i wrestler nel roster fanno quello di cui sono capaci e le idee proposte dal booking dentro le quali si muovono i suddetti wrestler.
E' qualcosa che rasenta l'inverosimile.
Innanzitutto l'annuncio della nuova aggiunta così, a caso, senza una spiegazione. Come se fosse la cosa più normale avere una chance per il titolo. Ok, ci può stare il fatto che Alì abbia perso la sua chance ad Elimination Chamber per l'infortunio, ma almeno fai uno skit nel backstage in cui viene data questa possibilità ad Alì, se proprio la devi fare così, ad minchiam.
Poi è inevitabile che il pubblico, ora come ora, si aspetti Kofi. Così fai ammazzare Alì dal silenzio e dall'indifferenza più totale e ti bruci, come appeal, un wrestler che sul ring ci sa stare eccome e ieri sera ha anche dimostrato di avere le spalle belle larghe, perché reagire di fronte ad una situazione simile non è da tutti (Reigns vincitore della Rumble con le lacrime agli occhi perché il pubblico lo stava ammazzando di fischi).
Oltretutto Mustafa, ieri, ha combattuto col fuoco negli occhi, quasi a voler dire "Ok, volete Kofi. Eccomi qua". Ha fatto un paio di spot notevoli e si è comportato egregiamente di fronte a due monumenti del wrestling mondiale.
Ieri si è vista chiaramente la differenza tra la qualità del lottato quando i wrestler nel roster fanno quello di cui sono capaci e le idee proposte dal booking dentro le quali si muovono i suddetti wrestler.
E' qualcosa che rasenta l'inverosimile.
Bè dai, considerato lo sticazzi totale che un PPV pre-WM poteva avere, Fastlane va ben oltre la sufficienza.
Il lottato ha offerto molti begli spettacoli, su tutti il TT per il WWE Championship. Ma anche match come i due tag team e addirittura quello nel kickoff non sono stati affatto male, seppure nessuno rimarrà ovviamente impresso nella memoria. Il match per lo US title anche bello, ma visti gli interpreti poteva offrire di più, sono d'accordo.
Sinceramente, il match finale dello Shield a me è piaciuto molto: ben interpretato, anche a livello emotivo.
Deluso dal match tag delle donne: troppi botch, si salva Bayley che ha fatto imho una gran prova, portando avanti solo lei l'incontro.
C'è stata la sagra dello swerve all'insegna della schizofrenia, vero: ma almeno non è stato un PPV anonimo e noioso come troppo spesso capita recentemente. Ecco, mi viene da vedere il bicchiere mezzo pieno in questo senso.
Il lottato ha offerto molti begli spettacoli, su tutti il TT per il WWE Championship. Ma anche match come i due tag team e addirittura quello nel kickoff non sono stati affatto male, seppure nessuno rimarrà ovviamente impresso nella memoria. Il match per lo US title anche bello, ma visti gli interpreti poteva offrire di più, sono d'accordo.
Sinceramente, il match finale dello Shield a me è piaciuto molto: ben interpretato, anche a livello emotivo.
Deluso dal match tag delle donne: troppi botch, si salva Bayley che ha fatto imho una gran prova, portando avanti solo lei l'incontro.
C'è stata la sagra dello swerve all'insegna della schizofrenia, vero: ma almeno non è stato un PPV anonimo e noioso come troppo spesso capita recentemente. Ecco, mi viene da vedere il bicchiere mezzo pieno in questo senso.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Trafalgar Law ha scritto: ↑11/03/2019, 9:44 in quello tra Seth e Lesnar, non vorrei in una sconfitta veloce di Seth con Lesnar che continua a picchiarlo nel post match arriva lo Shield a salvarlo, e poi subito match Roman vs Lesnar per il titolo (visto che non l’ha mai perso), e vittoria di Roman
Puttana merda , ho un collega che e' da quando e' tornato Roman che continua a dirmi che secondo lui faranno come a WM 9 , io gli ho sempre detto che per me e' no perche' quella volta non ando' bene.
E lui continua a dirmi " eh , ma devono pur far fare qualcosa di grosso a Roman a WM , con lo status che ha adesso ".
Comincio a pensare anch'io che deve succedere qualcosa con Roman in quel match.
PAURA

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sarebbero scemi forte. Ora che è over non devono fare cazzate che possano rovinare tutto.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Per dirla dritta come la penso , per me e' solo questione di tempo prima che torni ad essere fischiato, perche' nonostante tutto continuera' ad essere inconsistente in ring e al mic come sempre.
Se fanno una roba simile , i tempi si ridurrebbero esponenzialmente
Dai che per il RAW post WM potrebbero gia' tornare gli ululati dal pubblico, come piace a me.
Se fanno una roba simile , i tempi si ridurrebbero esponenzialmente

Dai che per il RAW post WM potrebbero gia' tornare gli ululati dal pubblico, come piace a me.
Ok, il main event non è stato male, si respirava l'aria del commiato da parte dei tre dello Scudo, e Corbin è stato meno merdoso del solito.
Ma puttana maiala, Reigns già risparato nella stratosfera con Rollins 1st contender relegato a comparsa, anche no. Roman sta beneficiando dell'onda emozionale del ritorno, ma quanto durerà prima che torni a noia? La WWE se ne fotte e lo rimette là dove ha sempre voluto che stesse. E sì, anch'io ho una paura fottuta che per WM si inventino qualche boiata per metterci Reigns nel match titolato. Già tremo.
Mustafa messo in una situazione di merda dal solito booking delirante ha reagito alla grande. Match piacevole, nonostante tutto.
Il resto della card dall'evitabile al trascurabile. Menzione speciale per la Jax e Tamina, che ad ogni esibizione, per quanto sembri impossibile, riescono a peggiorare ulteriormente.
Ma puttana maiala, Reigns già risparato nella stratosfera con Rollins 1st contender relegato a comparsa, anche no. Roman sta beneficiando dell'onda emozionale del ritorno, ma quanto durerà prima che torni a noia? La WWE se ne fotte e lo rimette là dove ha sempre voluto che stesse. E sì, anch'io ho una paura fottuta che per WM si inventino qualche boiata per metterci Reigns nel match titolato. Già tremo.
Mustafa messo in una situazione di merda dal solito booking delirante ha reagito alla grande. Match piacevole, nonostante tutto.
Il resto della card dall'evitabile al trascurabile. Menzione speciale per la Jax e Tamina, che ad ogni esibizione, per quanto sembri impossibile, riescono a peggiorare ulteriormente.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Lo Shield possono pure metterlo a cagare sul ring per tre quarti d'ora, a me diverte sempre. Sanno creare un caos controllato, in cui succede di tutto, ma permettendo comunque di seguire il filo. Rollins, Ambrose e Reigns hanno un'alchimia incredibile, e il concept della banda di mercenari gli calza a pennello... Addirittura Roman, in singolo legnoso e sgradevole, trova nel trio la sua collocazione perfetta e riesce ad intrattenere.
Menzione d'onore per Seth che quando si esibisce nello Shield cambia letteralmente modo di muoversi e comportarsi, sembra un altro wrestler. Sublime.
Menzione d'onore per Seth che quando si esibisce nello Shield cambia letteralmente modo di muoversi e comportarsi, sembra un altro wrestler. Sublime.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ho letto il report del ppv adesso
Ma cosa si stanno fumando ultimamente questi???

Ma cosa si stanno fumando ultimamente questi???
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
"Mi pare evidente".BestintheWorld1982 ha scritto: ↑11/03/2019, 18:43 lo scopo non era certo proteggere Owens, ma spegnere sul nascere l'effetto ritorno su Ali, vogliono Kofi che fa venire giù l'arena quando vincerà il titolo, questo mi pare evidente
Ah certo, per paura che vengano rubati i grandi pop a Kingston, fanno tornare un face e lo mettono nella posizione di essere fischiato. Geniale. A quando il prossimo face di ritorno, gestito a cazzo di cane, per salvare il culo ad un altro? Cosa ancora più stupida di quella che hanno messo in scena.
Alì è servito in quanto sacrificabile: Bryan no perché deve arrivare a WM col titolo, Owens nemmeno perché dopo un lungo stop e il primo stint da face, un ritorno in PPV con sconfitta venendo pinnato non lo aiuterebbe. Ci hanno buttato dentro Alì perché non sapevano come uscirne, quando bastava un doppio count out o una doppia squalifica: nessuno veniva pinnato, nessuno veniva danneggiato e non buttavi nel cesso Alì con un ritorno di merda solo per fargli fare da agnello sacrificale.
Alì, poi, che ruba i pop a Kingston? Ma seriamente? Alì non ha quel genere di appeal al momento, la gente vuole Kofi, non è di certo Alì che può soffiargli l'apprezzamento popolare.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Giuro che non volevo vederlo, ma guardate che card, come si fa?
Mi sono guardato pure il kickoff (aiuto).
Andrade Rey non si fa ma si fa ma sono stati aggiunti al match per il titolo USA, yeah.
Miz/Shane vs Usos era finito così alla chamber? Uso esce dalla SKF e vince? Che schifo.
“The Rock, cosa dobbiamo fare per essere i prossimi te?”
The Rock: “Non siate i prossimi me, sii il primo te!”
E ogni settimana la WWE ci regala un nuovo tentativo di Steve Austin.
Naka-Rusev vs New Day
Hai già un’ora di Kickoff, bisogna mettere i promo anche durante l’unico match di 10 minuti? Eddai.
Nakamura l’anno scorso ha vinto la Rumble, te lo ricordano anche, guarda come porta bene.
Vedi Miz e Shane e da quando è nato questo tag non puoi non pensare: Shane vs Miz a Wrestlemania e vince Miz. Io i pronostici non li azzecco mai, premessa.
Non sono interessato, non so neanche perché combattono. Vince il New Day, in un match dove tutti mostrano le proprie capacità, un po’ di confusione in alcuni punti, alcuni errori. Vediamo a cosa porta, anche se tutti sappiamo che il kickoff non conta.
Sam nel panel dice cose sensate e gli altri lo bullizzano. Almeno sono coerenti.
Chissà cosa comunicheranno a Kofi.
Miz & Mac vs Usos
Miz è over a casa sua, buon per loro…
Omaggiano gli Hart, non so il perché.
Match che mi sto godendo moltissimo anche grazie al calore del pubblico, coinvolto.
Cosa non ha fatto Shane e mandano tutto in vacca col finale.
I commentatori danno la colpa al padre, secondo loro lui gli avrebbe detto di fare la mossa dal paletto che non è il suo forte. Sono seri? StraLOL
E Shane tradisce e picchia Miz per due ore. E picchia pure il padre, pover’uomo.
A wrestlemania voglio il padre di Miz contro Shane, l’età è quella.
Il promo backstage di Corbin e company mi disturba. Hanno preso la telecamera da terra con una mano sola, se la sono passata e poi abbassandola ha inquadrato terra. Come è possibile? È chiaro che c’era anche un cameraman sdraiato a terra che Drew ha sollevato con una mano sola.
La scioltezza con cui Elias da del figlio di a The Miz.
Asuka vs Mandy
Asuka è pazza. Asuka è perfetta, è Ric Flair, sul ring, giuro.
Mandy perde per colpa della gonna del ring. Writer di Smackdown diluite le vostre droghe.
Segmento backstage. Kofi aspetta da più di un’ora. Gli altri entrano. Vince è al telefono: “ti aspettavo”. No, eri al telefono. “No, io aspettavo” “No, io aspettavo” “Va beh, behbehbehbehbeh (Vince è vecchio e sbiascica) triple threat, ora”.
Segmento senza capo né coda, è bastato che Big E dicesse quello che la gente dice da settimane per fargli cambiare idea?
Che poi, se non voleva inserirlo nel match, cosa doveva comunicargli sul match del WWE championship?
Ma alla fine, chi aspettava chi?
WWE championship
Volevo l’uno contro uno.
Vediamo per colpa di chi o cosa perde Kofi.
Trappolone, handicap match. Neanche commento, ripeto il consiglio ai writer di smackdown.
Il pubblico è tutto con Kofi.
Vogliono fa passare Vince come il male assoluto.
Lo dico, per me è tornato Russo.
Le campionesse femminili difenderanno i titoli in tutti i brand a partire da stasera. Perché non prima?
Il commento di Elias dopo ogni match lo devono tenere sempre.
Anche oggi l’alzata di Black la azzecchiamo domani.
Quanto mi piacciono le carrellate dei commentatori stranieri, c’è anche il deputato della Lega Sean Deng.
Match di coppia RAW
Matchone. Finalmente. E per forza coi wrestler coinvolti.
Si alternano perfettamente, ognuno aggiunge qualcosa.
Revival mantengono, quelli di NXT fanno piazza pulita, continuando la storia.
Sembra però che i Revival abbiano vinto per pura fortuna, d’altronde sono gli heel, e la fine del loro regno sia solo rinviata.
Non ho visto il botch.
Titolo USA
Altro gran match, come ci si aspettava.
Mi sono piaciuti particolarmente gli scambi tra Joe e Mysterio.
Non mi piace che ogni volta per ferire Rey bisogna tirare in ballo Eddie.
Rey non cede ma perde i sensi.
Siamo solo a metà show, nel pubblico la gente sbadiglia alla grande.
Titolo di coppia femminile
5 minuti dove le Boss and Hug riescono a non far far danni alle altre due, poi segmento che dura quanto il match che preannuncia un ritorno di Beth e ovvio intervento di Natalya.
Vediamo a che porta.
WWE championship TTmatch
Così presto? Mmm…
A Rowan piacciono gli Eluveitie, poser.
Il terzo è il memo-vivente che anche io sparo stronzate, Mustafa Alì. Ho sempre trovato gli ornamenti di Alì eccessivi. La theme invece mi piace parecchio.
E il pubblico lo fischia perché non è Kofi, eddai…
Cioè, boh. Spiegheranno perché Kofi no e Alì sì per Vince?
Bel match comunque. Come ho detto prima, avrei preferito il singolo Bryan vs Owens, ma non ci si può lamentare.
Match non imperdibile che serve a portare avanti la storyline.
Ah, il finale, lo knee su Alì in volo, è figo. Anche se fa doppione con la mossa di Shane.
Charlotte vs Becky
Bello il promo di recap, nonostante il materiale sia quello che è stato.
Quello scambio di calci era stiff, vero? Che donne. E che boccioni Charlotte.
Finale citofonato (fintanto che si è realizzato), restava da vedere che si inventavano da campana a campana.
Una Becky che anche su una gamba sola da filo da torcere a Charlotte fino a che non sta per perdere ed ecco Ronda.
Guarirà in due settimane?
Elias, mi mancava. Dai, dicci X ha perso come la squadra di casa, ma in modi nuovi, dai.
Evans, che combo. Ha anche un soprannome, cioè vi rendete conto che questo vuol dire che fanno delle riunioni dove parlano di lei e pensano a queste cose?
Arriva, se ne va, Vince Young è il suo unico fan… RKO OUTTA NOWHERE e FOREARM OUTTA NOWHERE. Che trip, ragazzi. Che nonsense.
Cioè Elias, e va beh, lo accetto. Evans e già… Orton che attacca Elias, ma perché? E AJ pronto, in tenuta da combattimento.
Come faceva a sapere che Orton avrebbe colpito Elias mentre era distratto da Evans? Ah, ma è gente di Smackdown: la droga.
Main event
Mamma che feels il promo, con tutti quei discorsi sull’incertezza del domani. Reigns: “Chi vuol esser lieto sia…” Shoutout al mio man KingEduardo.
Quanto calcano su Dean che se ne va, mi fa pensare abbia già firmato per restare, e storyline annesse.
Chi è l’arbitro? Mai visto
Spogliate Corbin, non si po’ vedere la gente vestita da apericena che combatte.
Se RAW faceva schifo era colpa di Constable Corbin. Se Lashley ha perso il titolo intercontinentale è colpa di Lio Rush. È tutta sera che danno colpa di cose a gente.
No Cole, Rollins ha detto “ONE… MORE… MOTHERFUCKING… TIME!”
Match caotico, dovrei rivederlo, ma non lo farò, a meno che non si dimostri proprio essere l’ultimo dello Shield.
L’”ultimo”(?) match dello Shield finisce con la loro vittoria, il pubblico è contento, niente sorprese alla fine, un bel momento, un bell’addio.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l’inquadratura dall’alto che faceva vedere i due punti diversi dove si svolgeva l’azione.
Non mi è piaciuto che tra i tre quello a cui si è data più importanza è stato Corbin.
Lashley potrebbero farlo campione mondiale domani, evidentemente credono che non gli gioverebbe.
Scusate se sono arrivato tardi al parteyyy.
Come avete già detto lottato godibile, soprattutto da parte di Smackdown, booking boh, sempre da parte di Smackdown. RAW sta a guardare e si crogiola nella nostalgia, insomma, vintage RAW.
Ma alla fine chi aspettava chi?
Mi sono guardato pure il kickoff (aiuto).
Andrade Rey non si fa ma si fa ma sono stati aggiunti al match per il titolo USA, yeah.
Miz/Shane vs Usos era finito così alla chamber? Uso esce dalla SKF e vince? Che schifo.
“The Rock, cosa dobbiamo fare per essere i prossimi te?”
The Rock: “Non siate i prossimi me, sii il primo te!”
E ogni settimana la WWE ci regala un nuovo tentativo di Steve Austin.
Naka-Rusev vs New Day
Hai già un’ora di Kickoff, bisogna mettere i promo anche durante l’unico match di 10 minuti? Eddai.
Nakamura l’anno scorso ha vinto la Rumble, te lo ricordano anche, guarda come porta bene.
Vedi Miz e Shane e da quando è nato questo tag non puoi non pensare: Shane vs Miz a Wrestlemania e vince Miz. Io i pronostici non li azzecco mai, premessa.
Non sono interessato, non so neanche perché combattono. Vince il New Day, in un match dove tutti mostrano le proprie capacità, un po’ di confusione in alcuni punti, alcuni errori. Vediamo a cosa porta, anche se tutti sappiamo che il kickoff non conta.
Sam nel panel dice cose sensate e gli altri lo bullizzano. Almeno sono coerenti.
Chissà cosa comunicheranno a Kofi.
Miz & Mac vs Usos
Miz è over a casa sua, buon per loro…
Omaggiano gli Hart, non so il perché.
Match che mi sto godendo moltissimo anche grazie al calore del pubblico, coinvolto.
Cosa non ha fatto Shane e mandano tutto in vacca col finale.
I commentatori danno la colpa al padre, secondo loro lui gli avrebbe detto di fare la mossa dal paletto che non è il suo forte. Sono seri? StraLOL
E Shane tradisce e picchia Miz per due ore. E picchia pure il padre, pover’uomo.
A wrestlemania voglio il padre di Miz contro Shane, l’età è quella.
Il promo backstage di Corbin e company mi disturba. Hanno preso la telecamera da terra con una mano sola, se la sono passata e poi abbassandola ha inquadrato terra. Come è possibile? È chiaro che c’era anche un cameraman sdraiato a terra che Drew ha sollevato con una mano sola.
La scioltezza con cui Elias da del figlio di a The Miz.
ANIMALISTIC AGGRESSION
WON’T GO UNANSWERED
WON’T GO UNANSWERED
Asuka vs Mandy
Asuka è pazza. Asuka è perfetta, è Ric Flair, sul ring, giuro.
Mandy perde per colpa della gonna del ring. Writer di Smackdown diluite le vostre droghe.
Segmento backstage. Kofi aspetta da più di un’ora. Gli altri entrano. Vince è al telefono: “ti aspettavo”. No, eri al telefono. “No, io aspettavo” “No, io aspettavo” “Va beh, behbehbehbehbeh (Vince è vecchio e sbiascica) triple threat, ora”.
Segmento senza capo né coda, è bastato che Big E dicesse quello che la gente dice da settimane per fargli cambiare idea?
Che poi, se non voleva inserirlo nel match, cosa doveva comunicargli sul match del WWE championship?
Ma alla fine, chi aspettava chi?
WWE championship
Volevo l’uno contro uno.
Vediamo per colpa di chi o cosa perde Kofi.
Trappolone, handicap match. Neanche commento, ripeto il consiglio ai writer di smackdown.
Il pubblico è tutto con Kofi.
Vogliono fa passare Vince come il male assoluto.
Lo dico, per me è tornato Russo.
Le campionesse femminili difenderanno i titoli in tutti i brand a partire da stasera. Perché non prima?
Il commento di Elias dopo ogni match lo devono tenere sempre.
Anche oggi l’alzata di Black la azzecchiamo domani.
Quanto mi piacciono le carrellate dei commentatori stranieri, c’è anche il deputato della Lega Sean Deng.
Match di coppia RAW
Matchone. Finalmente. E per forza coi wrestler coinvolti.
Si alternano perfettamente, ognuno aggiunge qualcosa.
Revival mantengono, quelli di NXT fanno piazza pulita, continuando la storia.
Sembra però che i Revival abbiano vinto per pura fortuna, d’altronde sono gli heel, e la fine del loro regno sia solo rinviata.
Non ho visto il botch.
Titolo USA
Altro gran match, come ci si aspettava.
Mi sono piaciuti particolarmente gli scambi tra Joe e Mysterio.
Non mi piace che ogni volta per ferire Rey bisogna tirare in ballo Eddie.
Rey non cede ma perde i sensi.
Siamo solo a metà show, nel pubblico la gente sbadiglia alla grande.
Titolo di coppia femminile
5 minuti dove le Boss and Hug riescono a non far far danni alle altre due, poi segmento che dura quanto il match che preannuncia un ritorno di Beth e ovvio intervento di Natalya.
Vediamo a che porta.
WWE championship TTmatch
Così presto? Mmm…
A Rowan piacciono gli Eluveitie, poser.
Il terzo è il memo-vivente che anche io sparo stronzate, Mustafa Alì. Ho sempre trovato gli ornamenti di Alì eccessivi. La theme invece mi piace parecchio.
E il pubblico lo fischia perché non è Kofi, eddai…
Cioè, boh. Spiegheranno perché Kofi no e Alì sì per Vince?
Bel match comunque. Come ho detto prima, avrei preferito il singolo Bryan vs Owens, ma non ci si può lamentare.
Match non imperdibile che serve a portare avanti la storyline.
Ah, il finale, lo knee su Alì in volo, è figo. Anche se fa doppione con la mossa di Shane.
Charlotte vs Becky
Bello il promo di recap, nonostante il materiale sia quello che è stato.
Quello scambio di calci era stiff, vero? Che donne. E che boccioni Charlotte.
Finale citofonato (fintanto che si è realizzato), restava da vedere che si inventavano da campana a campana.
Una Becky che anche su una gamba sola da filo da torcere a Charlotte fino a che non sta per perdere ed ecco Ronda.
Guarirà in due settimane?
Elias, mi mancava. Dai, dicci X ha perso come la squadra di casa, ma in modi nuovi, dai.
Evans, che combo. Ha anche un soprannome, cioè vi rendete conto che questo vuol dire che fanno delle riunioni dove parlano di lei e pensano a queste cose?
Arriva, se ne va, Vince Young è il suo unico fan… RKO OUTTA NOWHERE e FOREARM OUTTA NOWHERE. Che trip, ragazzi. Che nonsense.
Cioè Elias, e va beh, lo accetto. Evans e già… Orton che attacca Elias, ma perché? E AJ pronto, in tenuta da combattimento.
Come faceva a sapere che Orton avrebbe colpito Elias mentre era distratto da Evans? Ah, ma è gente di Smackdown: la droga.
Main event
Mamma che feels il promo, con tutti quei discorsi sull’incertezza del domani. Reigns: “Chi vuol esser lieto sia…” Shoutout al mio man KingEduardo.
Quanto calcano su Dean che se ne va, mi fa pensare abbia già firmato per restare, e storyline annesse.
Chi è l’arbitro? Mai visto
Spogliate Corbin, non si po’ vedere la gente vestita da apericena che combatte.
Se RAW faceva schifo era colpa di Constable Corbin. Se Lashley ha perso il titolo intercontinentale è colpa di Lio Rush. È tutta sera che danno colpa di cose a gente.
No Cole, Rollins ha detto “ONE… MORE… MOTHERFUCKING… TIME!”
Match caotico, dovrei rivederlo, ma non lo farò, a meno che non si dimostri proprio essere l’ultimo dello Shield.
L’”ultimo”(?) match dello Shield finisce con la loro vittoria, il pubblico è contento, niente sorprese alla fine, un bel momento, un bell’addio.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata l’inquadratura dall’alto che faceva vedere i due punti diversi dove si svolgeva l’azione.
Non mi è piaciuto che tra i tre quello a cui si è data più importanza è stato Corbin.
Lashley potrebbero farlo campione mondiale domani, evidentemente credono che non gli gioverebbe.
Scusate se sono arrivato tardi al parteyyy.
Come avete già detto lottato godibile, soprattutto da parte di Smackdown, booking boh, sempre da parte di Smackdown. RAW sta a guardare e si crogiola nella nostalgia, insomma, vintage RAW.
Ma alla fine chi aspettava chi?
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Ah si, quei 2/3 colpi Stiff di fila tra Becky e Charlotte quindi non li ho visti solo io? Voi che ne pensate? Mi è sembrato che Charlotte stesse scivolando e abbia "fatto male" a Becky, che ha reagito con un calcio, e Charlotte di conseguenza, e Becky ancora, e poi non ricordo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dovrei rivederlo, ma non credo proprio lo farò.
In ogni caso Charlotte e Becky sono amiche, ed entrambe hanno detto che quando lotti con le amiche puoi colpirle anche più forte.
In ogni caso Charlotte e Becky sono amiche, ed entrambe hanno detto che quando lotti con le amiche puoi colpirle anche più forte.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Charlotte mette un piede in faccia a Becky e scivola, Becky le da una sberla sulla gamba. Charlotte le risponde con un calcio sulla spalla che la fa girare, Becky le da un calcio alla gamba e Charlotte chiude tirandole un calcione in culo che risuona ancora nella mie orecchie. Il bello è che poi sono andate avanti come se niente fosse, da professioniste. Anche se la spinta di Becky che butta Charlotte dal paletto contro le barricate mi è sembrata un po' affrettata.
Non so se sono amiche o meno, io ero convinto si odiassero e la cosa aiutasse Charlotte ad essere così naturale nei promo. Mi fido di Joy.
Non so se sono amiche o meno, io ero convinto si odiassero e la cosa aiutasse Charlotte ad essere così naturale nei promo. Mi fido di Joy.