Smoker ha scritto:Condivido anch'io sul treno passato per Strowman, sopratutto vista la sconfitta nettissima di Crown Jewel. Per Mania credo lo manderanno contro Lashley giusto per fare il solito scontro tra titani.
è stato colpito a tradimento con la cintura da Corbin e poi ci son volute 5 f-5 per farlo capitolare, alla faccia della sconfitta nettissima
secondo me, se davvero Ronda vs Becky deve essere il main event e al momento nulla di meglio, Becky deve vincere la Rumble. La storyline la puoi gestire in mille modi ma il match lo devi pompare al massimo. Contro Asuka puoi mandare chiunque, dici che la Cross sta a Smackdown e hai l'avversaria pronta per la giapponese.
La card é davvero buona. Vediamo se grazie alla neonata promotion AEW si sforzeranno ed oltre al solito compitino in questo 2019 vedremo anche qualche incontro da ricordare poi negli anni.
Tra i due match titolati e la Rumble non possono proprio sbagliare.
Non è una coincidenza che in concomitanza con l'annuncio della AEW, la WWE abbia alzato un po' l'asticella. Quest'anno ho un discreto hype per la Rumble, cosa che non mi accadeva da tempo
Ruxan ha scritto:Non è una coincidenza che in concomitanza con l'annuncio della AEW, la WWE abbia alzato un po' l'asticella. Quest'anno ho un discreto hype per la Rumble, cosa che non mi accadeva da tempo
Esatto. Detto il primo giorno che questa cosa avrebbe fatto bene alla Wwe (mentre i mark Wwe si lamentavano). Ho hype per il 2019 in generale
Joy Black ha scritto:Domani alle 12 americane la WWE rivelerà ogni mezz'ora una partecipante della Royal Rumble Femminile (non so se saranno tutte o meno)
tutte sicuramente no, dato che ogni Rumble vive di almeno 3-4 sorprese.
Aspettatevi di vederci dentro un pullman di lottatrici di NXT dato che quest'anno avremo un quarto delle leggende dell'anno scorso.
andrewthelord ha scritto:
boh, magari menano Bayley duro e turnano heel su di lei
aldilà dell'interagire con le loro possibile avversarie di WM, meglio contattare loro due se l'intenzione è di riutilizzarle a WM, che chiamare gente one night only, anche se temo che anche le Bellas saranno della partita
Basta fare l'elenco e ci ragioniamo su tra le mancanti chi potrebbe esserci tra le leggende e quelle di NXT.
Alicia Fox
Bayley
Dana Brooke
Ember Moon
Liv Morgan
Mickie James
Natalya
Nia Jax
Ruby Riott
Sarah Logan
Tamina
Billie Kay
Carmella
Charlotte Flair
Mandy Rose
Naomi
Peyton Royce
Sonya Deville
Zelina Vega
Non ho contato le sfidanti ai titoli, eventualmente con loro sarebbero 2 in più e arriviamo a 21 più Lita, Trish e le Bellas che presumibilmente ci saranno tutte 25. Delle restanti ce ne saranno 5 tra 3 o 4 da NXT, una o due dal passato e Lana. Opinabile qualche nome in più visto che non ho la certezza che Alicia Fox, Dana Brooke e Zelina Vega ci saranno.
Non credo, è un midcarder ad NXT Uk. Per me di quel Brand vediamo Toni Storm, Rhea Ripley, Pete Dunne e Tyler Bate (e neanche di quest'ultimo sono così sicuro).