WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread
Match carino, più o meno come quello con Styles dell'anno scorso.
Comunque Lesnar lo svogliato va ammesso che sella meglio di molti altri
Comunque Lesnar lo svogliato va ammesso che sella meglio di molti altri
Ah, e per quale motivo il match dei tag team non conta? Riconoscono anche loro che gestiscono da schifo la categoria e non è degna di essere tenuta conto? Il kick-off soffre di damnatio memoriae per qualche motivo a me sconosciuto?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Comunque il ppv e' stato anche buono , anche se ho skippato senza pieta' il preshow, i CW e i tag team.
Bryan / Lesnar ottimo match , Charly/Ronda ottimo match con finale che fara' lievitare parecchie polemiche , buon match Seth/ Naka e per me miglior match del giapponese in main roster.
Sui 5vs5 non mi pronuncio perche' a me fanno cagare , ho visto piu' volentieri quello femminile.
R.I.P. SD e R.I.P. Samoa Joe
Bryan / Lesnar ottimo match , Charly/Ronda ottimo match con finale che fara' lievitare parecchie polemiche , buon match Seth/ Naka e per me miglior match del giapponese in main roster.
Sui 5vs5 non mi pronuncio perche' a me fanno cagare , ho visto piu' volentieri quello femminile.

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Avessero azzeccato il 5vs5 sarebbe stato un buon ppv...best4busine$$ ha scritto:Comunque il ppv e' stato anche buono , anche se ho skippato senza pieta' il preshow, i CW e i tag team.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non mi stupirei se la prima sconfitta "reale" Ronda la subisse da Charlotte (non so se a WM o in un altro ppv) perché teoricamente la WWE le darebbe un ulteriore premio per valorizzarla ancora di più come "regina della propria divisione femminile" come loro punta di diamante sostanzialmente perché è al 100% un loro prodotto, le altre lottatrici dei rosters si sono formate altrove, é ovvio che la Flair sia la migliore pubblicità possibile per loro in quanto prodotto autoctono.(*)Wünder Dirk ha scritto:Peccato, stavo cominciando a sperare che lo spot di WM se lo prendesse Becky, e invece toccherà a Charlotte a quanto pare.
Detto ciò, non è ovviamente una cosa sicura che sarà charlotte a sconfriggere Ronda però questo secondo me è un dato da tenere quantomeno in considerazione.
(*) che poi a WM potrebbe esserci anche un match a 3 come detto già da qualcun altro.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Possiamo criticare o meno la qualità in ring ma ci sono delle cose che ti fanno venire il fumo quando le guardi:
1) Fai il preshow e poi non conta nulla. Perché? Come se non esistesse, boh
2) Turn heel a cazzo (gli piace molto farli a sorpresa e senza spiegazioni). Ora le sorprese ci vogliono in uno show di wrestling ma quando sono ogni 3 giorni perdono un po' il senso.
3) Samoa Joe... evitiamo che è meglio
4) SmackDown ne esce bene...
5) Drake che si piscia addosso? Che brutta roba
6) La Rousey ha già rotto le balle. E poveretta non è neanche colpa sua. È colpa loro che prendono una e in sequenza devono dargli: il titolo subito e immediatamente, la streak di 1000 match vinti e una forza indistruttibile
1) Fai il preshow e poi non conta nulla. Perché? Come se non esistesse, boh
2) Turn heel a cazzo (gli piace molto farli a sorpresa e senza spiegazioni). Ora le sorprese ci vogliono in uno show di wrestling ma quando sono ogni 3 giorni perdono un po' il senso.
3) Samoa Joe... evitiamo che è meglio
4) SmackDown ne esce bene...
5) Drake che si piscia addosso? Che brutta roba
6) La Rousey ha già rotto le balle. E poveretta non è neanche colpa sua. È colpa loro che prendono una e in sequenza devono dargli: il titolo subito e immediatamente, la streak di 1000 match vinti e una forza indistruttibile
Probabilmente faranno il rematch Rousey vs Flair a WM, con la Flair che vincerà la rumble. Però c'è anche l'alternativa rematch alla rumble e Becky che va a WM. Boh staremo a vedere, per come siamo messi ora sembra più facile la prima strada.
Bryan non squashato nota positiva, anche se senza il low blow non sarebbe stato così.
Il 6-0 è senza senso, il non contare il match tag è senza senso. Ma non è una critica, è proprio che fatico a capirne l'utilità. Per far turnare Shane bastava la sconfitta di SD, non serviva il cappottone.
La cosa che più mi dispiace è trattare SS fuori dalle storyline. Capisco che c'era la necessità di preparare un PPV in due settimane dopo Crown Jewel e che così fondamentalmente non dovevi fare nulla, ma un PPV in questo modo serve quasi a nulla, al netto che sul piano del lottato è stato anche decente.
Bryan non squashato nota positiva, anche se senza il low blow non sarebbe stato così.
Il 6-0 è senza senso, il non contare il match tag è senza senso. Ma non è una critica, è proprio che fatico a capirne l'utilità. Per far turnare Shane bastava la sconfitta di SD, non serviva il cappottone.
La cosa che più mi dispiace è trattare SS fuori dalle storyline. Capisco che c'era la necessità di preparare un PPV in due settimane dopo Crown Jewel e che così fondamentalmente non dovevi fare nulla, ma un PPV in questo modo serve quasi a nulla, al netto che sul piano del lottato è stato anche decente.
- Nesto ël Foin
Ciao, è da un po' che vi leggo ma mi sono iscritto solo recentemente al forum.
Una domanda da curioso e non troppo appassionato alle dinamiche della WWE: qual è il senso di far perdere tutti i match di Smackdown contro Raw? A cosa serve un'umiliazione (in chiave mark, ma un'umiliazione clamorosa rimane) del genere? A far licenziare il GM Shane McMahon? Non capisco, attendo delucidazioni (sempre che ce ne possano essere).
Una domanda da curioso e non troppo appassionato alle dinamiche della WWE: qual è il senso di far perdere tutti i match di Smackdown contro Raw? A cosa serve un'umiliazione (in chiave mark, ma un'umiliazione clamorosa rimane) del genere? A far licenziare il GM Shane McMahon? Non capisco, attendo delucidazioni (sempre che ce ne possano essere).
Bah licenziare no perché la GM è Paige, lui è il commissioner, che per come l'hanno strutturata non sembra soggetto a licenziamento. Probabilmente come si diceva sopra, solo a dare a Shane il motivo per turnare.Nesto ël Foin ha scritto:Ciao, è da un po' che vi leggo ma mi sono iscritto solo recentemente al forum.
Oppure fanno il 6-0 per contrastare la vittoria del torneo a Crown Jewel

- Nesto ël Foin
Grazie per la spiegazione, dunque il commissioner passa tra le fila dei cattivi perché i wrestler del brand che rappresenta hanno perso tutti i match disputati.
Lo vedo un po' tirato per i capelli come scenario (non da te, bensì dalla WWE), però mi sa proprio che andrà a finire così. Sinceramente a me un po' dispiace che sia andata così, più che wrestling qua è stato tennis (parlo da fan tradizionale di Smackdown).
Evidentemente sarà contento Vince McMahon, non che ci fossero troppi dubbi prima del PPV sulla vittoria di Raw. Certo, 6-0 (o 6-1 con il pre-show, quello che è comunque) credo che non se lo sarebbe immaginato neanche il più mark dei fan di Raw...
Lo vedo un po' tirato per i capelli come scenario (non da te, bensì dalla WWE), però mi sa proprio che andrà a finire così. Sinceramente a me un po' dispiace che sia andata così, più che wrestling qua è stato tennis (parlo da fan tradizionale di Smackdown).
Evidentemente sarà contento Vince McMahon, non che ci fossero troppi dubbi prima del PPV sulla vittoria di Raw. Certo, 6-0 (o 6-1 con il pre-show, quello che è comunque) credo che non se lo sarebbe immaginato neanche il più mark dei fan di Raw...
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Pvova a toglieve la pavola "squash" e ad insevive "job".best4busine$$ ha scritto:
LA COMPENTENZA
Che poi non ho mai detto di essere un intenditore e il 90% dei miei commenti sono volutamente anti-smark, rifattela con qualcun altro se ti brucia il culo per il podcast perché io non ho mai nominato nessuno.
Fa comunque piacere che tu sia così ossessionato da me/noi da riportare un messaggio di martedì appena il match è finito, buon per te che hai così tanto tempo da dedicarmi e da dedicare a quei video di mevda sul podcast (che ascolti per intero solo per cercare errori/cose che non ti vanno a genio, wow).
Magari sei ancora inviperito perché ho dato del cesso alla jappa che tira culate, quanta maturità.
Che vita meravigliosa devi fare zì
In tutto questo peggior PPV di sempre, dove cazzo è Orton? Dove sono i meme?
Ultima modifica di KanyeWest il 19/11/2018, 10:25, modificato 3 volte in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non ho visto le dinamiche, ma credo sia meglio così per Charlotte, da face è inutile, da heel rende meglio. L'importante è che non offuscherà Becky (ancora una volta) dato che a livello di risultati da 2 o 3 anni è praticamente il Roman Reigns femminile (con le dovute proporzioni del caso).
PS: vero, niente Randy Orton e neanche niente Dean Ambrose ed AJ Styles. Bah. Almeno ai primi 2 una comparsata gliela potevano far fare.
PS: vero, niente Randy Orton e neanche niente Dean Ambrose ed AJ Styles. Bah. Almeno ai primi 2 una comparsata gliela potevano far fare.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
carino il 5vs5 femminile, niente di che, ma si è lasciato guardare, avendo deciso di far vincere Raw ci stava, che Nia, che è la prossima sfidante al titolo, rubasse la scena prendendosi il pin finale
buono Rollins vs Nakamura, non hanno portato avanti la questione tra Seth & Ambrose, limitandosi poi ad annunciare il match tra i due per TLC, ma anche quì nell'ottica di far vincere Raw ci stava una vittoria pulita dell'Ic Champ; ora date al nipponico un cazzo di feud per l'Us Title visto è che da quando ha vinto la cinura che brancola nel nulla
Bar vs AOP nulla di che, Maverick che si piscia sotto, pure essendo trash degno del peggior cinepanettone, mi ha fatto morire dalle risate, anche quì s doveva vincere Raw, visto che i campioni di Sd avevano Big Show al loro angolo e quelli di Raw un nano, non potevi inventarti altro se non un "angle" che distraesse quelli di sd
Cruiser che si lasciano sempre guardare piacevolmente, li mettessero più spesso in PPV, giusta la comferma di Murphy campione
5vs5 maschile, nulla di che; Joe non credo stia al 100%, per questo lo hanno risparmiato facendolo subito fuori, perdipiù ad opera di McIntyre che in fase di push; ci stava in caso di vittoria di Raw che arrivassero in fondo sia lo scozzese che Strowman, che almeno fino alla Rumble devi tenere su, non ho ben capito la scelta far "sopravvivere" pure Lashley, visto come lo stanno bookando ultimamente, ma anche stica....
Ronda-Charlotte MOTN a mani basse, entrambe hanno tirato fuori tutto il repertorio, bene anche il finale che rimanda la resa dei conti al futuro, con anche Becky ancora della partita, vediamo che piani avranno per WM, ad oggi è più semplice arrivare ad un rematch tra Ronda & Charlotte con la seconda che vince la Rumble che ha un Ronda - Becky o ad un TT tra le tre, ma ripeto sia con la Linch che con la Flair i conti sono aperti, vediamo cosa faranno; ciò detto contro chiunque delle due manderanno Ronda, devono arrivare al turn, perchè è evidente che il pubblico ha scelto Charlotte e Becky è questo è un dato che la WWE deve tenere da conto, si spera
main event più che sufficiente, sulla falsa riga del match dell'anno scorso, Bryan perfetto nel ruolo di heel, Lesnar che dopo mesi, lotta un match vero prendendosi diversi bumb, vittoria che ci sta e non intacca nessuno dei due
PPV da 6,5 pieno, migliore sicuramente dei 2 show in Australia e Arabia Saudita
buono Rollins vs Nakamura, non hanno portato avanti la questione tra Seth & Ambrose, limitandosi poi ad annunciare il match tra i due per TLC, ma anche quì nell'ottica di far vincere Raw ci stava una vittoria pulita dell'Ic Champ; ora date al nipponico un cazzo di feud per l'Us Title visto è che da quando ha vinto la cinura che brancola nel nulla
Bar vs AOP nulla di che, Maverick che si piscia sotto, pure essendo trash degno del peggior cinepanettone, mi ha fatto morire dalle risate, anche quì s doveva vincere Raw, visto che i campioni di Sd avevano Big Show al loro angolo e quelli di Raw un nano, non potevi inventarti altro se non un "angle" che distraesse quelli di sd
Cruiser che si lasciano sempre guardare piacevolmente, li mettessero più spesso in PPV, giusta la comferma di Murphy campione
5vs5 maschile, nulla di che; Joe non credo stia al 100%, per questo lo hanno risparmiato facendolo subito fuori, perdipiù ad opera di McIntyre che in fase di push; ci stava in caso di vittoria di Raw che arrivassero in fondo sia lo scozzese che Strowman, che almeno fino alla Rumble devi tenere su, non ho ben capito la scelta far "sopravvivere" pure Lashley, visto come lo stanno bookando ultimamente, ma anche stica....
Ronda-Charlotte MOTN a mani basse, entrambe hanno tirato fuori tutto il repertorio, bene anche il finale che rimanda la resa dei conti al futuro, con anche Becky ancora della partita, vediamo che piani avranno per WM, ad oggi è più semplice arrivare ad un rematch tra Ronda & Charlotte con la seconda che vince la Rumble che ha un Ronda - Becky o ad un TT tra le tre, ma ripeto sia con la Linch che con la Flair i conti sono aperti, vediamo cosa faranno; ciò detto contro chiunque delle due manderanno Ronda, devono arrivare al turn, perchè è evidente che il pubblico ha scelto Charlotte e Becky è questo è un dato che la WWE deve tenere da conto, si spera
main event più che sufficiente, sulla falsa riga del match dell'anno scorso, Bryan perfetto nel ruolo di heel, Lesnar che dopo mesi, lotta un match vero prendendosi diversi bumb, vittoria che ci sta e non intacca nessuno dei due
PPV da 6,5 pieno, migliore sicuramente dei 2 show in Australia e Arabia Saudita
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
1)visti i "tank you Charlotte!" finali ci andrei cauto a parlare di turn, anzi chi dovrebbe turnare se le due si riaffronteranno è RondaDouble_L ha scritto:Non ho visto le dinamiche, ma credo sia meglio così per Charlotte, da face è inutile, da heel rende meglio. L'importante è che non offuscherà Becky (ancora una volta) dato che a livello di risultati da 2 o 3 anni è praticamente il Roman Reigns femminile (con le dovute proporzioni del caso).
2)Meltzer aveva detto che probabilmente alle Series non avrebbero portato avanti le storyline dei due roster e che sarebbero ripartite negli show settimanali