TWNA:King Of Violence Tournament

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA:King Of Violence Tournament

Messaggio da Elban Rattlesnake »

White Rebel vs The Zzop
IMPORTANZA STORICA
In questo parametro pervale The Zzop con facilità visto il curriculum importante che si ritrova, con un titolo mondiale vinto e feud rimasti nella storia fin dall'inizio della TWNA, tra cui spiccano le rivalità contro Tidus, Fake Zzop/Gaty e soprattutto la lunghissima faida con Anaconda, una delle migliori mai viste. White Rebel è arrivato da meno un mese e deve ancora ingranare anche se l'inizio è stato positivo e promettente. Dico: THE ZZOP

MIC SKILL
The Zzop è tra i migliori promoman della TWNA, peccato che le sue presenze siano sempre più rarefatte ed è un vero peccato... White Rebel sta imparando e migliorando a vista d'occhio, ma ancora gli manca qualcosa per fare il salto di qualità definitivo. Vado con Zzop ma assegno del credito a Rebel che recupererà più avanti. Dico: THE ZZOP

CARISMA
The Zzop è sempre stato uno dei migliori in questo parametro, e la cosa si può vedere dalla qualità dei sui feud e soprattutto da come assorbe qualche sconfitta di troppo senza che il suo status perda credibilità. White Rebel difetta a causa del poco tempo in TWNA, ma senza dubbio tra qualche mese potrà dire la sua. Dico: THE ZZOP

CARATTERIZZAZIONE
In questo parametro ci può stare un pari, perchè Zzop ha mostrato una parte del suo passato nella storyline con Gaty e ha dato molte sfumature sul suo personaggio nel grande feud con Anaconda. Ma White Rebel qui si difende bene, poichè ha una caratterizzazione particolare che lo rende un personaggio originale. Invece del pari scelgo White Rebel recuperando qui il credito acquisito nella Mic Skill. Dico: WHITE REBEL

PERSONALE
Scelgo The Zzop, presente fin dalla fondazione della TWNA e ormai parte delle icone della TWNA, ma White Rebel ha un buon potenziale e secondo me tra un pò farà parlare di se, magari senza stare sotto la TW Corporation, che non può portare tutti quanti alla gloria. Dico: THE ZZOP

RISULTATO FINALE
The Zzop 4
White Rebel 1

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

KING OF VIOLENCE
Immagine
Who will become the King of Violence??
13)Kid The Wizard-Vermillion Lust
Immagine VS Immagine
Spoiler:
Kid The Wizard:Dopo essere stato eliminato nel King For The Domination da Azrael, tenta l'assalto ai Tag Titles, ma a Over The Limit ne esce sconfitto. Però insieme a Tommy, non molla e a Capitol Punishment riesce a conquistarli. A Sairway to Heaven, cede il suo titolo per uno spot al Ultimate Prize, ma ne esce sconfitto. In una puntata di Violence riesce a conquistare e mantenere il titolo X Division per pochi minuti. Dopo una faida per la famiglia Corleone, da lui vinte e la fondazione dei Revengers X, KTW va all'assalto del titolo massimo che riesce a conquistare a Riise of The Champs e mantenere a No Escape.
Spoiler:
Vermillion Lust: Nel suoi debutto a Summerslam riesce a battere Anaconda, King Mattew e Sabin Shelley.. Forma un Tag team con Nathan Auditore. Ma fallisce l'assalto per ottenere una shot per i tag titles, ma si allea con KTW aiutadolo a conquistare il titolo massimo. A No Escape fallisce di nuovo.

DAMN

Messaggio da DAMN »

IMPORTANZA STORICA:Beh, qui non c'è sfida, da una parte abbiamo un triple crown champion e dall'altra uno che non ha vinto ancora niente.
VINCITORE: KTW

MIC SKILL: Ho apprezzato veramente tanto gli ultimi promo di KTW, sono stati molto belli; mentre quelli di Lust non mi sono piaciuti.

CARISMA: KTW ha un carisma, per me, stratosferico e qui non ho problemi per il vincitore.

CARATTERIZZAZIONE: Beh, io il personaggio di Lust non lo capisco mentre KTW seppur non avendo anche lui un personaggio molto originale è meglio del suo avversario.

PREFERENZA PERSONALE: KTW è il mio wrestler preferito della federazione oltre alla TW Corporation quindi non c'è storia.

RISULTATO FINALE:
KTW: 5
Lust: 0

Galactikos

KING OF VIOLENCE
Immagine
14)The Wolf-Dmj
Immagine VS Immagine
Spoiler:
The Wolf: Il suo debutto a Riise Of The Champs, lo vede vincere contro Christian Rodriguez. Nel PPV successivo non riesce a guadagnare una shot al Television Title.
Spoiler:
Dmj:Entra a far parte dei Disorders e a Riise of The Champs riesce a sconfiggere la TW Corporation. A No Escape non riesce a guadagnare la Shot per i Tag Titles.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

IMPORTANZA STORICA

KTW è una delle icone della TWNA....in pochi lo batterebbero su questa categoria...

MIC SKILL

Pure qui KTW inferiore a quasi nessuno...

CARISMA

KTW All The Way

CARATTERIZZAZIONE

ai tempi della sua iscrizione mi aspettavo Lust come un personaggio sovrannaturale un pò come Azrael(il nome mi faceva pensare quello...),ma non ha avuto neanche il tempo di definirsi che è scomparso...

PREFERENZA PERSONALE

Adoro KTW....non può non vincere con il massimo dei voti in questo caso...

RISULTATO FINALE:
KTW: 5

Galactikos

Re: TWNA:arrivo nuovo wrestler

KING OF VIOLENCE
Immagine
Results

Sedicesimi Di Finale
11)Azrael-Evil
Vittorie 3-0
Voti: 12-0
Vincitore:AZRAEL
12)White Rebel-Zzop
Vittorie: 0-5
Voti 4-25
Vincitore:ZZOP

Elban Rattlesnake

Kid The Wizard vs Vermilion Lust
IMPORTANZA STORICA
Netta affermazione in questo parametro per KTW, che dopo un inizio di carriera veramente deludente (vedi il famosissimo match di ER contro Azrael) è maturato poco a poco esplodendo con l'acuto dei titoli di coppia, la breve caccia al TV Title, la fondazione dei Revengers X, e la consacrazione del TWNA Title, vinto e difeso contro avversari del calibro di Anaconda, Zzop e Loser Mark. Ottimi anche i suoi feud contro Raptors, Chris Corleone e la Guerra Fredda con Fujihara che sta per diventare Calda... Vermilion Lust si è presentato vincendo all'esordio a SummerSlam e schienando il futuro campione Anaconda. Tuttavia, dopo essersi alleato con Nathan Auditore è sceso via via nel midcarding e ora fa la guardia del corpo di KTW. Dico: KID THE WIZARD

MIC SKILL
Tutti i rookies dovrebbero prendere esempio da KTW per vedere come si evolve la propria mic skill anche partendo senza esperienza. KTW ora è uno dei migliori promoman della TWNA, dopo i brevi promo degli esordi. Di Vermilion Lust non si ricorda un gran che. Dico: KID THE WIZARD

CARISMA
Senza un grande carisma non si può scalare la federazione dal basso e arrivare fino alla vetta come ha fatto KTW. Anche in questo parametro Vermilion Lust risulta stritolato. Dico: KID THE WIZARD

CARATTERIZZAZIONE
Anche qui KTW si è evoluto nel tempo, aggiungendo tantissimi particolari al personaggio, (alcuni forse superflui, ma è un'opinione personale) tra cui il passato nella Yakuza, la storia nei Corleone, le sue relazioni amorose, la storia del Saint of Chaos ecc... Vermilion Lust aveva un buon potenziale, ma non è stato sfruttato a dovere. Dico: KID THE WIZARD

PERSONALE
Purtroppo non ho trovato spunti per spezzare una lancia a favore di Lust negli altri parametri, per cui mi astengo da questo, anche se valuto KTW tra i personaggi migliori della TWNA. Dico: PARITA'

RISULTATO FINALE
Kid The Wizard 4
Vermilion Lust 0

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

KTW vs Vermillion Lust
IMPORTANZA STORICA: vittoria facile per ktw, una delle top star twna e unico ada ver vinto tutte le cinture. lust era partito bene a summersalm ma ora sembra un po in calo.

MIC SKILL: altra vittoria facile per un buon promo man, dall'altra parte uno che dei pochi promo che ha fatto nn ne ricordo uno.

CARISMA: credo che quanto a carisma ktw abbia pochi rivali in tutta la twna.

CARATTERIZZAZIONE: sinceramente sono convinto che kid sia troppo caratterizato, yacuza, mafia, revenger x, e chi più ne ha più ne metta. c'è da dire che gusti personali a parte anche questo è uno dei suoi punti forti. lust invece ha una caratterizzazione quasi nulla, secondo me questo ruolo da bodyguard lo sta solo danneggiando, vedremo...

PREFERENZA PERSONALE: in passato ktw nn mi piaceva gran che, cambiava troppo di frequente, la sua ultima incarnazione però mi piace parecchio. lust però mi ha sconfitto al mio esordio in ppv quindi si merita di evitare il capotto.
VINCITORE: DRAW

RISULTATO FINALE:
KTW: 4

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

KTW vs Vermilion Lust

IMPORTANZA STORICA
Abbiamo contro la dimostrazione che nulla è impossibile, KTW, che da jobber è diventato in poco tempo Tag Team Champion, Television Champion e TWNA Champion, e Vermilion Lust, che era partito alla grande con una vittoria a Summerslam schienando Anaconda (mica il primo arrivato!) e ha avuto una grande occasione con il mini-feud contro Zzop e Anaconda, ma l'ha sprecata e ora è la guardia del corpo di KTW stesso.
KTW

MIC SKILL
KTW è uno dei migliori promoman che abbiamo in TWNA, capacissimo di passare da un personaggio all'altro, se Lust ha scritto più di tre promo, invece, è tanto. E dire che, secondo me, con le sue vittorie il potenziale ce l'aveva.
KTW

CHARISMA
KTW è uno dei wrestler che meglio interpreta la sua gimmick, è capace di passare in un lampo dall'essere uno degli heel più odiati ad uno dei face più apprezzati e ha intorno a sè molti personaggi che lo aiutano a caratterizzarsi sempre di più. Uno di questi, tra l'altro, è proprio Vermilion Lust. Ma tu guarda un po'.
KTW

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Forse mi sono perso qualcosa, ma dopo la sua vittoria a Summerslam (contro di me :censu: ) Vermilion Lust è stato da molti incensato come un futuro campione... ma solo io non ho mai capito se avesse o no una gimmick? Tra parentesi, mi sarebbe piaciuto che quel match l'avesse vinto Double S. Lust ha avuto grandi occasioni per caratterizzarsi, dopo Summerslam così come dopo Rise of Champs, ma è rimasto sempre lo stesso. KTW, invece, ha una delle migliori gimmick della TWNA, benchè non sia il personaggio più surreale della federazione (insomma, non ai livelli di Blackblood e Azrael...).
KTW

PREFERENZA PERSONALE
Per chi voto? Chi mi ha preso il titolo o chi glielo ha fatto prendere? Bah... KTW è un ottimo personaggio e mi piace la piega che sta prendendo la nostra faida, quindi... vai col cappotto!!!
KTW

KTW 5
Vermilion Lust 0

dmj

Messaggio da dmj »

Nessuno vota la mia sfida ???
Spoiler:
Mi aspetto un 5 a 0 per The Wolf

Elban Rattlesnake

The Wolf vs Dmj
IMPORTANZA STORICA
Sfida tra due lottatori arrivati da poco ma subito inseritisi bene nel roster: The Wolf ha esordito in PPV con una vittoria convincente su Rodriguez, per poi fallire l'avvicinamento al TV Title, mentre adesso tenta l'assalto al titolo US. Dmj dopo essersi inserito alla grande nei Disorders con la vittoria sulla TW Corporation sta vivendo un periodo negativo, scandito dal fallito assalto ai titoli di coppia e al titolo US. La sua uscita dai Disorders lo costringerà ad un salto di qualità immediato. Per il momento ci sta un pareggio poichè ad entrambi manca l'acuto personale che gli faccia fare il salto di qualità a livello di feud. Dico: PARITA'

MIC SKILL
The Wolf sarebbe in vantaggio come maturità a livello dei promo, che stanno migliorando a vista d'occhio e che erano già buoni ai tempi del feud con Rodriguez. Però ultimamente Dmj mi ha colpito molto con la nuova strategia dei promo parlati, molto innovativi e originali (a parte un lontanissimo esperimento di Galactikos ai tempi dei MCG's con una voce elettronica...). Per cui vado col pareggio. Dico: PARITA'

CARISMA
Qui vedo in vantaggio The Wolf, molto solido come figura e ormai pronto per un match valido per un titolo minore. Dmj lo vedo ancora incompleto, anche se l'aver lasciato i Disorders potrebbe fargli bene e non metterlo in ombra con figure come Shelley e C-Noise. Dico: THE WOLF

CARATTERIZZAZIONE
Voto ad appannaggio di Wolf, dotato di una buonissima caratterizzazione ricca di dettagli e implementata ulteriormente con la geniale inclusione della combriccola di amici cazzari. Ma non dimentichiamoci di Rodney Slaughter, il passato in Iraq, la carriera in California, la mitica Harley... Dmj deve ancora far esplodere le potenzialità del proprio personaggio, ancora incompiuto secondo me... Dico: THE WOLF

PERSONALE
The Wolf è un buon lottatore e ha un bel futuro, ma ho adorato quei promo di Dmj che parla, per cui qui vado con lui per la simpatia e le risate che mi ha fatto fare, e ora spero in un salto di qualità... Dico: DMJ

RISULTATO FINALE
The Wolf 2
Dmj 1

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Wolf vs Dmj
IMPORTANZA STORICA
entrambi da poco in twna, dmj è arrivato giusto poco prima di wolf, nessuno ha ancora vinto un titolo o avuto feud di una certa sostana. nn vedo differenze rilevanti.
Dico: DRAW

MIC SKILL
fino a poco tempo fa avrei detto the wolf. molto bravo sin da subitonei suoi promo. dmj ha iniziato lentamente nn mostrando particolarità. ma poi ha avuto l'originale idea dei promo vocali, quindi voglio votare l'originalità di Dmj, anche e finito l'effetto novità dovrà iniziare anche ad aumentare la qualità dei suoi promo.
Dico: DMJ

CARISMA
dmj nn ha ancora avuto occasione di mostrare tutta la sua personalità. è partito in sordina e nn ha saputo sfruttare l'unione ai disorders. ultimamente sembra leggermente in rialzo, prima sfidando il suo compagno king m e poi lasciando la stable. the wolf è partito bene con il personaggio del lottatore universitario con tanto di allenatore ed amici importanti, gli mancano però le vittorie. nn essendoci una differenza abissale vado col pareggio.
Dico: DRAW

CARATTERIZZAZIONE
qui invece la differenza c'è. wolf ha un personaggio molto caratterizato e ben costruito. dmj no. forse la nuova gimmick che va annunciando gli farà prendere punti, ma purtroppo per lui devo votare adesso
Dico: THE WOLF

PERSONALE
wolf mi piace parecchio, ed ha buone prospettive per il futuro. dmj però si è unito alla mia stable, ed anche se ora ne è inspiegabilmente uscito senza alcun preavviso gli do cmq il voto. infondo anche graie a lui ho avuta la prima vittoria in ppv. Dico: DMJ

RISULTATO FINALE
The Wolf 1
Dmj 2

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Wolf vs dmj
IMPORTANZA STORICA
Entrambi hanno esordito nello stesso periodo, ma The Wolf ha lasciato un impatto leggermente maggiore rispetto a dmj.
THE WOLF

MIC SKILL
Molto buoni i promo di Wolf, mentre quelli di dmj sono innovativi con i video su You Tube.
DRAW

CARISMA
Anche qui vado con Wolf che vince di misura.
THE WOLF

CARATTERIZZAZIONE
Ultimamente The Wolf sta caratterizzando molto il personaggio, mentre dmj è fermo, ma l'uscita dai Disorders potrebbe aiutare dmj a caratterizzarsi meglio.
THE WOLF

PERSONALE
Sono affezionato a entrambi, visto che nella prima puntata in cui fui writer, esordirono loro e dovetti scrivere i loro match, ma anche qui la spunta The Wolf.
THE WOLF

RISULTATO FINALE
The Wolf 4
dmj 0

dmj

Messaggio da dmj »

Grande figura di merda

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

The Wolf vs dmj

IMPORTANZA STORICA
Questi due sono approdati in TWNA relativamente da poco: Wolf ha battuto Rodriguez all'esordio in PPV e poi ha fallito una chance per ottenere una shot al Television Title, dmj si è messo in mostra invece nei Disorders, che ha appena lasciato. Credo che dare un voto in questo campo vorrebbe dire fare un torto ad uno dei due, quindi vado con un pareggio.
DRAW

MIC SKILL
Altro campo in cui non sarà facile dare un voto... Wolf fa degli ottimi promo, è arrivato da poco ma già si è messo in mostra con bei segmenti, aiutato anche da un buon personaggio. Tuttavia, dmj ha portato una grande novità in TWNA con i promo "vocali", dunque anche qui vado con un pareggio.
DRAW

CHARISMA
The Wolf ha una buonissima gimmick e la interpreta più che bene, caratterizzandosi anche grazie a figure come quella di Slaughter... dmj, invece, forse nei Disorders non è riuscito ad emergere con un buon personaggio, ma le potenzialità ce le ha tutte e negli ultimi promo lo sta dimostrando. Qui però non posso che andare con Wolf.
THE WOLF

CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
La gimmick del bullo da università, con moto, donne e un manager cazzuto come Slaughter è molto buona e particolareggiata, soprattutto considerando che Wolf non è in TWNA da molto, mentre, come ho già detto, dmj è stato forse un poco danneggiato dall'entrata nei Disorders, avvenuta prima di caratterizzarsi per bene, sono curioso di vedere cosa farà in singolo, l'inizio sembra promettente... e per questo qui vado con un altro pari (che sfida difficile!).
DRAW

PREFERENZA PERSONALE
Qui, una volta tanto, non ho dubbi e voto Wolf, visto che ha un ottimo personaggio e che il suo wrestler TWNA preferito è Anaconda :love:
THE WOLF

The Wolf 2
dmj 0

Rispondi