SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Venis
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2018, 17:47

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Venis »

Lord Ares ha scritto:Concordo comunque con Paulsacz, la recitazione di Charlotte, che in genere non trovo eccezionale, è stata molto buona e ha salvato il salvabile. Il punto è che la storia non da molti appigli per far tifare la Flair, si ha vinto pulito per carità, ma fondamentalmente ha "rubato" l'opportunità a Becky

Edit Poi ripeto, a livello narrativo non si può dire che sia una scelta sbagliata, ma con questa storia e queste protagoniste non funziona
NON - HA- RUBATO- NULLA.


Cristo santo, io leggo solo il report a malapena ma so leggere meglio di voi le situazioni, ma fatevi un esame di coscienza.



Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Beast ha scritto:Per me emerge innanzitutto un elemento: tre dei personaggi più importanti di RAW (Strowman, Rousey e Lesnar) non sono in grado di sostenere un match singolo senza stipulazione per più di qualche minuto.
Roma è in grado di fare dei match più lunghi eddai. Semmai la Bliss non è capace di fare un match buono uno vs uno.
[/quote]



Ronda? E quando l'avrebbe dimostrato? Il suo parco mosse è molti limitato, attualmente. Le stesse proiezioni per atterrare l'avversaria non danno alcuna sensazione di provocare danni (perché non lo fanno), eppure vengono vendute come una delle sue trademark moves. In un single match senza stipulazioni da 15 minuti non saprebbe assolutamente che fare. Ed è anche ovvio, data la poca esperienza.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Che abbaglio! Avevo letto Reigns. Scusa.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Venis ha scritto:
NON - HA- RUBATO- NULLA.


Cristo santo, io leggo solo il report a malapena ma so leggere meglio di voi le situazioni, ma fatevi un esame di coscienza.
1) Intanto la WWE dovrebbe capire che il pubblico ragiona in modo smart e Becky Lynch in una situazione simile non sarebbe mai stata fischiata

2) Charlotte non ha rubato nulla nel match, verissimo l'ho scritto anche io. Ma torna dopo un mese di assenza e viene inserita nel match dell'amica dopo aver battuto Carmella, mentre Becky per guadagnarsi l'opportunità ha battuto tutto il roster (Charlotte inclusa). Charlotte l'opportunità per prendersi il titolo l'aveva già avuta a Backlash e aveva perso pulito, Becky non combatteva per il titolo da Wrestlemania 33. Mi sembra abbastanza evidente che la Flair appaia come la favorita tra le 2 e come sia più difficile empatizzare con lei che non con l'irlandese

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma che davvero? ma come guardi la WWE perdonami?

- Charlotte ritorna per aiutare l'amica di sempre da un pestaggio. Lei è la top Divas a SD, Paige essendo GM la mette nella posizione di prendersi lo spot titolato. Non ha preso nulla da becky, non ha preteso niente. Face che cerca di prendersi la sua Shot.

- Becky se la prende ma vuole comunque dimostrare la sua bravura.

-Beckly viene schienata perché non ha saputo stare in guardia in un TT e soprattutto ha perso in maniera pulita.

- Becky si incazza perché è gelosa di Charlotte, perché ha perso in modo netto da una che ha dimostrato di essere la top di SD(perché è scritta cosi) e soprattutto perché le puzza di più la fica rispetto a charlotte.

Ora dimmi come diavolo dovrei avere empatia per una che ha dimostrato di non essere non solo una che ha la possibilità di essere la migliore ma se la piglia pure con la migliore amica che in primis le ha salvato il culo e secondo ha perso in maniera pulita e onesta.

Cioè io boh. Però li capisco anche loro(WWE) tanto gli basta sempre fare del fan service.
- Cosa ha fatto Charlotte per meritarsi un match titolato? Nulla se non il fatto che è Charlotte Flair. Qui ha ragione Carmella Punto 1

- E' tornata per aiutare la sua amica vero, ma li la colpa è da imputare a Paige che ha infilato Charlotte nel match perchè fondamentalmente è Charlotte e basta sfanculando il lavoro di rincorsa di Becky che si era guadagnata la sua in un match.

- Becky si incazza perchè ancora una volta la sua rincorsa è stata rovinata da una che torna, viene messa nel match perchè ha un nome importante e non perchè se lo sia meritato.. Quindi si Charlotte in questo contesto, atleta eccezionale quello che vuoi, passa da raccomandata palese.

- In condizioni di 1 contro 1 Becky a quest'ora sarebbe campionessa ed è anche logico essere concentrata sulla tua manovra risolutiva visto che non può avere occhi dietro la schiena.

Quindi si, Becky passa da fregata un'altra volta e mi pare proprio che anche il pubblico di Brooklyn l'ha percepito in questo modo vista l'ovazione generale. E' un turn heel fallito in grande stile, Becky ha ogni ragione del mondo per essere frustrata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Vediamo quanto dura mats sto giro.

Avatar utente
Venis
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2018, 17:47

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Venis »

Captain Phenomenal1 ha scritto:
- Cosa ha fatto Charlotte per meritarsi un match titolato? Nulla se non il fatto che è Charlotte Flair. Qui ha ragione Carmella Punto 1

- E' tornata per aiutare la sua amica vero, ma li la colpa è da imputare a Paige che ha infilato Charlotte nel match perchè fondamentalmente è Charlotte e basta sfanculando il lavoro di rincorsa di Becky che si era guadagnata la sua in un match.

- Becky si incazza perchè ancora una volta la sua rincorsa è stata rovinata da una che torna, viene messa nel match perchè ha un nome importante e non perchè se lo sia meritato.. Quindi si Charlotte in questo contesto, atleta eccezionale quello che vuoi, passa da raccomandata palese.

- In condizioni di 1 contro 1 Becky a quest'ora sarebbe campionessa ed è anche logico essere concentrata sulla tua manovra risolutiva visto che non può avere occhi dietro la schiena.

Quindi si, Becky passa da fregata un'altra volta e mi pare proprio che anche il pubblico di Brooklyn l'ha percepito in questo modo vista l'ovazione generale. E' un turn heel fallito in grande stile, Becky ha ogni ragione del mondo per essere frustrata.

- Ma se la storia è appunto che trattasi di Charlotte Flair si deve meritare una shot come lo era per Hogan, per Austin e compagnia cantante. Se lei è il punto di riferimento, la top class,colei che ha saputo essere la migliore che cazzo di raccomandazione sarebbe? e giusto che abbia la shot, non vedo perché darla ad una che ha solo un periodo buono e basta.


- Becky si incazza giustamente perché ha un intralcio in più ma se lei ha perso bona e finita li, invece si arrabbia e sbaglia. La classica mossa del "ho ragione però agisci male e allora passi nel torto tu". Se Charlotte ha dimostrato che la shot regalatagli, prestata, quello che vuoi se la merita perché HA VINTO il match che cazzo dovrebbe pretendere becky? E li che sta il motivo del suo turn heel.


-Vero ma anche li, la questione è semplice: Se lei perde amen, capita sono i TT. Gli heel quando turnano hanno sempre,SEMPRE, un pizzico di ragione la cosa nel farli odiare sta nel modo in cui sbagliano.

Becky è fregata da se stessa perché ha perso, Charlotte ha dimostrato la sua superiorità e ora è distrutta perché l'amica di sempre gli ha dato la merda. Cioè ripeto dove cavolo dovrebbe essere becky tifata? figa se è una perdente rancorosa colpa sua.


E non mi citate il pubblico. CHe ormai da 15 anni che il pubblico e Show WWE sono due robe diverse e che è lo stesso pubblico che magari andrà ad All In o robe simili. Non ha senso confutare con loro quello che sto intendendo a livello di scrittura e prodotto.

Avatar utente
Venis
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2018, 17:47

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Venis »

Joy Black ha scritto:Vediamo quanto dura mats sto giro.
Facci sapere poi.

Avatar utente
Venis
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2018, 17:47

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Venis »

Lord Ares ha scritto:
1) Intanto la WWE dovrebbe capire che il pubblico ragiona in modo smart e Becky Lynch in una situazione simile non sarebbe mai stata fischiata
La morte del Wrestling racchiusa in una sola frase.

COmunque il fatto che Becky combatteva in questi mesi mentre Charlotte era in pausa non significa che Charlotte quando ritorna ESSENDO TOP SELLER (come lo era un Cena o un Austin o anche un fottuto triple H nel 2003) è normale che riprende lo spot che merita ed è normale che abbia più possibilità di vittoria. E provare empatia per Charlotte non significa che deve essere per forza la Underdog se in caso la mettessero cosi allora WWE merda ma se è quello che penso io e il classico: Becky merda che adesso le piglia da Charlotte.


Ripeto: Leggo due report ogni 3 mesi. Cioè...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Quindi non è entrata nel match perché se lo è meritato ma solo perché si chiama Charlotte Flair. Una sorta di "io so io e voi non siete un cazzo". Strano che non ha funzionato davvero strano

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

Solo a me è piaciuto più miz-bryan di aj-joe? :sorry:
Il turn di Becky a mio parere ha senso a livello narrativo, il problema è che l irlandese è troppo amata
Il main event non l ho proprio capito...boh

Avatar utente
Venis
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/07/2018, 17:47

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Venis »

Lord Ares ha scritto:Quindi non è entrata nel match perché se lo è meritato ma solo perché si chiama Charlotte Flair. Una sorta di "io so io e voi non siete un cazzo". Strano che non ha funzionato davvero strano
1) Charlotte è raccontata come Top Seller. Non ha fatto nessun promo che dice di essere migliore o simili.
2)Aiuta l'amica per salvarla. Paige perché ha scazzi con Carmella ne approfitta per rimetterla li perché se non sa la merita Charlotte Flair come talento, perchè viene venduta come il Cena femminile, perché almeno in un anno ha sempre il titolo, perché E' VENDUTA COME LA MIGLIORE, allora non la merita nessun'altro.
3)Becky a malincuore accetta ma è pronta
4)Becky stava per vincere ma non ha saputo essere pronta a Charlotte che ne ha approfittato in maniera GIUSTA e PULITA.
5)Becky rosica perché è una puzzona e mena Charlotte. Mossa sbagliata e non lodevole.
6)Charlotte è dispiaciuta e piange. Da qui la forza della bionda nel menare la rossa.



PEr il resto io ho finito perché si: "io so io e voi non siete un cazzo".


Tanti saluti.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Buon proseguimento

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Empatia è la capacità di mettersi nel punto di vista dell'altro e comprendere le sue azioni. C'è una ragione per cui tutto il pubblico ha assunto il punto di vista di Becky che fa un'azione scorretta attaccando la sua amica, ma è una azione appunto che tutto il pubblico capisce e condivide perché sa cosa ha passato Becky Lynch e come è arrivata lì, e sa anche come ci è arrivata Charlotte. Becky si vede sfuggire un'opportunità che si è guadagnata sul campo di avere uno vs uno contro una campionessa, che avrebbe battuto se non fosse per la sua migliore amica. Fregata più e più volte, e ora la beffa arriva proprio da una delle persone a lei più vicine.

Non è più questione dell'heel che ha ragione ma i mezzi sono sbagliati e non condivisibili. Il comportamento di Becky è assolutamente condivisibile pur essendo sbagliato. Charlotte non si è meritata quella posizione specifica, e ha vinto. Becky si è guadagnato tutto e ha perso a causa della Flair. Perché non dovrei essere con lei? Perché il pubblico dovrebbe essere con Charlotte? E' semplice eh.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Santino »

Molto intelligente la situazione becky-charlotte, non dai il titolo alla rossa che lo meriterebbe più di chiunque altra, dai l’ennesima cintura a charlotte scatenando l’ira del pubblico, ed hai una Lynch senza il meritatissimo titolo ed una flair talmente schifata ed odiata che tutti esultano per il pestaggio ai suoi danni.

Ormai per come è stata impostata è ovvio che verrà turnata L irlandese, ma anche per me tutto ciò ha poco senso considerando quanto sia over, ed il boato post match lo conferma.
E pochi cazzi, becky ha ragione perché come già detto da altri lei ha dovuto sconfiggere tutto il roster per ottenere la shot, comprese charlotte e la campionessa carmella, alla flair invece è bastata una vittoria per scalare le gerarchie, ecco perché tifare contro la rossa non è fattibile.


B team al solito imbarazzante, fin dalla sciagurata vittoria dei titoli. Questi finali fantozziani hanno rotto abbondantemente le palle.

Rispondi