Le visualizzazione su YouTube non sono incrementate, ed eravamo in 3 ad essere curiosi.Emperador Horace ha scritto:
Ma se la mia partecipazione vocale a un non meglio precisato progetto legato al wrestling è stato l'argomento principe delle ultime settimane
Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Cambio del Regolamente per la Corsa al UOTY
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
L'ho notata la cosa delle visualizzazioni, l'ho notata.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Nostalgia canaglia Ankie.
Sarà l'ultima puntata di South Park, però mi sento un po' Al Gore.
Sarà l'ultima puntata di South Park, però mi sento un po' Al Gore.
- Ankie
- Contatta:
Voti comprati.
A pag.16
Ma dove cazzo eravamo io e Rob?
Forse rinchiusi in qualche salotto?
No vabbè, Horace SEI MORTOOO!!!!Y2J Paguro ha scritto:Pirola si prende il UOTY, ROTY e MIUOTY????
Dovrai offrire una cena a chiunque ti abbia dato almeno un voto, capito?

A pag.16
Emperador Horace ha scritto:User of the Year: Butler è una risorsa ma è prolisso, e se è una cosa interessante in una conversazione dal vivo, sul forum preferisco chi ha il dono della sintesi. Escluderei Blingo per lo stesso motivo, ma ammetto che se penso al forum il primo che mi viene in mente è lui, quindi vado per JH18 che è, al pari di Colosso, il padrone di casa qui.
Mod of the Year: non me ne vogliano gli altri ma It's True e Misdeal sono quelli che ho visto più attivi, sia nel ruolo di moderatori che in quello di utenti.
Most Competent User of the Year: ce ne sono molti, alcuni specializzati e altri globali, vado con Telly perché alla fine è quello a cui rivolgo più spesso le domande, ricevendo sempre risposte molto dettagliate. Oltre ai soliti noti mi spiace che abbiano preso poche nomine Gigietto79, MassiveMolecule e Greg Valentine che generalmente leggo sempre volentieri.
Feud of the Year: Ganzerli vs utenti pro-TNA, è un feud che rimane sempre un po' nel midcarding, quindi non annoia quasi mai. E' anche l'occasione per vedere il contingente degli appassionati della TNA ritrovarsi unito nonostante il prodotto che viene offerto.
Rookie of the Year: vado col Pirola che alla sua veneranda età s'è scoperto reginetta del ballo e c'ha preso gusto![]()
Most Improved User of the Year: Patrizia Darth_Dario, ormai eletto a icona del forum tanto che spazia dal comedy al revival, dal fanatismo ai commenti epici. Comunque merita una citazione anche Geno che devo dire è sempre molto attivo e può dire la sua su molti argomenti.
Topic of the Year: Mi piacciono molto quelli sui titoli mondiali, su argomenti storici o su curiosità da rubrica settimanale. Mi sono divertito a postare soprattutto su quello dei titoli maschili vinti dalle donne e viceversa.
Most Annoying User of the Year: Baboden, mai sopportato nemmeno nei periodi in cui ero solo lettore del forum. Ci fossero ancora Rob e Ankie voterei anche loro, non essendoci nomino anche i Rob's followers che non fanno altro che ripetere i suoi vecchi concetti all'infinito evitandoci almeno le autocelebrazioni ogni 2 post.
No veramente, su questa piattaforma qui erano insopportabili.
Most Disappointing User/Topic of the Year: come users quelli che ne sanno ma postano solo per prendere in giro gli altri, lamentandosi poi del livello di questo forum. In questa categoria penso che Bestever stravinca, almeno in quest'ultima incarnazione. Come topic tutti quelli sui saltelli di Orton. Va bene il WWEcentrismo ma non capisco come ci si possa entusiasmare per certa roba.
Aggiungo un premio speciale a xbob, sono anni che vado e vengo dal wrestling web ma lui c'è sempre, è un po' il Mazzone (nel senso di decano) dei forum di wrestling.
Comunque ringrazio chi mi ha votato, sinceramente non me l'aspettavo
Ma dove cazzo eravamo io e Rob?

Forse rinchiusi in qualche salotto?
- Ankie
- Contatta:
Dario che lancia Luke.
E Luke già stava sul cazzo a tutti.

E Luke già stava sul cazzo a tutti.

Darth_Dario ha scritto: -Rookie of the Year: categoria a cui tengo molto. Gioco a carte scoperto e dico subito che, a dispetto di ottime new entry di quest'anno quali Y2J Paguro, .Tarver, Pirlola e Awesome, io da tempo avevo messo gli occhi su un giovane di belle speranze che mi ricordava la mia giovinezza su questo forum. Un utente pieno di energia, anche se spesso troppo monotematico, e forse anche un pò ingenuo. Sto parlando del solo e unico LukeTNAOnly, il mio nuovo protetto. Ha bisogno di una guida e di un mentore, come un tempo lo fu per me il caro Ankie. Oggi magari lo prendete in giro, ma magari tra uno, due, tre anni, anche lui competerà per il titolo di User of The Year.
LukeIsWrestling ha scritto: Grazie Darth_Dario. Sicuramente non la merito neanche la nomination e non so perchè tu hai scelto come protetto un utente che sta sul cazzo a molti del forum....comunque grazie. Sono onorato di esserlo. Peccato non abbia più quel fantastico nome LukeTNAonly che faceva scaldare tanto le masse.
PS: Per quelli che mi hanno votato nel Most Annoying User of the Year sinceramente non so cosa dire....a volte sono ingenuo come dice giustamente Dario e dico tranquillamente come la penso. Magari sbagliando. Sinceramente con alcuni non ricordo neanche di averci discusso (tipo WarhuiAkaZanza) ma vabbè...."neanche dio era simpatico a tutti, figurati io" (cit.)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Potessi bannare quell'Horace lo farei. Se segnalamo tutti insieme quei post del 2011?
Cmq, a discolpa di quel coglione, in molte circostanze era veramente difficile seguire un discorso in mezzo all'OT molto più minaccioso e corposo di oggi.
Cmq non trovo giusto questo giochino, chiedo ai miei amici moderatori, in particolare quegli squisiti baba' di Pantalone e Pierleoni, di intervenire e fermare Ankie.
Cmq, a discolpa di quel coglione, in molte circostanze era veramente difficile seguire un discorso in mezzo all'OT molto più minaccioso e corposo di oggi.
Cmq non trovo giusto questo giochino, chiedo ai miei amici moderatori, in particolare quegli squisiti baba' di Pantalone e Pierleoni, di intervenire e fermare Ankie.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Emperador Horace
Cmq la peggiore di tutte non l'hai trovata, adesso la cancello prima che la posti.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- Emperador Horace
Non la trovo. Porca puttana, me ne ero preparato una bellissima di Jeff nel caso mi si fosse attaccato ai coglioni di nuovo, ma questo fuoco amico di Ankie mi ha colto impreparato.
Babo, non fare l'innocentino, non ero ancora entrato nei meccanismi di questo forum, ma per scrivere qualcosa sembrava che vi si dovesse chiedere il permesso.
Babo, non fare l'innocentino, non ero ancora entrato nei meccanismi di questo forum, ma per scrivere qualcosa sembrava che vi si dovesse chiedere il permesso.
- Ankie
- Contatta:
Comunque io forse nemmeno lo lessi quel Topic all'epoca, smisi di postare ad Agosto senza nemmeno annunciare Ritiri, feci una comparsata ad Ottobre nel Topic che annunciava lo spostamento dei Tornei in Wrestling Games viewtopic.php?f=45&t=12261&start=15
Poi feci un One Post Only a Dicembre nel Topic degli auguri per Pirola
Ankie ha scritto:Per quanto mi riguarda non ho nulla da eccepire con la scelta attuata dal sempre ottimo staff, ed io sono uno dei maggiori responsabili della popolarità di questi tornei.
Alla fine questi tornei sono dei topic ghettizzati, dove partecipano pochi utenti, ed oltretutto sempre gli stessi, che spesso parlano più di fatti privati che di wrestling, e ritengo perciò che la collocazione nella sezione Wrestling Games sia la più consona a tale tipo di discussioni.
Concludo il mio breve intervento dicendo che non amo questi atti di ribellione da parte degli utenti, volti a creare caos e conflitti con lo staff, forse ci vorrebbe più sobrietà, e meno presunzione da parte di certi utenti.
Baboden ha scritto: Un grosso abbraccio ad ankie e un altrettanto grosso fanculo a darth mario.
Darth_Dario ha scritto: Sempre detto che vegliavi constantemente su di noi.
Ma perchè sei arrabbiato? Ti ho deluso perchè non ho mandato tutto a puttane?
Probabilmente alcuni Tornei fallimentari mi ferirono.Ankie ha scritto: Vegliare mi sembra un pò eccessivo.
Ogni tanto controllo al volo come recepite i vari eventi, così per curiosità, ma non seguo più le discussioni e non scrivo più per motivi di tempo,disinteresse verso tutto ed una sensazione generale di apatia.
Poi feci un One Post Only a Dicembre nel Topic degli auguri per Pirola
Darth_Dario ha scritto:
Se passi per Roma, chiama la mia segretaria, che magari ho cinque minuti liberi.
Anche io vorrei vedere il mio grandissimo amico Cab![]()
E Ankie![]()
E poi rientrai a Settembre 2012 col fake del Professore nella Cattedra di SNM.Ankie ha scritto: Quando vuoi, Dario.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ankie
CHE C-A-R-I-S-M-A! CHE MITO!
Comunque sono molto più esterrefatto da Frediani che vota Jeff UOTY, a p.17
E Steam che vota Butler

CHE C-A-R-I-S-M-A! CHE MITO!
Comunque sono molto più esterrefatto da Frediani che vota Jeff UOTY, a p.17

E Steam che vota Butler

- Ankie
- Contatta:
A chi lo dici...Baboden ha scritto:Sto riconsiderando tante cose.
Io non so più cosa pensare, ora il UOTY '16 appare ancora di più una beffa, gli ultimi 3 anni di Forum sono stati una menzogna.
E non è per nulla cambiato, qua fa l'amicone, con altri dice che MILLANTO il ROTY. MILLANTO.
Mi ritiro da quell'utente, non ci parlerò più.
- Emperador Horace
Per il Roty di cartone ti prendevo in giro già con kta durante i tempi di Maggioranza Assoluta. O nel Topolino di TW.
Ti vantavi dei tuoi presunti cambi di gimmick, guarda che cambiamento e che percorso che ho avuto io. Manco Jon Snow.
Ti vantavi dei tuoi presunti cambi di gimmick, guarda che cambiamento e che percorso che ho avuto io. Manco Jon Snow.