Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Re: Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Messaggio da Hollywood83 »

Molosso ha scritto: Oh, fenomeno, si stava parlando del mio nick "mutuato" al grande Colosso o si faceva a gara a chi ce l'ha più grosso?
No perché nel secondo caso guarda che ti batto pulito eh...

Che poi ti voglio bene, hai appena dato a Colo del cerebroleso di 9 anni. In fondo mi stai simpatico. :lol:
aahahahahahahhahaha siamo arrivati alla sfida di chi ce l'ha più grosso, dio santo che gente del cazzo (per restare in tema) è arrivata negli anni su questo forum, brutta bestia il boom del 2003/04.
colosso ha le sue idee, discutibili, contorte, paradossali...ma è fedele alle sue idee, tu scrivi cagate del tipo "combattere il markismo..." madonna, trovati un hobby, un lavoro, ma esci dalla crisi.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Pretty as a ($) ha scritto:Mi gioco i coglioni che Edge tornerà a lottare.

Mi auguro che tu sia una donna.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Toccherebbe vedere ben bene il referto medico di Edge perchè non so quante ne dicono a noi, ma se gli tremano le braccia dal nulla direi che non è il massimo, parere dei medici a parte mio caro Hogan

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Luther Vandross ha scritto: Un modo gentile per dirti che non sei adatto, insomma. Sinceramente, datti ad altro
A dir il vero sono stati loro a chiedermi di scrivere per il loro sito. Ho tintinnato per mesi e quanto finalmente ho deciso di scrivere mi hanno "messo alla porta" (erano arrivati altri editorialisti). Il mio atteggiamento da superstar mi a impedito una grandissima carriera.

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

manud(x)20 ha scritto:
Mi auguro che tu sia una donna.
Vi ricordo che anche Shawn Michaels non doveva vedere un ring neanche piu in fotografia.
Cmq sia.... non dico che non sia vero.....ci mancherebbe.
Al momento è una scelta piu che saggia e rispettabile.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Hollywood83 ha scritto: aahahahahahahhahaha siamo arrivati alla sfida di chi ce l'ha più grosso, dio santo che gente del cazzo (per restare in tema) è arrivata negli anni su questo forum, brutta bestia il boom del 2003/04.
colosso ha le sue idee, discutibili, contorte, paradossali...ma è fedele alle sue idee, tu scrivi cagate del tipo "combattere il markismo..." madonna, trovati un hobby, un lavoro, ma esci dalla crisi.
devo contare le cagate che hai scritto te in queste due paginette di forum o devo andare a ricercare nei più di 2000 anni di sacre scritture? Dai, fai il bravo. Che io avrò bisogno di un lavoro, ma uno che prende pure sul serio "combattere il markismo" e ci fa girare intorno ben due interventi ha più bisogno di farsi vedere da uno bravo. Ma per davvero.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Molosso ha scritto: devo contare le cagate che hai scritto te in queste due paginette di forum o devo andare a ricercare nei più di 2000 anni di sacre scritture? Dai, fai il bravo. Che io avrò bisogno di un lavoro, ma uno che prende pure sul serio "combattere il markismo" e ci fa girare intorno ben due interventi ha più bisogno di farsi vedere da uno bravo. Ma per davvero.
che ironia pungente...

quali cagate? tu dimmi dove edge sarebbe stato offeso poi si può discutere:)
fai il bravo? ma chi ti conosce ahahahahahaha ma da dove cazzo sbucano sti personaggi???

comunque, risposta a sto fenomeno a parte a cui spero di non dover più replicare, diciamo che magari usare questa storia per lanciare una frecciata alla WWE.....non delicatissima come scelta e sono anche d'accordo, però francamente non vedo nemmeno la frecciata.
hogan ha detto sulla wwe, quello che la wwe ha detto di se stessa non molto tempo fa, cioè che di fatto siamo di fronte ad una compagnia d intrattenimento.
poi, se il discorso sui medici fosse stato fatto su uno shawn michaels con cui il rapporto non è idilliaco allora sì, potrei essere d'accordo, ma su edge....cioè seriamente, conoscere quantomeno i trascorsi fra certi personaggi prima di parlare a cazzo aiuterebbe.

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Hollywood83 ha scritto: quali cagate? tu dimmi dove edge sarebbe stato offeso poi si può discutere:)
fai il bravo? ma chi ti conosce ahahahahahaha ma da dove cazzo sbucano sti personaggi???
Io non ho mai scritto che quel vecchio di merda abbia offeso Edge. E' stato semplicemente inopportuno, patetico nel volersela tirare anche in un momento del genere (io non sono una fighetta come te, brotha, io non gli ascoltavo i medici brotha), vigliacco, di cattivo gusto ed irrispettoso. Stronzo oltretutto, visto che almeno una parola di conforto (anche solo per leccata di culo) su uno che ti considera un idolo e ti ha citato (unico wrestler, da notare) nel suo discorso d'addio la potevi anche sprecare. Si è dimostrato ancora una volta un essere basso, meschino e viscido. E questo è molto più grave di un offesa o di un insulto. E sostenere il contrario è semplicemente folle. Perfino Colosso, e gliene do atto, ha avuto quanto meno l'intelligenza di astenersi.
Vedi te su che livello ti stai collocando. E ti metti pure a fare ironia?

L'unica cosa sensata che hai scritto è che non mi risponderai. Si, ti scongiuro, lasciami perdere che non vorrei essere infettato da quella roba che ti porta a scrivere certe robe. Lasciami perdere. Ti prego. Pussa via. Aria. Sciò.

"Trovati un hobby", magari che abbia qualcosa a che fare con la psichiatria.

Voices

Messaggio da Voices »

ma voi siete pazzi, va bene esser froci per Hogan, ma non esagerate.

In un momento come questo dire ''gnegnegne loro sono una compagnia di frocetti, noi facciamo wrestling'' e' ridicolo e totalmente fuori luogo, visto che Edge sono anni che combatte ogni settimana e, anche se non sono prestazioni della madonna, questo e' uno spreco enorme di energie e un pericolo enorme per la propria salute , dal momento che anche una semplice bodyslam e' pericolosa.

Boh, non so che frainendimenti potrebbero esserci.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

che topic di stronzate...si doveva parlare di una puttanata COLOSSALE ( :angel; ) detta da Hogan e alcuni si sono sentiti in dovere di difenderlo "per i suoi meriti sul ring"...come disse Sting..."lui e' il piu' grande....ha trasformato il wrestling in un fenomeno di massa...e non ho paura a dirlo"...e anche se come wrestler non mi faceva impazzire non si puo' negare che abbia avuto un ruolo fondamentale nel business del wrestling...ora tralasciando cio'..se uno scrive puttanate COLOSSALI come quella scritta da lui l' altro giorno...lo si puo' dire che è un coglione? o mi si deve dire "ma lui e' il piu' forte..."
ma andate a cagare.
HOGAN MERDA
COLOSSO SUCA.

Luther Vandross

Messaggio da Luther Vandross »

redhotraf91 ha scritto: A dir il vero sono stati loro a chiedermi di scrivere per il loro sito. Ho tintinnato per mesi e quanto finalmente ho deciso di scrivere mi hanno "messo alla porta" (erano arrivati altri editorialisti). Il mio atteggiamento da superstar mi a impedito una grandissima carriera.

Penso che questo basti.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

PratoJoe ha scritto: Idolo di giornata???
EDGE???
No no spe'...

Idolo di giornata???
Ma...dici Edge? Edge idolo di giornata???

Chi è che fa ridere e un pò pena? Perchè forse se ti riferisci a te e a questa sparata il tuo post ha un senso che francamente così non vedo.

Idolo di giornata...Oh Signore...che mi tocca sentire.
Idolo di giornata...
Un facepalm grosso come una casa è la risposta migliore, credimi.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

.Tarver ha scritto: Un facepalm grosso come una casa è la risposta migliore, credimi.

Immagine :D dimmi se va bene

Luther Vandross

Messaggio da Luther Vandross »

Si sentiva proprio bisogno dell'ennesima riproposizione del facepalm militare

"MR LOL"

Ma si può? Ritirati

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Edge idolo di giornata....evviva. il forum delle puttanate.

Rispondi