BestintheWorld1982 ha scritto:
io credo che visto che per il titolo Universale han messo su il loro "main event" che aspettavano da 3 anni, di contro per il titolo WWE han dato al pubblico il "main event" che il pubblico voleva da quando i 2 sono arrivati in WWE, tutto qua
E questo cosa c'entra con l'esito "molto probabile" del match per il WWE Title?
Poi, mi stai dicendo che questo sia in realtà un contentino? E sticazzi, è comunque un match che ha fatto bagnare un po' tutti quanti. Adesso mi dirai che pure il ritorno di Bryan in ring in realtà sia un contentino per cercare di far andare giù Lesnar-Reigns. E non rifugiarti nei "tutto qua", tu hai dato una sentenza spacciandola per oggettiva, come tuo solito. Un po' di umiltà non fa male, io stesso ho ammesso il mio grosso errore nel giudizio che avevo dato su Almas.
Come mi ha fatto notare Delphi hai detto "molto probabile", sulla base di nulla.
"è possibile"
BestintheWorld1982 ha scritto:
l'alternativa era ridarla a Reigns di nuovo a Philadelphia, che era come segarsi i testicoli e ingoiarseli da soli
Potevano darla a qualcun altro tipo Balor, visto che Nakamura è "penoso nell'extra ring" e per questo è "molto probabile" (anzi possibile) che mantenga Styles.
Diciamoci la verità, la sconfitta di Styles sarebbe più che altro finalizzata a liberarlo del titolo prima dello shake up. In questo quadro Nakamura potrebbe funzionare da campione face molto over coi fan e bravo sul ring, da valutare man mano se solo di transizione oppure no. Prima pensavo che il campione di Smackdown dopo Wrestlemania fosse destinato a vedersela con Owens e Zayn, ma bisognerà capire a) come gestiranno ora Daniel Bryan e b) chi arriverà nello shake up.
Some_Organism ha scritto:Sconcordo Smoker, Nakamura deve tacere che è imbarazzante.
E, mi attiro dell'heat, non credo nemmeno meriti tutta questa esposizione/posizione per quanto ha mostrato in WWE fino ad ora, sia nel parlato (e vabbé) ma anche nel lottato:
Paradossalmente quello che ha tirato fuori i suoi migliori matches è stato Rusev!
Ma infatti non dico di chiedergli di fare un promo alla Punk, tanto per citarne uno. Semplicemente un confronto con Aj in cui possa spiegare il perchè vuole il titolo andando oltre il mero "io volere titolo", giusto per aumentare l'empatia dei fan più occasionali verso di lui.
E magari anche sottolineare il perchè questo sia un dream match.
La cosa incredibile per me che ero,e sono ,felice per lui ma nello stesso tempo mentre vedevo che si prendeva qui bump ero preoccupato come se fosse mio fratello o il mio più caro amico.
Per me Nakamura si è trovato al posto giusto al momento giusto, avevano questo dream match da potersi giocare e lo hanno fatto, anche perché le alternative come vincitore della Rumble non erano poi molte Poi a mio avviso il giapponese vincerà anche il titolo a WM, ma fino ad ora non mi sembra che la WWE ci stia puntando poi tanto
Saimas ha scritto:Cos'è questa storia dell'NWO di Bryan?
SND si è eclissato?
basterebbe che Shane durante il match cercasse di rubare la scena, magari tentando qualche manovra suicida per giustificare un Bryan che decida di mollarlo, schierandosi con gli altri due come fece Sami a HIAC
qualcuno ha detto di farli diventare una specie di NWO e in WCW Hollywood Hogan pur essendo il top heel ha sempre preso più pop di tutti, ergo in questo tipo di scenario non vedrei grossi problemi
Smoker ha scritto:
Ma infatti non dico di chiedergli di fare un promo alla Punk, tanto per citarne uno. Semplicemente un confronto con Aj in cui possa spiegare il perchè vuole il titolo andando oltre il mero "io volere titolo", giusto per aumentare l'empatia dei fan più occasionali verso di lui.
E magari anche sottolineare il perchè questo sia un dream match
È interessante l'idea per cui un wrestler che va per il titolo debba giustificare il fatto di voler vincere
Io penso davvero che se non potessi vedere tutto live , non commenterei mai niente. Il livello e la quantita' di minchiate che si leggono il giorno dopo gli eventi ( e spesso anche prima) e' veramente allucinante. Qua non si parla piu' di seghe mentali , qua siamo alle allucinazioni audiovisive di Fantozzi.
E meno male che quello con la gimmick del fattone sarei io
Non dovrei nemmeno risponderti...ma lo faccio per zittirti. Se escludiamo il Draft del 19 luglio 2016 e lo shake up del 2017, quella di ieri è stata la puntata più vista dal 1 gennaio 2016 ad oggi. Quindi si, Daniel "Sposta Rating".
Non dovrei nemmeno risponderti...ma lo faccio per zittirti. Se escludiamo il Draft del 19 luglio 2016 e lo shake up del 2017, quella di ieri è stata la puntata più vista dal 1 gennaio 2016 ad oggi. Quindi si, Daniel "Sposta Rating".