TW Seasonal Anime - ☾Coming Soon☽

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Quale Anime volete seguire per l'Autunno 2022?

Bleach: Thousand-Year Blood War
1
10%
Blue Lock
1
10%
Chainsaw Man
3
30%
Mob Psycho 100 III
1
10%
My Hero Academia VI
3
30%
Spy x Family II
1
10%

Voti totali: 10

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: TW Seasonal Anime - Spring 2018 ☾Boku no Hero Academia☽

Messaggio da Inklings »

Ok, ho visto metà delle robe che volevo vedere. Scontro con Muscular animato da dio, straziante la parte in cui Izuku, convinto di morire, si scusa con sua madre. Poi vabbè, il 1.000.000% da cazzi in mano come mi aspettavo. Tutto molto molto bene.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma quindi MHA è uscito? Perché cazzo Darling è in pausa allora diobo.

Domani recupero tutto e spendo due righe.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

cosa è successo AIUTO

Cena 4 Ever

È normale che l'ho rivista più volte e mi sto masturbando?

Impreza

Messaggio da Impreza »

Cena 4 Ever ha scritto:È normale che l'ho rivista più volte e mi sto masturbando?
Dipende. Momo ha tirato fuori le tette?

Cena 4 Ever

No.
Devo aver turnato frocio di Midorya allora.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Cena 4 Ever ha scritto:È normale che l'ho rivista più volte e mi sto masturbando?
Un po'sì, ma non sono un tipo che giudica. Comunque nonostante l'ottimo episodio ti consiglio di tenerne un po' per dopo, il bello inizia ora.

Cena 4 Ever

E vabbè ma cosa vuol dire che il bello inizia ora.
Questi vogliono farmi diventare matto allora :love:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Normalissimo, vai tra', se c'é spazio nel cerchio mi unisco anch'io alle seghe.

Brividissimi, quasi lacrime per il finale, Izuku sempre più vicino al titolo di miglior protagonista shonen evah, fiero di essere salito sul suo carro dal primo episodio quando era uno sfigato senza unicità :superman:

Muscular é figo assai, cazzo voleva da Bakugo però adesso lo voglio sapere :blink:
Hype a pallissima per il prossimo episodio dove combatteranno anche gli altri.

PS: e basta nasconderci, la opening fa godere a pacchi, anche se la prima rimane la mia preferita.

Cena 4 Ever

Stai attento solo a dove metti i piedi che abbiamo fatto dei laghetti di sperma, poi segati in abbondanza non preoccuparti .

Impreza

Messaggio da Impreza »

Ok messo in pari, solo io ho notato un calo dei disegni in alcune scene? Tipo boh, Midoriya a torso nudo mi ha fatto abbastanza strano (Poi per carità, in quelle importanti rimangono fighi). A proposito di figaggine quanto è figa Himiko con la maschera e quanto aspettavo questa scena animata :love: :love: :love:
Spoiler:
Immagine

Immagine
Note sparse

-Koda ci sta, è un pg importante per la crescita di Midoriya.

-Il coso viola me lo ricordavo più fastidioso, anche se continuo a non capire il senso suo e della tizia invisibile.

-Questi sono probabilmente i cattivi più fighi e meglio scritti in un battle shonen recente.

-Midoriya :godimento:

-Se questa era da seghe le prossime puntate non so cosa potrà essere. Hype tremendo.

Nel complesso aspettative ampiamente rispettate, peccato per i disegni in alcuni punti, ma in generale la qualità rimane alta. L'opening l'ho già detto mi piace sempre più.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Ok messo in pari, solo io ho notato un calo dei disegni in alcune scene?
Nope:
Mystogan dopo il primo episodio ha scritto:Nulla di preoccupante, comunque. A me ha preoccupato più il disegno che in alcuni momenti é calato malamente di qualità.
Izuku a torso nudo disturbantissimo.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Cerco la forza di commentare questa puntata, che secondo me può tranquillamente essere la migliore dell'intera serie fino ad oggi.

- Se nel finale della scorsa puntata il disagio era dato dalla rottura sonora con quanto visto in questi due anni e mezzo, in tutto questo episodio sono rimasto turbato dal gore visivo. Da MHA, l'ultima cosa che mi sarei aspettato è di vedere un braccio mozzato in un lago di sangue. E la Pussycat Sbarellata di cui non ricordo il nome? Non so, potrebbe persino scapparci il morto in questa stagione. E non escludo che sia già successo.

- Il gruppo di villain mi sta convincendo sempre di più. Muscular, il cui design mi fa 'bastanza cagare, l'ho rivalutato in positivo qui. Le sue linee di dialogo sono eccezionali nella loro coerenza, riescono a renderlo peculiare anche senza fargli dire alcunché di speciale. Dabi pare un fenomeno (anche se il jumpscarone su Eraser Head è un po' tragicomico). Himiko mboh, ancora non si è vista fare nulla, ma risalta bene. Il tizio zombie mi inquieta. L'uomo con i labbroni, stendendo Pixie Bob, ci ha guadagnato da morire in credibilità. Spinner morto di figa e buffo da vedere, ma tutto sommato lo sopporto. Ne mancano quattro all'appello, tra cui il cosplayer di Rorschach per cui ho enormi aspettative.

- Non mi sono accorto del disegno sottotono, sarò sincero. Non ci avrò prestato la dovuta attenzione. A livello artistico-registico, comunque, i primi piani su Midoriya verso fine episodio sono da segoni senza ritegno.

- Muscular e Bakugou. Simili sono simili, in effetti. Da non lettore del manga, lancio due ipotesi: la prima, che siano imparentati. La seconda, che Bakugou sia un obiettivo della League in generale che proverebbe ad arruolarlo (ma dovrei capire sulla base di cosa, dei turbamenti interiori di Katsuki loro cosa ne dovrebbero sapere?).

- Esempio di scrittura impressionante è la capacità di gasare con poco. Ecco, proprio in queste due categorie rientrano il monologo di Tetsutetsu, piuttosto stereotipato ma che con quel contesto dietro, e soprattutto Tiger. Parliamo di un energumeno vestito da gatto che tira fuori gli artigli mentre rimprovera ad un villain di aver quasi sfregiato il volto di una donna nei suoi mid-30's che cercava disperatamente marito. Ed è figo proprio per questo, in qualche modo. Complimenti vivissimi.

- Midoriya contro Muscular, seppur con un finale troppo shonen con i numeroni enormi a caso che un po' mi fa storcere il naso, è uno scontro incredibile. Già dagli inizi, col cellulare rotto ed il richiamo allo scontro con Stain, passando per le riflessioni sul momento e contrastanti tra loro di un Midoriya che cerca di trovare la miglior soluzione. E' disperato, è intimorito, ma riesce a diventare davvero un Eroe per Kota, un simbolo della pace. Un Eroe che sorride di fronte alle avversità, di cui ci si può fidare. Ed allora sì che Kota si conferma, oltre che un'esca molto utile dal punto di vista narrativo, un personaggio molto importante per questa saga. Non tanto perché interessante di per sé, ma perché impreziosisce il contesto ricollegandosi egregiamente ai personaggi di cui ci frega veramente qualcosa.

Immagine

Lonewolf
Has thanked: 55 times

Messaggio da Lonewolf »

Se sto commentando praticamente niente è perché essendo lettore del manga conosco già tutto quello che succede, le puntate le sto comunque guardando e devo dire che lo scontro Muscolar vs Deku gasa tantissimo ed è animato molto bene.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Me l'ero chiesto ieri come mai non postassi, Lone'.

Muscular parente di Bakugo é probabilmente una cazzata ma lì per lì l'ho pensato anch'io, sembrano effettivamente simili.
Però penso che l'avrebbero venduta già da prima come storia, se così fosse, la caratterizzazione di Bakugo non é mai passata dalla natura dei parenti, e se avesse davvero un parente del genere sarebbe stato impossibile non farlo, sarebbe un elemento troppo importante per metterlo lì a caso.

Rispondi