Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - GP
Siete d'accordo con Casper quando afferma che il 90% dei post sui forum di wrestling sono inutili? E in quel 10% di post rilevanti, secondo voi, cosa ci rientra?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Le puttanate al posto giusto & al momento giusto, ovviamente.
Edit : le ricostruzioni storiche, i thread esplicativi e/o i topic che segnalano buon materiale, evitando di perdere tempo & sentimenti, sono sempre interessanti.
E forse corrispondono al 10% di ciò che viene postato.
Ma senza quel 90% di puttanate di contorno non ci sarebbe lo stesso gusto.
Edit : le ricostruzioni storiche, i thread esplicativi e/o i topic che segnalano buon materiale, evitando di perdere tempo & sentimenti, sono sempre interessanti.
E forse corrispondono al 10% di ciò che viene postato.
Ma senza quel 90% di puttanate di contorno non ci sarebbe lo stesso gusto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Volevo qualcosa di più specifico. Tipo Frediani scrisse tempo fa che si sarebbero dovuti prendere i commenti di Casper dopo ogni grosso evento della ROH, metterli insieme e conservarli.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
In generale bisognerebbe conservare i migliori post suddividendoli per Categorie: Recensioni Eventi/Match, Analisi, Comedy, MetaForum.Emperador Horace ha scritto:Volevo qualcosa di più specifico. Tipo Frediani scrisse tempo fa che si sarebbero dovuti prendere i commenti di Casper dopo ogni grosso evento della ROH, metterli insieme e conservarli.
Ma ormai non c'è più molto da salvare.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
L’inutilità dei post in un forum di Wrestling è direttamente proporzionale all’inutilità di un forum di Wrestling.Emperador Horace ha scritto:Siete d'accordo con Casper quando afferma che il 90% dei post sui forum di wrestling sono inutili? E in quel 10% di post rilevanti, secondo voi, cosa ci rientra?
Ore, ore e ore per scrivere post letti da una cinquantina di persone e dimenticati meno di una settimana dopo.
- Ankie
- Contatta:
C'è gente che si ricorda miei post di 10 anni fa.theMiSDEAL ha scritto:
L’inutilità dei post in un forum di Wrestling è direttamente proporzionale all’inutilità di un forum di Wrestling.
Ore, ore e ore per scrivere post letti da una cinquantina di persone e dimenticati meno di una settimana dopo.
Per il resto delle loro Vite si ricorderanno di Ankie, anche quando avranno 80 anni.
- Emperador Horace
Re: Domande sul Forum ai Protagonisti del Forum - Sonoio
Mah, io ho inteso le parole di Casper in un contesto in cui comunque il Forum di Wrestling aveva una sua Dignità.
Non credo che lui volesse dare al Wrestling Web i connotati negativi che ha interpretato Misdeal.
Non credo che lui volesse dare al Wrestling Web i connotati negativi che ha interpretato Misdeal.
- Ankie
- Contatta:
E perché, le parole nella Vita Reale chi se le ricorda? La gente sta sempre a ripetere quei soliti 2-3 aneddoti che nemmeno loro si ricordano di aver già detto più volte.
Qui almeno scripta manent, se qualcuno è incoerente puoi rinfacciarglielo mostrandogli suoi vecchi post.
Qui almeno scripta manent, se qualcuno è incoerente puoi rinfacciarglielo mostrandogli suoi vecchi post.
Sonoio, com'è nato il tuo nickname ? E perché tutte le volte lo leggo "Sonio" ?
- Emperador Horace
Hackers permettendoAnkie ha scritto: Qui almeno scripta manent

- Ankie
- Contatta:
Ci sarebbe anche il caso del mio vecchio Torneo dei PPV TNA, al quale Dario teneva molto c'è da dire, sparito perché mi sa che fu spostato in Wrestling Games, in un periodo di forte conservatorismo in cui i Tornei venivano appunto spostati lì, Sezione dove credo i Topic vecchi ad un certo punto spariscano automaticamente.Emperador Horace ha scritto:
Hackers permettendo
- Nicolasblaze
- Città: Roma
In realtà solo i tuoi.Ankie ha scritto:Sezione dove credo i Topic vecchi ad un certo punto spariscano automaticamente.
- Ankie
- Contatta:
Se vedi nell'ultima pagina di quella Sezione ci sono Topic uppati per l'ultima volta a Novembre 2011, mentre quel Torneo si concluse ad Ottobre.Nicolasblaze ha scritto:
In realtà solo i tuoi.
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=12314
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Hoak ha scritto:Sonoio, com'è nato il tuo nickname ? E perché tutte le volte lo leggo "Sonio" ?
Wtf I'm doing in this thread.
Comunque tutto comincia nel lontano 2004, quando appena 12enne comincio a frequentare i meravigliosi pascoli di forumcommunity e forumfree. Allora frequentavo il forum di un gioco di ruolo dal vivo che si teneva qui dalle mie parti (in pratica ti travestivi da medievale o personaggio fantasy e andavi a spaccarti di mazzate in pineta). Io e un mio amico eravamo gli unici 12enni in un mare di gente tra i 20 e i 40. Ovviamente eravamo le mascotte del gruppo ma anche quelli che prendevano più botte, senza ritegno.
Fatto sta che iscrivendomi a forumcommunity mi chiamai Semplicementeme, pensando fosse un'idea molto cool

Mantenni questo nick anche su forumfree, dove l'apice del mio stint è avvenuto sul forum della classe del liceo. Esso è durato per 2 annetti, prima dell'arrivo di Facebook. Era meraviglioso trovarsi in un forum di 30 persone, tutti compagni di classe (di cui 20 ragazze, andando io al classico). Era davvero uno spasso inventarsi ogni mese gimmick diverse da tenere sul forum, per poi tornare in classe a petto gonfio per le performance avute online.

Inoltre, il forum ci permise di ideare un sistema malefico in cui, scelte le 5 più brave della classe, essere erano invitate a spartirsi la versione settimanale di latino per poi caricarla sul forum, in modo che tutti potessero copiarla. Avevo creato anche un regolamento, stickato nella sezione del forum "Versioni", con indicazioni molto precise su come modificare la versione copiata, per nascondere le proprie tracce e non far scoprire il sistema segreto.

Con l'arrivo di quel fottuto facebook mi ritrovo in una marea di forum sempre più morti e agonizzanti, tanto che li abbandono tutti, e divento costretto ad usare internet 2.0 col mio nome e cognome.
Ma nel 2011, dopo aver lurkato dal 2004 circa, mi decido a iscrivermi qui. Mi torna in mente il mio celebre nick Semplicementeme, ma mi rendo conto che è davvero troppo lungo e poco al passo coi tempi. Mi serve qualcosa dal sapore classico ma modernizzato, dall'aria popolare ma dalle finiture di classe: nasce ufficialmente "Sonoio".
Ovviamente, questa mia pigrizia si riflette anche nella scelta delle password, che per 10 anni è stata invariabilmente, su qualsiasi piattaforma e per qualsiasi scopo, la seguente: 123456.
Ma con facebook sono arrivati i rompipalle che volevano obbligatoria la maiuscola, il numero, il segno speciale, il test di affidabilità etc. etc.... e ho dovuto trovare un rimedio anche per quella.
Spero di essere stato esauriente.