METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:EEEEE NOI COOOL CAAAA-RISMA LALLALA!!!

EEEE NOI COL CAA-RISMA LALLALA!!!

EEEE NOI COL CA

RISMA
RISMA

LALLLALLAAAAAAA!
Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Best4 che non mi ha tra gli Amici, questa fa male, CAZZO se fa male!!!

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:Best4 che non mi ha tra gli Amici, questa fa male, CAZZO se fa male!!!
..in realta' nn ho nessuno tra gli amici , sto scoprendo queste funzioni solo ora grazie a Oro :-

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
..in realta' nn ho nessuno tra gli amici , sto scoprendo queste funzioni solo ora grazie a Oro :-
Immaginavo, però è una brutta immagine lo stesso da vedere.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Ankie ha scritto:
Infatti lei mi lascia qui tranquillo perché sa che non ci sono donne, altrimenti mi costringerebbe a ritirarmi o a lasciarla.
Ma allora sei un sottomesso, altro che compromessi :almostlaughing:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Bearded Outlaw ha scritto: Ma allora sei un sottomesso, altro che compromessi :almostlaughing:
Era ironica anche quella frase. :facepalm2:

Un Carismatico sottomesso. :almostlaughing:

Bearded Outlaw

Ankie ha scritto:
Era ironica anche quella frase. :facepalm2:

Un Carismatico sottomesso. :almostlaughing:
Ci credo :almostlaughing:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Oh, sapete che non comprendo realmente che cosa avete contro l'eventualità di integrare delle ragazze nell'utenza? Ci son sempre state, persino quando il forum era molto più illeggibile di oggi.
Non si può andare avanti così, urgono cambiamenti drastici, non necessariamente dei miglioramenti.

Quindi, senza indugi, chiamate SailorLuisa e Frensy85 a interpretare Moolah e Mae Young, e sfornate almeno un roster di una quindicina di utentesse.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Vai, inondale di PM e vedi se rispondono

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Oh, sapete che non comprendo realmente che cosa avete contro l'eventualità di integrare delle ragazze nell'utenza?
Ma non è che si è contrari, è che mi pare assurdo starle a cercare, se avessero interesse ci sarebbero già, non è che ci vengono perché glielo dici tu, anche perché è una cosa che richiede pure un minimo di tempo e impegno costante star dietro ad un Forum.

E soprattutto a che scopo, cosa aggiungerebbbero? No, non me lo dire, un diverso punto di vista del Mondo? :serious:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Impreza ha scritto:Vai, inondale di PM e vedi se rispondono
No, credo che l'idea migliore sia andare su altri forum frequentati da ragazze, aprire degli argomenti sul wrestling, e importare le donzelle eventualmente interessate :intelligente:
Comincio io iscrivendomi sul Papersera. Sono indeciso sul nickname altrimenti mi sarei già registrato, devo sbrigarmi però, vorrei vincere il ROTY.

Bearded Outlaw

Emperador Horace ha scritto:
No, credo che l'idea migliore sia andare su altri forum frequentati da ragazze, aprire degli argomenti sul wrestling, e importunare le donzelle eventualmente interessate :intelligente:
Fixed :occhiolino:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Comunque sarebbe sicuramente più interessante portare qualche utente da Spazio Asperger (miglior forum di sempre, grazie Kanye) magari un topic sulla WWE esiste pure :occhiolino:

Emperador Horace

Ankie ha scritto:
E soprattutto a che scopo, cosa aggiungerebbbero? No, non me lo dire, un diverso punto di vista del Mondo? :serious:
Devono scuotere lo status quo. Se poi stanno al gioco anche meglio, si era iscritta una ragazza di Catania più o meno dell'età di Karl, pensa se lo avesse voluto conoscere :danielbryan:

Oh, qui in Mondo c'è un thread di 25 pagine con Cinzia protagonista, ma anche il thread sulle foto che ha avuto successo perché aperto da un fake femminile, con tutti i ragazzi del forum pronti a mettersi in mostra per fare i pavoni.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Devono scuotere lo status quo. Se poi stanno al gioco anche meglio, si era iscritta una ragazza di Catania più o meno dell'età di Karl, pensa se lo avesse voluto conoscere :danielbryan:

Oh, qui in Mondo c'è un thread di 25 pagine con Cinzia protagonista, ma anche il thread sulle foto che ha avuto successo perché aperto da un fake femminile, con tutti i ragazzi del forum pronti a mettersi in mostra per fare i pavoni.
Questo non lo metto in dubbio, ma la strada per venire qua la sanno, non sono handicappate che ce le devi portare tu.
Tutta qui sta la mia perplessità, poi fate quello che volete, ben venga nuova gente che mischi le carte.

Rispondi