Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Oh, sapete che non comprendo realmente che cosa avete contro l'eventualità di integrare delle ragazze nell'utenza? Ci son sempre state, persino quando il forum era molto più illeggibile di oggi.
Non si può andare avanti così, urgono cambiamenti drastici, non necessariamente dei miglioramenti.
Quindi, senza indugi, chiamate SailorLuisa e Frensy85 a interpretare Moolah e Mae Young, e sfornate almeno un roster di una quindicina di utentesse.
Emperador Horace ha scritto:Oh, sapete che non comprendo realmente che cosa avete contro l'eventualità di integrare delle ragazze nell'utenza?
Ma non è che si è contrari, è che mi pare assurdo starle a cercare, se avessero interesse ci sarebbero già, non è che ci vengono perché glielo dici tu, anche perché è una cosa che richiede pure un minimo di tempo e impegno costante star dietro ad un Forum.
E soprattutto a che scopo, cosa aggiungerebbbero? No, non me lo dire, un diverso punto di vista del Mondo?
Impreza ha scritto:Vai, inondale di PM e vedi se rispondono
No, credo che l'idea migliore sia andare su altri forum frequentati da ragazze, aprire degli argomenti sul wrestling, e importare le donzelle eventualmente interessate
Comincio io iscrivendomi sul Papersera. Sono indeciso sul nickname altrimenti mi sarei già registrato, devo sbrigarmi però, vorrei vincere il ROTY.
Emperador Horace ha scritto:
No, credo che l'idea migliore sia andare su altri forum frequentati da ragazze, aprire degli argomenti sul wrestling, e importunare le donzelle eventualmente interessate
Comunque sarebbe sicuramente più interessante portare qualche utente da Spazio Asperger (miglior forum di sempre, grazie Kanye) magari un topic sulla WWE esiste pure
Ankie ha scritto:
E soprattutto a che scopo, cosa aggiungerebbbero? No, non me lo dire, un diverso punto di vista del Mondo?
Devono scuotere lo status quo. Se poi stanno al gioco anche meglio, si era iscritta una ragazza di Catania più o meno dell'età di Karl, pensa se lo avesse voluto conoscere :danielbryan:
Oh, qui in Mondo c'è un thread di 25 pagine con Cinzia protagonista, ma anche il thread sulle foto che ha avuto successo perché aperto da un fake femminile, con tutti i ragazzi del forum pronti a mettersi in mostra per fare i pavoni.
Emperador Horace ha scritto:
Devono scuotere lo status quo. Se poi stanno al gioco anche meglio, si era iscritta una ragazza di Catania più o meno dell'età di Karl, pensa se lo avesse voluto conoscere :danielbryan:
Oh, qui in Mondo c'è un thread di 25 pagine con Cinzia protagonista, ma anche il thread sulle foto che ha avuto successo perché aperto da un fake femminile, con tutti i ragazzi del forum pronti a mettersi in mostra per fare i pavoni.
Questo non lo metto in dubbio, ma la strada per venire qua la sanno, non sono handicappate che ce le devi portare tu.
Tutta qui sta la mia perplessità, poi fate quello che volete, ben venga nuova gente che mischi le carte.