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Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 26/04/2011, 11:44
da Devilfury
Nell'arena del ponte, si vede in profondità nello stage combattere su un altro ponte, Kenshi e Frost. Se due + due = quattro allora prima o poi in dlc avremo anche lei.

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 26/04/2011, 12:54
da DexterMorgan
Devilfury ha scritto:Nell'arena del ponte, si vede in profondità nello stage combattere su un altro ponte, Kenshi e Frost. Se due + due = quattro allora prima o poi in dlc avremo anche lei.
Kenshi mi è sempre piaciuto tantissimo.
Di Frost,tra Sub Zero e Cyber Sub Zero,non se ne sente la necessità.Poi se l'aggiungono non mi dispiace di certo.

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 26/04/2011, 13:26
da Backbone Crusher
DexterMorgan ha scritto:
Kenshi mi è sempre piaciuto tantissimo.
Di Frost,tra Sub Zero e Cyber Sub Zero,non se ne sente la necessità.Poi se l'aggiungono non mi dispiace di certo.
Come è Cyber Sub Zero da usare? Devo ancora sbloccarlo.

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 26/04/2011, 13:36
da LunaticSoul
Devilfury ha scritto:Nell'arena del ponte, si vede in profondità nello stage combattere su un altro ponte, Kenshi e Frost. Se due + due = quattro allora prima o poi in dlc avremo anche lei.
Se è per questo si vedono pure Daegon, Sareena e Reiko. Poi nell'arena di Shao Khan ci stanno Li Mei, Kira, Tanya..Rain,Shinnok,Motaro si vedono in qualche altro stage..Se dobbiamo guardare tutti i cameo che ci sono si rifà il roster di Armageddon praticamente. :-..E' già stato detto che sono modellini di scarsa qualità, erano stati analizzati ai tempi della demo..

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 26/04/2011, 13:58
da Devilfury
LunaticSoul ha scritto:
Se è per questo si vedono pure Daegon, Sareena e Reiko. Poi nell'arena di Shao Khan ci stanno Li Mei, Kira, Tanya..Rain,Shinnok,Motaro si vedono in qualche altro stage..Se dobbiamo guardare tutti i cameo che ci sono si rifà il roster di Armageddon praticamente. :-..E' già stato detto che sono modellini di scarsa qualità, erano stati analizzati ai tempi della demo..

beh, allora come non detto.

Non sono capace di fare una babality, ogni sito dice una combinazione differente, ci provo e riprovo ma niente, stessa cosa per la classica di scorpion, ho il costume. Poi non capisco cosa voglia dire (jump) dopo la combinazione. Serve aiuto.

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 26/04/2011, 14:38
da LunaticSoul
Devilfury ha scritto:

beh, allora come non detto.

Non sono capace di fare una babality, ogni sito dice una combinazione differente, ci provo e riprovo ma niente, stessa cosa per la classica di scorpion, ho il costume. Poi non capisco cosa voglia dire (jump) dopo la combinazione. Serve aiuto.
Jump è la distanza, vai attaccato all'avversario e fai un salto all'indietro, da li poi fai la fatality..Quando ci sono le fatality con il tasto in su, o fai ultra veloce o tieni premuto L2 e digiti il codice, poi mentre clicchi l'ultimo tasto lasci L2, a me funziona sempre.
--
Per le babality non devi mai parare un attacco nel round finale, se no non la puoi fare :)

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 26/04/2011, 23:43
da Backbone Crusher
Immagine

Ma quanto è figo???
Lo so, sono monotono. :P

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 27/04/2011, 2:31
da bosa.zerfaliu
raga mi potete dare u bel link dove spiegano bene tutte le fatality e babality?grazie mille

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 27/04/2011, 2:34
da Christian
Me lo consigliate?
Che storia tratta? (lo conosco solo di fama)

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 27/04/2011, 8:54
da Backbone Crusher
Christian ha scritto:Me lo consigliate?
Che storia tratta? (lo conosco solo di fama)
Dunque, a spiegare tutta la storia dei Mortal Kombat ti dovrei fare un post che finisce domani, quindi ti spiego in sintesi.

Il Mortal Kombat è un torneo che si tiene una volta ogni generazione, al quale partecipano tutti i più grandi combattenti della terra. In realtà, il torneo è un modo per l'imperatore Shao Khan di consentire al suo regno denominato Outworld di invadere la terra e dominarla. Dopo aver fallito a più riprese di vincere il torneo, finalmente Shao Khan è riuscito ad eliminare tutti i guerrieri della terra e sta per eliminare Rayden, il dio del fulmine protettore del nostro pianeta. Poco prima di morire, il dio manda a se stesso del passato tutto ciò che ha visto sotto forma di visioni, in modo da consentire a lui stesso di riparare agli errori commessi che hanno portato alla vittoria di Khan.

Ovviamente, te l'ho spiegato moooolto in sintesi, quindi ti consiglio di reperire in giro le storie degli altri Mortal Kombat. Comunque, se non ci hai mai giocato, te lo consiglio con riserva, in quanto è un ottimo gioco, ma il gameplay potrebbe risultarti molto macchinoso se non hai mai giocato agli altri episodi. Se impari alla svelta a giocare, puoi farci un tentativo, altrimenti ti consiglio di farti un giro con i titoli precedenti, giusto per farti un'idea di cosa ti aspetta in questo capitolo.
Comunque lo consiglierei a tutti: ottima giocabilità, tantissime modalità extra, ottima longevità e difficoltà bella tosta a certi livelli.

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 27/04/2011, 9:44
da the fake snake
Christian ha scritto:Me lo consigliate?
Che storia tratta? (lo conosco solo di fama)
Credo che già guardando qualche video capirai cosa ti aspetta a livello di gioco...


Per quanto riguarda iniziare oggi con MK...credo che sia la cosa migliore, dato che in questo capitolo c'è stato quasi un reboot dei capitoli precedenti, quindi anche non conoscendo la storia avrai l'opportunità di ricominciare da capo.

In sostanza cmq il gioco (più che altro lo story mode) tratta l'arco di tempo tra il primo e il terzo torneo, quindi la storia dei primi tre giochi usciti dal '92 in poi....

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 27/04/2011, 12:02
da DexterMorgan
Christian ha scritto:Me lo consigliate?
Che storia tratta? (lo conosco solo di fama)
Assolutamente si.
Tutti i personaggi sono ottimi.Le modalità di gioco specialmente la Challenge Tower sono molto divertenti.E lo story mode è fatto molto bene,anche se pecca nel doppiaggio italiano.
Questo gioco praticamente è un sequel/prequel.Nell'ultimo capitolo,c'è stato l'Armageddon,e in una grandissima battaglia,si sono affrontati tutti i protagonisti degli otto giochi precenti,ma è stato un disastro,tutti i guerrieri erano morti,tranne Raiden il dio del Tuono e Shao Kahn l'imperatore di Outworld.
Raiden però era stremato e stava per avere la peggio contro l'imperatore di Outworld.Per cercare di cambiare la storia ha inviato un messaggio al se stesso del passato,quando si svolgeva ancora il primo torneo,per cambiare gli eventi futuri.
Il Raiden del passato così cercherà tramite le visioni che gli inviato se stesso del futuro di cambiare gli eventi,ma non tutto andrà come previsto.....Nella storia ci sono molti colpi di scena veramente imprevisti,specialmente per chi ha giocato tutti i capitoli.....

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 27/04/2011, 14:00
da bosa.zerfaliu
nessuno mi può aiutare con le fatality?

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 27/04/2011, 16:27
da DexterMorgan
bosa.zerfaliu ha scritto:nessuno mi può aiutare con le fatality?
Te le metto sotto spoiler:
Spoiler:
[LISTA]Fatality Mortal Kombat 9 Inviato: 22/04/2011, 15:55



Qui sotto riporterò l'elenco dei personaggi e delle loro relative fatality; Le fatality sono state testate in parte da me e risultano essere funzionanti.

Baraka
Stage Fatality – Giù, Giù, Giù, Giù, X, la distanza dipende dallo stage
Take A Spin – Avanti, Avanti, Giù, Giù, X a distanza di spazzata
Su The Middle – Indietro, Avanti, Giù, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata

Cyber Sub-Zero
Babality – Giù, Indietro, Avanti, R2 a distanza di salto
Brain Freeze – Giù, Giù, Indietro, Giù, Quadrato a distanza di salto
Kold Fusion – Giù, Indietro, Giù, Avanti, Triangolo a distanza di salto
Stage Fatality – Giù, Giù, Su, R2, la distanza dipende dallo stage

Cyrax
Babality – Giù, Avanti, Indietro, Triangolo a distanza di salto
Buzz Kill – Avanti, Giù, Avanti, Indietro, Triangolo a contatto con l'avversario
Nothing But Net – Indietro, Giù, Indietro, Avanti, Quadrato a distanza di salto
Stage Fatality – Giù, Su, R2, la distanza dipende dallo stage

Ermac
Mind Over Splatter – Giù, Su, Giù, Giù, R2 a distanza di salto
Pest Control – Avanti, Indietro, Avanti, Giù, Cerchio a distanza di salto
Stage Fatality – Giù, Su, Giù, Giù, X, la distanza dipende dallo stage

Jade
Half Mast – Indietro, Giù, Indietro, Giù, Cerchio a distanza di spazzata
Head-A-Rang – Su, Su, Giù, Avanti, Quadrato a distanza massima
Stage Fatality – Indietro, Avanti, Giù, R2, la distanza dipende dallo stage

Jax
Smash And Grab – Indietro, Avanti, Avanti, Indietro, Triangolo a contatto con l'avversario
Three Points! – Avanti, Avanti, Indietro, Giù, X a distanza di spazzata
Stage Fatality – Giù, Avanti, Giù, Quadrato, la distanza dipende dallo stage

Johnny Cage
And The Winner Is!… – Giù, Avanti, Giù, Avanti, Cerchio a distanza di spazzata.
Heads Su! – Avanti, Avanti, Indietro, Giù, X vicino all'avversario
Stage Fatality – Giù, Indietro, Avanti, R2, la distanza dipende dallo stage

Kabal
Babality – Giù, Avanti, Giù, Triangolo a distanza di salto
Hook Su – Indietro, Avanti, Indietro, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata
It Takes Guts – Giù, Giù, Indietro, Avanti, R2 a distanza di spazzata
Stage Fatality – Giù, Giù, Cerchio, la distanza dipende dallo stage

Kano
Eat Your Heart Out – Giù, Giù, Avanti, Indietro, Cerchio a distanza di spazzata
Heartbreak – Indietro, Giù, Indietro, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata
Stage Fatality – Su, Su, Indietro, X, la distanza dipende dallo stage

Kitana
Fan Opener – Giù, Giù, Indietro, Avanti, Triangolo vicino all'avversario
Splitting Headache – Avanti, Giù, Avanti, Indietro, X a distanza di spazzata
Stage Fatality – Avanti, Giù, Giù, X, la distanza dipende dallo stage

Kratos
Babality - Indietro, Giù, Indietro, Triangolo a distanza di salto
Blade Of Olympus – Giù, Giù, Indietro, Avanti, Triangolo a distanza di spazzata
Medusa’s Gaze – Giù, Indietro, Giù, Avanti, Quadrato a distanza di salto
Stage Fatality – Giù, Giù, Avanti, X, la distanza dipende dallo stage

Kung Lao
Babality – Giù, Avanti, Giù, Triangolo a distanza di salto
Hat Trick – Indietro, Avanti, Avanti, Indietro, Triangolo a distanza di spazzata
Razor’s Edge – Giù, Giù, Avanti, Indietro, Quadrato a distanza di spazzata
Stage Fatality – Giù, Avanti, Giù, X, la distanza dipende dallo stage

Liu Kang
Babality – Giù, Giù, Giù, Cerchio a distanza di salto
Fist Of Flame – Avanti, Indietro, Giù, Giù, X a distanza di spazzata
Stage Fatality – Giù, Avanti, Indietro, la distanza dipende dallo stage
The Beast Within – Giù, Giù, Avanti, Giù, Cerchio a distanza di salto

Mileena
Babality – Giù, Giù, Avanti, Indietro, Triangolo a distanza di salto.
Be Mine – Indietro, Avanti, Indietro, Avanti, Triangolo a distanza di salto.
Rip Off – Indietro, Avanti, Indietro, Giù, X a distanza di salto.
Stage Fatality – Giù, Giù, Giù, Quadrato, la distanza dipende dallo stage

Nightwolf
Ascension – Giù, Giù, Avanti, Indietro, Quadrato a distanza di spazzata
Little Off The Top – Giù, Avanti, Giù, Indietro, Cerchio a distanza di salto
Stage Fatality – Giù, Giù, Giù, R2, la distanza dipende dallo stage

Noob Saibot
As One – Giù, Giù, Indietro, Giù, R2 a distanza di spazzata
Make A Wish – Indietro, Avanti, Indietro, Giù, Cerchio a distanza di spazzata

Quan Chi
Beat Giù – Avanti, Avanti, Giù, Giù, Quadrato a distanza di spazzata
On your Knees – Giù, Avanti, Giù, Avanti, Cerchio a distanza di spazzata
Stage Fatality – Indietro, Avanti, Giù, Triangolo, la distanza dipende dallo stage

Raiden
Just A Scratch – Giù, Avanti, Giù, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata
Stage Fatality – Giù, Giù, Giù, Triangolo, la distanza dipende dallo stage
Transplant – Indietro, Avanti, Avanti, Giù, Cerchio a distanza di spazzata

Reptile
Acid Yak – Avanti, Avanti, Giù, Su, X a distanza di spazzata
Babality – Indietro, Avanti, Indietro, Giù, X a distanza di salto
Stage Fatality – Avanti, Giù, Giù, R2, la distanza dipende dallo stage
Tasty Meal – Indietro, Indietro, Avanti, Giù, R2 a distanza di salto (richiede il costume classico del DLC)
Weight Loss – Giù, Giù, Avanti, Indietro, Quadrato a distanza di spazzata

Scorpion
Babality – Giù, Indietro, Avanti, Giù, Triangolo a distanza di salto
Nether Gates – Indietro, Avanti, Indietro, X a contatto con l'avversario
Split Descision – Avanti, Giù, Avanti, Triangolo a contatto con l'avversario
Stage Fatality – Avanti, Su, Su, Quadrato, la distanza dipende dallo stage
Toasty! – Giù, Su, Su, Triangolo a distanza di salto (richiede il costume classico del DLC)

Sektor
Robo-Sek – Avanti, Giù, Indietro, Avanti, X at max distance
Stage Fatality – Giù, Avanti, Giù, R2, la distanza dipende dallo stage
The Scarecrow – Giù, Giù, Avanti, Indietro, Quadrato at max distance

Shang Tsung
Babality – Giù, Indietro, Giù, X a distanza di salto
Bang Bang! – Giù, Indietro, Giù, Avanti, X a distanza di salto
Identity Theft – Giù, Giù, Indietro, Giù, Triangolo a distanza di salto

Sheeva
Lend A Hand – Avanti, Indietro, Avanti, Indietro, Cerchio a distanza di spazzata
Stage Fatality – Giù, Giù, Giù, Giù, Quadrato, la distanza dipende dallo stage
Stripped Giù – Avanti, Giù, Giù, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata

Sindel
Babality – Giù, Giù, Giù, Su a distanza di salto
Migraine – Indietro, Avanti, Giù, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata
Mouthful – Indietro, Avanti, Su, Triangolo a distanza di spazzata
Stage Fatality – Giù, Giù, Giù, Quadrato, la distanza dipende dallo stage

Smoke
Babality – Giù, Indietro, Giù, Avanti, Giù a distanza di salto
Smoked Out – Indietro, Avanti, Indietro, Avanti, Quadrato a distanza di spazzata
Stage Fatality – Avanti, Su, Su, Quadrato, la distanza dipende dallo stage
Tremor – Indietro, Indietro, Giù, Avanti, Triangolo a distanza di spazzata

Sonya Blade
Babality – Giù, Giù, Avanti, X a distanza di salto
Kut-Throat – Giù, Indietro, Avanti, Indietro, Cerchio a distanza di spazzata
Scissor Split – Giù, Giù, Indietro, Avanti, Quadrato a distanza di salto
Stage Fatality – Indietro, Avanti, Giù, Triangolo, la distanza dipende dallo stage

Stryker
Babality – Giù, Avanti, Giù, Indietro, Triangolo a distanza di salto
Have A Blast – Giù, Avanti, Giù, Avanti, R2 a distanza di spazzata
Stage Fatality – Avanti, Su, Su, Cerchio, la distanza dipende dallo stage
Time Served – Avanti, Giù, Avanti, X a distanza di spazzata

Sub-Zero
Babality – Giù, Indietro, Giù, Cerchio a distanza di salto.
Have An Ice Day – Indietro, Avanti, Giù, Avanti, Cerchio a distanza di spazzata.
Spinal Smash – Giù, Indietro, Giù, Avanti, Triangolo a distanza di spazzata.
Spine Rip – Avanti, Giù, Avanti, Triangolo stando vicino all'avversario (richiede il costume classico del DLC)
Stage Fatality – Avanti, Giù, Indietro, Triangolo, la distanza dipende dallo stage

Re: Mortal Kombat (2011)

Inviato: 05/05/2011, 12:10
da Morrison 92
Ragazzi ho delle domande da farvi ...

Siccome io è da tanto che non gioco con la Xbox 360 , volevo riprendere a giocarci proprio con Mortal Kombat però c'è una cosa ... Io ho la modifica e alcuni amici mi hanno detto che bisognava fare un aggiornamento della modifica per i giochi dell'anno nuovo ... Quindi devo fare questo aggiornamento ?